Tasco wrote: Sì, ma la lega poi cosa può fare? Appunto, niente purtroppo! Ed è quello il problema. Se non fosse già successo non saremmo qui in veste di commish e vice-commish a chiedere una regolamentazione/punizione.
Io alla fine credo che la soluzione migliore sia ufficializzare lo scambio dei PTBNL...cioè rendere pubblico il nome o la scelta.
Se poi una parte verrà a meno dell' accordo, la parte lesa potrà scegliere chi vuole dalla farm dell'altro. Per prima cosa mi pare un deterrente ottimo per ognuno e come seconda cosa credo sia la soluzione migliore, perchè soldi non sono comparabili (potrei avere 30M liberi e quindi 5M di penalità mi fanno un bel niente) e non ci sono proposte alternative attualmente
Mi auguro che l'episodio capitato quest anno sia la "classica rondine che non fa primavera..." e che rimanga quindi un caso isolato e che non capiterà più...
Inoltre credo che l'ignoto colpevole si sia già cosparso il capo di cenere e utilizzi il cilicio
ormai da diverso tempo per espiare la sua colpa!
Però siccome prevenire è meglio che curare direi che le proposte di Renè e Tasco siano più che sensate
anche se ho la ferma convinzione che non serviranno più.