Al circuito moto di Donington Park vicino a Derby, mi pare.DrGonz0 wrote: Ma il download festival dove lo fanno?
Il giorno di whitesnake e zztop sarebbe interessante
Live Music
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Live Music - Volume II
[align=left][/align]

-
Sir Iverson
Download festival ?!?
Mio fratello va a farsi i Daft Punk a Roma, niente male secondo me. L'unica musica house che riesco ad ascoltare.
Mio fratello va a farsi i Daft Punk a Roma, niente male secondo me. L'unica musica house che riesco ad ascoltare.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
:lol2: ma a parte il culo di Snake hai presente quanta acqua abbiam preso noi all'Arena?? :lol2: Poi da voi hanno fatto Crazy Mary e Black :roll: (Vabbè in realtà la scaletta è stata fighissima pure a verona)all3n wrote: - Pearl Jam, idem come sopra Forum a Milano, il più bel concerto della mia vita senza se e senza ma, rimpiango di non esserli andati a vedere all'Arena il giorno prima, (cavolo fossi stato con Snake a quest'ora avrei una foto con Mike![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Sine wrote: Io mi sono fatto un paio di volte quello degli Ska-p, siamo stati bene, ma poi per divergenza di vedute abbiamo deciso consensualmente di non vederci più. Ah, mi sono fatto anche quello degli Alter Bridge, una serata indimenticabile. Credevo potesse nascere qualcosa, ad onor del vero ne sono convinto tuttora, però poi ha cominciato ad alzare le pretese, stargli dietro cominciava ad essere troppo dispendioso e credo che a lui interessassero soltanto i miei soldi, per cui non mi sono più fatto sentire.
Poi me ne sono fatti molti molti altri, ho avuto il periodo in cui mi piacevano quelli alternativi e ne facevo passare uno ogni due-tre settimane, ma ormai è qualche anno che ho messo la testa a posto. Ricordo la sera in cui mi feci in sequenza quello degli Ska-P, dei Linea77 e degli Yellowcard, ero arrivato a fine serata completamente senza energie. Ora penso che non avrei più le forze per farlo.
Ah, uno che non mi sono ancora fatto ma che desidero è quello dei Muse. Ma forse sto puntando troppo in alto per le mie possibilità.
ma per l'ultimo rigo sai cosa ti aspetta: :roll: :roll: :roll:
La mia personale top10, non in ordine perchè non sono in grado:
Smashing Pumpkins, Bologna, Farewell Tour
Smashing Pumpkins, Bologna, Reunion Tour
Sigur Ros, Torino, Takk Tour
Muse, Milano, Origin Of Simmetry Tour
Muse, Verona, BH&R Re-Tour
Boss, Milano S.Siro, The Rising Tour
Radiohead, Verona, Promotion tour tra KidA e Amnesiac
Radiohead, Milano, In Rainbows Tour
Pearl Jam, Verona, Diluvio Tour
Marlene Kuntz, Parma, Ho Ucciso Paranoia Tour
Last edited by MattBellamy on 06/03/2009, 0:40, edited 1 time in total.
-

-
SafeBet
- Pro

Stasera un idolo d'infanzia (Kris Roe, cantante degli Ataris) era da queste parti e, lo confesso, è scesa la lacrimuccia.
Lui, una chitarra acustica e una camicia sudaticcia. 15 pezzi di adolescenza. Quando è partita San Dimas, ho avuto il miraggio dell'assemblea d'istituto.
Lui, una chitarra acustica e una camicia sudaticcia. 15 pezzi di adolescenza. Quando è partita San Dimas, ho avuto il miraggio dell'assemblea d'istituto.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
I Duft Punk non fanno house.Sir Iverson wrote: Download festival ?!?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
come no? al massimo si può specificare che facciano "french house", ma sempre di house si tratta :DDrGonz0 wrote: I Duft Punk non fanno house.

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La house è truzza, loro fanno una più raffinata elettronica :gazza: Non potrebbe piacermi un gruppo che fa house :gazza:PINNO wrote: come no? al massimo si può specificare che facciano "french house", ma sempre di house si tratta :D
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Beh per definizione non fanno "stupido punk"? :D
Cmq anche io faccio fatica a metterli nella house, anche se probabilmente è la definizione più corretta. Ma anche a me viene più da dire elettronica che house. Temo però che derivi dal fatto che non li cnosco più di tanto e conosco solo le cose che mi piacciono un po' di più
Cmq anche io faccio fatica a metterli nella house, anche se probabilmente è la definizione più corretta. Ma anche a me viene più da dire elettronica che house. Temo però che derivi dal fatto che non li cnosco più di tanto e conosco solo le cose che mi piacciono un po' di più
-

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi pareva di essermi dimenticata qualcosa di importante. Radiohead, Villa Reale, 19 giugno 2000.MattBellamy wrote: Radiohead
Niente k- per la dimenticanza, per favore, quando son tanti son tanti!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Si può fare :gazza:Sine wrote: http://en.wikipedia.org/wiki/Download_F ... nload_2009
Questo per ora è il programma che ho trovato
Per tre giorni
- davidvanterpool
Venerdì mattina provo a comprare i biglietti.. sperando di riuscirci...Rocky wrote:
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Quando parte e dove la vendita dei bilglietti? Chiunque ha info sarebbero gradite: thanks!Rocky wrote:
![]()
Time to nut up or shut up...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.ticketone.it/nr_id262437_U2-Biglietti-a-breve-in-vendita-Milano.htmlze_ginius wrote: Quando parte e dove la vendita dei bilglietti? Chiunque ha info sarebbero gradite: thanks!
Alle ore 00.01 del 13 marzo sarà avviata on line sul sito www.ticketone.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano, Stadio San Siro il 7 luglio. Alle ore 10 del 13 marzo la prevendita sarà avviata anche presso i Punti Vendita TicketOne.
I prezzi dei biglietti:
Tribuna rossa Primo Anello numerata 150 euro + prevendita
Primo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 95 euro + prevendita
Tribuna Rossa Secondo Anello numerato 95 euro + prevendita
Prato 55 euro + prevendita
Secondo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 65 euro + prevendita
Terzo Anello Rosso numerato 50 euro + prevendita
Terzo Anello Verde-Blu non numerato 30 euro + prevendita
Sarà consentito l’acquisto fino a un massimo di 6 biglietti per persona.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
un mio amico li ha già in mano (in realtà arriveranno a meRocky wrote: http://www.ticketone.it/nr_id262437_U2-Biglietti-a-breve-in-vendita-Milano.html
Alle ore 00.01 del 13 marzo sarà avviata on line sul sito www.ticketone.it e tramite call center la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano, Stadio San Siro il 7 luglio. Alle ore 10 del 13 marzo la prevendita sarà avviata anche presso i Punti Vendita TicketOne.
I prezzi dei biglietti:
Tribuna rossa Primo Anello numerata 150 euro + prevendita
Primo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 95 euro + prevendita
Tribuna Rossa Secondo Anello numerato 95 euro + prevendita
Prato 55 euro + prevendita
Secondo Anello Arancio-Verde-Blu numerato 65 euro + prevendita
Terzo Anello Rosso numerato 50 euro + prevendita
Terzo Anello Verde-Blu non numerato 30 euro + prevendita
Sarà consentito l’acquisto fino a un massimo di 6 biglietti per persona.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)