Tutto chiaroSine wrote: Angelus, non fare l'errore imperdonabile di credere di trovarti davanti a dei giocatori di basket. Questo è un recupero alcolisti anonimi che di tanto in tanto organizza scampagnate in giro per l'Italia per dare un po' di felicità e svago a persone che di solito hanno pochi motivi per sorridere. Quello che ne segue è che le stelle vanno intese in un ambiente in cui la bozza etilica, lo sguardo spento e, perchè no, il viso di cemento la fanno da padrone.
Magari non è il tuo caso, ma come dimenticare il buon Jerving che al primo meeting mise, in linea con il suo personaggio modesto, tre stelle. Venne quindi scelto abbastanza in fondo. Le prime avvisaglie di fregatura si ebbero in realtà quando di fianco a PG venne accostata anche l'altezza, ovvero 1,90. Non esattamente normale in un ambiente in cui uno che supera il metro e ottanta e non pesa ventitrè chili viene messo sotto canestro a prendere botte anche se in carriera ha fatto il play per tutta la vita. Ma uno pensa Massì, sarà altissimo ma non saprà tirare, magari un po' lento, sarà di quelli che vogliono fare le PG ma non ne sono in grado. Quello che si presentò davanti a personaggi di 1,65 leggeri come una piuma o di 1,90 con qualche chilo di troppo, fu una molla in continuo movimento capace sostanzialmente di fare praticamente tutto su un campo da basket, almeno a quei livelli. Cinque stelle e tanti saluti.
Re: Napoli 2009 - La Gioiosa Macchina da Guerra del Draft del Basket.
- _angelus_
- Senior

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io mi porto uno dei ragazzini che alleno per farmi da controfigura.. e queste 4 stelle mi faranno prendere tante bestemmie... :sbadat:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Minchioni :notworthy:DrGonz0 wrote: Vabbè a Bologna se non fosse mancata mezza squadra quella del Bro avrebbe dato filo da torcere anche ai Minchioni di Capitol City(most dominant team ever)
Se ripenso a quella squadra mi vengono i lucciconi agli occhi... Devastante.
Ps: oh, anche con mezza squadra s'è vinto con l'asterisco. C'è da dire che però nel mercato FA si fece un discreto colpo (ze ginius)...
Ventelli in Uisp?_angelus_ wrote: Ahè serie c2 e tiemp bell (2-3 anni fa), adesso sono un normale ventellista nei campionati amatoriali campani, quindi un tre stelle, al massimo tre e mezzo ci stanno più che bene.
Ps non voglio ricevere insulti nel dopo draft per aspettative maggiori delle reali, metto le mani avanti![]()
Di media non si fanno io e il Ciombe assieme in Uisp Toscana...
- Sine
- Pro

Dipende anche dalla Uisp eh, ti posso assicurare che in una partita Uisp dalle mie parti il basket rimane fuori dalla palestra, e tutto sommato non è che il livello di basket in generale sia così basso.Da Brawl wrote: Ventelli in Uisp?

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
20 punti nelle serie amatoriali campane???
pensa te che il Bro ne fa meno di 10 in quella toscana ed è 5 stelle (come il sottoscritto fra l'altro che ne fa anco meno, ma è decismente meno MONGOLO)...
pensa te che il Bro ne fa meno di 10 in quella toscana ed è 5 stelle (come il sottoscritto fra l'altro che ne fa anco meno, ma è decismente meno MONGOLO)...
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Poco da dire quella squadra aveva tutto: Il miglior Play del forum in quel momento(Poz), presenza e fisicità sotto canestro(fax e tzara)un tiratore da 3 infallibile immarcabile sottocanestro, tranne una stoppata di Truth(Bro) ed un role player arcigno (Gonzo). Oggettivamente c'era poco da fare per gli altri.Da Brawl wrote: Minchioni :notworthy:
Se ripenso a quella squadra mi vengono i lucciconi agli occhi... Devastante.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Cigno, un ti preoccupare quest'anno si vince il campionato...Da Brawl wrote: Ventelli in Uisp?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma che alcolisti! Io vedo poca gente che beve cribbio! :polliceverso:Sine wrote: Angelus, non fare l'errore imperdonabile di credere di trovarti davanti a dei giocatori di basket. Questo è un recupero alcolisti anonimi che di tanto in tanto organizza scampagnate in giro per l'Italia per dare un po' di felicità e svago a persone che di solito hanno pochi motivi per sorridere. Quello che ne segue è che le stelle vanno intese in un ambiente in cui la bozza etilica, lo sguardo spento e, perchè no, il viso di cemento la fanno da padrone.
[align=left][/align]

- Sine
- Pro

Da quando tu dopo i primi trenta minuti di un meeting qualsiasi sei ancora in grado di vedere qualcosa distintamente?Teo wrote: Ma che alcolisti! Io vedo poca gente che beve cribbio! :polliceverso:

- Teo
- Pro

Beh a Bologna e Bardolino vedevo :gazza:Sine wrote: Da quando tu dopo i primi trenta minuti di un meeting qualsiasi sei ancora in grado di vedere qualcosa?
[align=left][/align]

- Sine
- Pro

A Bologna non c'ero, parlando di Bardolino però le tue affermazioni sono quantomeno pesantiTeo wrote: Beh a Bologna e Bardolino vedevo :gazza:

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Teo wrote: Ma che alcolisti! Io vedo poca gente che beve cribbio! :polliceverso:
Quoto entrambiSine wrote: Da quando tu dopo i primi trenta minuti di un meeting qualsiasi sei ancora in grado di vedere qualcosa distintamente?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
un meet a Padova (redazionale, del forum?) eri talmente "a torre di pisa" da restare scoplito nella mia memoria.Teo wrote: Beh a Bologna e Bardolino vedevo :gazza:
Se ti vedevano cosi questi offtopichisti ti intitolavano una via.
Altro che un topic
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- _angelus_
- Senior

Il livello uisp in campania non è malaccio, parlo io che ho una squadra scarsetta (anche per questo segno di più), ma quest'anno per la prima volta ce la stiamo giocando alla pari e siamo al 50% di vittorie, so soddisfazioni :forza:
Quest'anno, essendosi alzato il livello della squadra, la mia media s'è abbassata sotto i venti, l'anno scorso nelle acque torbide di grigiore agonistico erano 25 abbondanti (una volta si narra che furono 45, ma fu serata di grazia).
Meglio la situazione odierna ovviamente, la vittoria ha ben altro sapore :thumbup:
Quest'anno, essendosi alzato il livello della squadra, la mia media s'è abbassata sotto i venti, l'anno scorso nelle acque torbide di grigiore agonistico erano 25 abbondanti (una volta si narra che furono 45, ma fu serata di grazia).
Meglio la situazione odierna ovviamente, la vittoria ha ben altro sapore :thumbup:
- Teo
- Pro

Padova atto 2°, quello dei 55dreamtim wrote: un meet a Padova (redazionale, del forum?) eri talmente "a torre di pisa" da restare scoplito nella mia memoria.
Se ti vedevano cosi questi offtopichisti ti intitolavano una via.
Altro che un topic![]()
E comunque a Bardolino ero lucidissimo, sono illazioni di Sine (che è stato anche un po' delusion :gazza:)
[align=left][/align]