Bene dai, stavolta praticamente non ho colpe su nessuno dei gol subiti.Paperone wrote: la tattica birra come è andata? :lol2:
Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it
-
Dazed and Confused
Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si poteva fare peggio? :DDazed and Confused wrote: Ennesima partita senza il nostro primo portiere... Ennesima sconfitta casalinga. :gazza:
Ormai dal quarto posto siamo scesi al decimo.Abbiamo vinto solo una volta nel 2009.
Un gol per l'ibra trentino (13esimo in campionato) e comunque prestazione difensiva abbastanza soddisfacente.
Insomma, qualche miglioramento rispetto all'ultima giornata... sto entrando in forma per il meeting!![]()
Comunque in questo periodo ho una voglia matta di giocare pure io, ma le uniche parttie che ci sono in zona sono ciccioni semi pensionati(tra cui il mio capo) contro ciccioni pensionati. E sinceramente giocare ocn gente che urla per 60 minuti e che si lamenta di un spalla -spalla (loro in media pesano 85 kg) è poco divertente... Ma se non riescono ad organizzare altro quasi quasi mi imbuco :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale
Oggi....partita assurda. Scontro salvezza, arriviamo in 11 contati con 2 che non giocavano da mesi rispolverati proprio perchè tra squalifiche e infortuni si era decimati. In panchina solo il secondo portiere, il terzo portiere e il preparatore dei portieri. Campo infame, terra battuta alla vecchissima maniera, partita a ping pong praticamente. Coi denti si tiene lo 0-0, si sfiora il vantaggio, si sfiora lo svantaggio ma a 5 dalla fine 0-0. Poi il patatrac...corner, deviazione orenda del sottoscritto, mischia, gol. 1-0 e tutti in doccia. Inutile fare commenti...
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale
ti sono vicino.Sberl wrote: Oggi....partita assurda. Scontro salvezza, arriviamo in 11 contati con 2 che non giocavano da mesi rispolverati proprio perchè tra squalifiche e infortuni si era decimati. In panchina solo il secondo portiere, il terzo portiere e il preparatore dei portieri. Campo infame, terra battuta alla vecchissima maniera, partita a ping pong praticamente. Coi denti si tiene lo 0-0, si sfiora il vantaggio, si sfiora lo svantaggio ma a 5 dalla fine 0-0. Poi il patatrac...corner, deviazione orenda del sottoscritto, mischia, gol. 1-0 e tutti in doccia. Inutile fare commenti...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo rea
Azzo, mi dispiace Sberl. Purtroppo quando un portiere compie un errore subito piovono critiche a non finire. E' un ruolo di grande responsabilità e di sicuro ci vuole una buona dose di sangue freddo (oltre ovviamente alle capacità :D).Sberl wrote: Oggi....partita assurda. Scontro salvezza, arriviamo in 11 contati con 2 che non giocavano da mesi rispolverati proprio perchè tra squalifiche e infortuni si era decimati. In panchina solo il secondo portiere, il terzo portiere e il preparatore dei portieri. Campo infame, terra battuta alla vecchissima maniera, partita a ping pong praticamente. Coi denti si tiene lo 0-0, si sfiora il vantaggio, si sfiora lo svantaggio ma a 5 dalla fine 0-0. Poi il patatrac...corner, deviazione orenda del sottoscritto, mischia, gol. 1-0 e tutti in doccia. Inutile fare commenti...
Su col morale, mi raccomando. Vedrai che ti rifarai alla grande nella prossima partita.
Se ti può consolare, io oggi con evidentissimi sintomi di post sbornia ho fatto pena ad allenamento. Nella partitella praticamente ha sempre segnato il mio uomo.
Insomma, in vista della partita di venerdì mi sa che si annuncia ancora panchina per il sottoscritto...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dazed ma vi allenate di domenica?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Normalmente ci alleniamo il martedì, ma in questo momento a causa di problemi con la disponibilità della palestra ci tocca allenarci di domenica... E non è il massimo francamente allenarsi 5 giorni prima della partita.shilton wrote: Dazed ma vi allenate di domenica?

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ooooops, I did it again! 
Un'altra smazzolata a Tobos, che viene sommerso 6-1 prima di risalire a partita chiusa fino al 6-3, grazie a una mia distrazione con annessa botta di culo per lui e a un bel tiro della loro ala. Per il resto, 10-15 minuti di sfida equilibrata, seguiti da un gioco molto più concreto, una difesa coesa e un portiere sempre sicuro le poche volte che è stato chiamato in causa da parte nostra che ribaltano lo 0-1 iniziale nel 6-1 che chiude la partita, come detto. Per me 2 gol, un palo e 2 assist, per Tobos un gol e la delusione di vedere due volte i suoi assist malamente sprecati davanti al portiere.
Peccato, nelle sfide siamo 5-1 per me
Un'altra smazzolata a Tobos, che viene sommerso 6-1 prima di risalire a partita chiusa fino al 6-3, grazie a una mia distrazione con annessa botta di culo per lui e a un bel tiro della loro ala. Per il resto, 10-15 minuti di sfida equilibrata, seguiti da un gioco molto più concreto, una difesa coesa e un portiere sempre sicuro le poche volte che è stato chiamato in causa da parte nostra che ribaltano lo 0-1 iniziale nel 6-1 che chiude la partita, come detto. Per me 2 gol, un palo e 2 assist, per Tobos un gol e la delusione di vedere due volte i suoi assist malamente sprecati davanti al portiere.
Peccato, nelle sfide siamo 5-1 per me

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sei proprio un interista! ho messo valanghe di palloni davanti al portiere! se ne sono mangiati più di ciombe al meeting!Hobbit83 wrote: Ooooops, I did it again!
Peccato, nelle sfide siamo 5-1 per me![]()
la vostra fortuna è solo una il portiere..ogni volta toglie i miei tiri dal 7 ma prima o poi l'euro gol glielo piazzo

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Hobbit83
- Pro

forse non dovrei dirtelo..... ma ti è mica venuto in mente che un portiere di 1,85 in un porta di calcetto è più facile batterlo con un rasoterra angolato? :lol2:tobos84 wrote: sei proprio un interista! ho messo valanghe di palloni davanti al portiere! se ne sono mangiati più di ciombe al meeting!
la vostra fortuna è solo una il portiere..ogni volta toglie i miei tiri dal 7 ma prima o poi l'euro gol glielo piazzo

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
si ma io mica peso io la sparo e dove va va! anzi ora che ci sono devo ripagare il lampadario della signora del 7 pianoHobbit83 wrote: forse non dovrei dirtelo..... ma ti è mica venuto in mente che un portiere di 1,85 in un porta di calcetto è più facile batterlo con un rasoterra angolato? :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Hobbit83
- Pro

e tra tutti noi pure i fari del nostro campetto oggi han rischiato assai!tobos84 wrote: si ma io mica peso io la sparo e dove va va! anzi ora che ci sono devo ripagare il lampadario della signora del 7 piano![]()

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Tornato dalla partita a 7 con il compagno Fazz, terreno praticamente un acquitrino, prestazioni indecorose del dinamic duo, Fazz disattento in fase difensiva e io troppo fumoso e inconcludente, nulla di nuovo insomma. Che schifo.
- Mahor
Io invece ho giocato a calcetto e ho sparato un paio di goal da
...
Uno da poco oltre da metà campo (il campo è più corto dei campi regolamentari): mi fermo palla al piede aspettando che il mio compagno tagli alle spalle della difesa... resto fermo qualche secondo senza che lui tagli né che NESSUNO mi venga addosso :D... prendo la mira, incrocio dei pali goal. :D
Il secondo invece sulla ribattuta del portiere il pallone esce verso di me, arrivo in corsa e dalla trequarti sparo il tiro penso più potente di tutta la mia vita e poi urlo "PRENDI QUESTA!" :lol2:
Lì il portiere è stato fortunato, se lo prendevo in faccia era ancora incagliato in porta adesso. :D
Uno da poco oltre da metà campo (il campo è più corto dei campi regolamentari): mi fermo palla al piede aspettando che il mio compagno tagli alle spalle della difesa... resto fermo qualche secondo senza che lui tagli né che NESSUNO mi venga addosso :D... prendo la mira, incrocio dei pali goal. :D
Il secondo invece sulla ribattuta del portiere il pallone esce verso di me, arrivo in corsa e dalla trequarti sparo il tiro penso più potente di tutta la mia vita e poi urlo "PRENDI QUESTA!" :lol2:
Lì il portiere è stato fortunato, se lo prendevo in faccia era ancora incagliato in porta adesso. :D
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
SafeBet
- Pro

Io invece ho giocato una delle più tremende partite di basket della mia vita: 1/7 dal campo, 0/2 da tre, 3/4 ai liberi. Ho tirato giù qualche rimbalzo e rubato un paio di palloni, ma mi sentivo veramente a pezzi. Poi a fine gara stavo collassando, non riuscivo a muovere la schiena. Un mio compagno fisioterapista dice che potrebbe esserci di mezzo qualcosa ai nervi. Domani se sto così vado al pronto soccorso.