per Tim
Re: Feisbuc mania, lasciate ogni speranza voi ch'entrate vol.2
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

Come mi sento in questo momento? Come questo bambino 
-
rodmanalbe82
- Pro

- Small Ticket
- Senior

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
:lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/tecnologia/facebook-world/facebook-cambia/facebook-cambia.html
LA morte di facebook.
Diventerà n'altra merda sulla falsa riga dei vari myspace.
LA morte di facebook.
-
Paperone
- Pro

perché? non credo che non limitare gli amici possa essere un problema? anzi...tzara wrote: http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/tecnologia/facebook-world/facebook-cambia/facebook-cambia.html
LA morte di facebook.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Sotto la coltre di polvere che lo ammanta, MySpace ha una grande utilità, ovvero promuovere la musica indipendente. Facebook in cosa sarebbe mai stato meglio?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
mi riconcilia con i confettinoidi vari per quanto mi riguarda :DSafeBet wrote: Sotto la coltre di polvere che lo ammanta, MySpace ha una grande utilità, ovvero promuovere la musica indipendente. Facebook in cosa sarebbe mai stato meglio?
Last edited by dreamtim on 06/03/2009, 2:46, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Su questo siamo d'accordo, e infatti per me Facebook va benissimo.dreamtim wrote: mi riconcilia con i confettinoidi vari per quanto mi riguarda :D
Dico però che al vaglio di una ragione critica, MySpace ha almeno una caratteristica distintiva, mentre Facebook è un social network anonimo come mille altri. Ha solo un numero di utenti infinitamente superiore ed è quindi più facile sgamare qualche vecchio amico nel mazzo. E' migliore quantitativamente, non qualitativamente.
-
Paperone
- Pro

networkingSafeBet wrote: Sotto la coltre di polvere che lo ammanta, MySpace ha una grande utilità, ovvero promuovere la musica indipendente. Facebook in cosa sarebbe mai stato meglio?
se usato bene, è un ottimo strumento per tenere coinvolte le persone, che si tratti di politica, show televisivi o prodotti (a me arriva la notifica dei nuovi driver ATI prima ancora che aggiornino il feed RSS che ho sulla mia pagina di iGoogle)
e poi avere una grafica uniforme aiuta
-
dreamtim
hai probabilmente ragione in assoluto.SafeBet wrote: Su questo siamo d'accordo, e infatti per me Facebook va benissimo.
Dico però che al vaglio di una ragione critica, MySpace ha almeno una caratteristica distintiva, mentre Facebook è un social network anonimo come mille altri. Ha solo un numero di utenti infinitamente superiore ed è quindi più facile sgamare qualche vecchio amico nel mazzo. E' migliore quantitativamente, non qualitativamente.
Ma se è un social network ritengo che sia migliore in base al numero delle persone, non della piattaforma, che poi alla fine può variare come gli pare.
Poi concordo con te che myspace è un piccolo goiellino. Però con fb resto in contatto e mi cerca gente che mi fa piacere avere nel mezzo.
poi non è detto che ci debba parlare spesso.
Magari poco.
Magari passeranno mesi, ma è là.
è come avere una coperta di linus. Se usato con senso.
Poi fb è sostanzialemente un muro, esattamente come facevano gli antichi.
Prima sui muri (nei paesi) scrivevano vite, corna, miracoli, malattie.
Noi uguale, solo che c'è in più pet society. :gazza:
e questo, non è bene... :lol2:

-
SafeBet
- Pro

Non c'entra col discorso fatto poco fa, ma pare giusto segnalarlo (per chi non avesse ben letto le condizioni di contratto):
http://www.new.facebook.com/home.php#/g ... 631&ref=nf
Ovviamente il discorso è estendibile a qualsiasi altro contenuto.
http://www.new.facebook.com/home.php#/g ... 631&ref=nf
Ovviamente il discorso è estendibile a qualsiasi altro contenuto.
-
Paperone
- Pro

tag per molti 
Safe, ti ho su FB?
Safe, ti ho su FB?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Lunga vita a Pet societydreamtim wrote: hai probabilmente ragione in assoluto.
Ma se è un social network ritengo che sia migliore in base al numero delle persone, non della piattaforma, che poi alla fine può variare come gli pare.
Poi concordo con te che myspace è un piccolo goiellino. Però con fb resto in contatto e mi cerca gente che mi fa piacere avere nel mezzo.
poi non è detto che ci debba parlare spesso.
Magari poco.
Magari passeranno mesi, ma è là.
è come avere una coperta di linus. Se usato con senso.
Poi fb è sostanzialemente un muro, esattamente come facevano gli antichi.
Prima sui muri (nei paesi) scrivevano vite, corna, miracoli, malattie.
Noi uguale, solo che c'è in più pet society. :gazza:
e questo, non è bene... :lol2: