Tafazzidreamtim wrote: La verità è che lo sfondo desktop in ufficio con Tafazzi.
mi sta uccidendo. :lol2: :lol2: (rido da solo, la cosa non sta aiutando la mia popolarità tra i colleghi)
Re: La verità, vol. VII
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
"La S.V. è invitataa partecipare all'annuale assemblea di condominio che si terrà presso l'androne al piano terra il giorno 5 Marzo alle ore 23:30".
La verotà è che queste assemblee di condominio un pò mi preoccupano...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
fine prevista? le 5 di mattina? :lol2:tzara wrote: "La S.V. è invitataa partecipare all'annuale assemblea di condominio che si terrà presso l'androne al piano terra il giorno 5 Marzo alle ore 23:30".
a meno che non è un messaggio in codice

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma porti pure Apollo?tzara wrote: "La S.V. è invitataa partecipare all'annuale assemblea di condominio che si terrà presso l'androne al piano terra il giorno 5 Marzo alle ore 23:30".
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

In realtà le assemblee di condominio hanno come prima convocazione sempre orari strani, perchè poi si tengono, in realtà, nella seconda convocazione dove non c'è un limite minimo di condomini che devono essere presenti per poter prendere decisioni...tzara wrote: "La S.V. è invitataa partecipare all'annuale assemblea di condominio che si terrà presso l'androne al piano terra il giorno 5 Marzo alle ore 23:30".

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che si profilano tanti pensieri nel futuro prossimo..già mi viene male...
[align=left][/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La prima convocazione era ieri alle ore 20:00.hispanico82 wrote: In realtà le assemblee di condominio hanno come prima convocazione sempre orari strani, perchè poi si tengono, in realtà, nella seconda convocazione dove non c'è un limite minimo di condomini che devono essere presenti per poter prendere decisioni...
La preoccupazione aumenta. :mirror:
Apollo rimane a fare da guardia a casa, non si sa mai che questo sia uno specchietto per le allodole.
- hispanico82
- Pro

Questo è effettivamente stranotzara wrote: La prima convocazione era ieri alle ore 20:00.
La preoccupazione aumenta. :mirror:
Apollo rimane a fare da guardia a casa, non si sa mai che questo sia uno specchietto per le allodole.
Apollo è il tuo gatto giusto? Allora, in quanto tale, starà sicuramente di guardia e non a dormire sul divano

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ricordiamo che Apollo è anche Owner di una delle più accattivanti franchigie della Dinasty. :figo:hispanico82 wrote: Questo è effettivamente strano
Apollo è il tuo gatto giusto? Allora, in quanto tale, starà sicuramente di guardia e non a dormire sul divano![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
bene, ma che so diamogli nomi meno didascalisci a sti gatti, no?hispanico82 wrote: Questo è effettivamente strano
Apollo è il tuo gatto giusto? Allora, in quanto tale, starà sicuramente di guardia e non a dormire sul divano![]()
Che ne so Evaristo, Alvaro, quelli della tradizione.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

Il mio gatto si chiama Nemo :gazza:dreamtim wrote: bene, ma che so diamogli nomi meno didascalisci a sti gatti, no?
Che ne so Evaristo, Alvaro, quelli della tradizione.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
vabbè, poi dici scappano di casa, è logico.hispanico82 wrote: Il mio gatto si chiama Nemo :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- hispanico82
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:dreamtim wrote: vabbè, poi dici scappano di casa, è logico.
Lui più che altro è il padrone di casa, ormai...
PS= sta diventando una discussione a due, tra poco apparirà il moralizzatore di turno che ci dirà: " Ma non vi funzionano i PM?"

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma non vi funzionano i PM?
P.S. il gatto di casa mia si chiama Johnfen e domenica mi ha fatto sentire come un padre orgoglioso quando l'ho visto con il suo primo topolino in bocca(ah, la storia che i gatti non mangiano i topi e ci giocano e basta fino ad ucciderli è falsa, li mangiano e vi tralascio i particolari)
P.P.S.
Vivo in campagna.
P.S. il gatto di casa mia si chiama Johnfen e domenica mi ha fatto sentire come un padre orgoglioso quando l'ho visto con il suo primo topolino in bocca(ah, la storia che i gatti non mangiano i topi e ci giocano e basta fino ad ucciderli è falsa, li mangiano e vi tralascio i particolari)
P.P.S.
Vivo in campagna.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- hispanico82
- Pro

Che vivi in campagna si era capito, in città i topi sono probabilmente più grossi dei gatti...DrGonz0 wrote: Ma non vi funzionano i PM?
P.P.S.
Vivo in campagna.