una liberazione quando han finito di girare. Mi han costretto a fare una marea di deviazioni.margheritoni10 wrote:
Per tornare a casa nostra (o di goat). Questo è carino.
![]()
Re: Les Cahiers du cinéma - Il topic del cinema
- thom yorke
- Senior

- Cammellaio Patto
- Senior

a me non è piaciuto per niente, fa la parte del film molto coatto che raccontà una realtà fuori dalle regole, eccessiva, senza però portarsi dentro qualcosa che abbia un senso.margheritoni10 wrote: Per tornare a casa nostra (o di goat). Questo è carino.
![]()
puzza di progettualità ragionieristica, cerca di dissimulare la sua debolezza con una escalation di eventi "fuori dal senso comune" (fa molto fico tra i giovani registi italiani credere di essere scorretti o coraggiosi nel raccontare storie "eccessive", ma non sono capaci a farlo, si illudono che far vedere uno stupro, i bari alle carte e un po' di droga basti). è un film che procede per accumulazione, narrativa, fotografica (tutte le trovate digitali sparse nel film), ma come sempre non paga. quando arriva il momento di tirare le fila, il film non lo fa mai.
e poi basta queste storie di "uomini che nel passato ne hanno fatte di cotte e di crude ma tu non lo diresti mai", perchè caro regista, non ti fa sembrare più intelligente mostrare come sei bravo a non cadere nei luoghi comuni, non fa di te un migliore interprete della realtà.
elio germano ha fatto copia e incolla col personaggio di "mio fratello è figlio unico" tra l'altro.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
tencrackcommandments
io andrò sabato allo spettacolo notturno, e mi accalappierò il dvd con la versione integrale appena sarà disponibile..Dingo wrote: Ora che so queste news sono più ottimista anch'io. Però adesso non so se andare a vederlo al cinema o aspettare la versione integrale...
perchè scegliere?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets

che film ragazzi. f-a-v-o-l-o-s-o
il cinema che torna ad essere cinema. senza dubbio la miglior pellicola del 2008
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- SULF6HC
- Senior

visto ieri sera,a differenza di alcuni commenti che ho letto,la musica mi è sembrata particolarmente bella,soprattutto al canzone premiata "Jai Ho",sceneggiatura splendida,poi magari la storia non è chissa che,ma a me è piaciuto molto.
voto 8
p.s
da notare la bellezza dell'attrice,modella Freida Pinto che nel film fa Latika.

Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
non l'avevi ancora visto?mr.kerouac wrote:
il cinema che torna ad essere cinema. senza dubbio la miglior pellicola del 2008
per me è impressionante come ogni film disney, che tu sia adulto o no, fa tornare tutti bambini per un ora e mezzo... magia vera...
e il livello di animazione della Pixar raggiunge livelli stratosferici anche solo per come riescono ad "animare" e far esprimere emozioni a un pezzo di latta...
- Sine
- Pro

Dalla comparsa degli umani Wall-E diventa diciamo più normale, più simile agli altri film di animazione 3d della Pixar, ma i primi trenta minuti, in cui non esiste una sola battuta, una sola parola, secondo me è pura poesia.

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
concordo su quasi tutto, unica nota stonatissima, e` la domanda finale scontata e improponibile per quelle cifre in un programma cosi!SULF6HC wrote:
visto ieri sera,a differenza di alcuni commenti che ho letto,la musica mi è sembrata particolarmente bella,soprattutto al canzone premiata "Jai Ho",sceneggiatura splendida,poi magari la storia non è chissa che,ma a me è piaciuto molto.
voto 8
p.s
da notare la bellezza dell'attrice,modella Freida Pinto che nel film fa Latika.
[align=center]
[/align]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Amen.mr.kerouac wrote:
-
rodmanalbe82
- Pro

concordo con porsche...
certo è che quell'attrice è una gnocca da pa-u-ra!

certo è che quell'attrice è una gnocca da pa-u-ra!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
esatto... i primi 30 minuti non hanno nulla a che fare con i bambini. sono un inno alla cinefilia pre-bellica, con sguardi costanti a chaplin, buster keaton, melies, la hollywood anni 30, i musical. strepitoso, difficilmente mi viene in mente un omaggio più sincero al cinema muto.Sine wrote: Dalla comparsa degli umani Wall-E diventa diciamo più normale, più simile agli altri film di animazione 3d della Pixar, ma i primi trenta minuti, in cui non esiste una sola battuta, una sola parola, secondo me è pura poesia.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Mikele
- Pro

Robin Williams ricoverato: lo show puo' attendere
Il tour Armi di auto-distruzione rinviato dopo un altro "attacco di affanno"
New York - Robin Williams, popolarissimo attore 57enne, è stato ricoverato in terapia intensiva per problemi di cuore in un ospedale di Miami, in Florida. L’attore per questo problema di salute ha dovuto cancellare temporaneamente le quattro date del suo one-man-show intitolato “Armi di auto-distruzione”. Il “Miami Herald” attraverso la nota ufficiale pubblicata sul sito dell’attore ha fatto sapere che Williams aveva già avuto episodi del genere, con “grandi affanni”.
Il tour quindi è momentaneamente sospeso in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del suo entourage.
IN BOCCA AL LUPO, ROBIN!!!!!!!
Il tour Armi di auto-distruzione rinviato dopo un altro "attacco di affanno"
New York - Robin Williams, popolarissimo attore 57enne, è stato ricoverato in terapia intensiva per problemi di cuore in un ospedale di Miami, in Florida. L’attore per questo problema di salute ha dovuto cancellare temporaneamente le quattro date del suo one-man-show intitolato “Armi di auto-distruzione”. Il “Miami Herald” attraverso la nota ufficiale pubblicata sul sito dell’attore ha fatto sapere che Williams aveva già avuto episodi del genere, con “grandi affanni”.
Il tour quindi è momentaneamente sospeso in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del suo entourage.
IN BOCCA AL LUPO, ROBIN!!!!!!!

-
Sheeeeeed
- Pro

Lo sto guardando adesso in blu ray...appena iniziatomr.kerouac wrote:

-
Dazed and Confused
Consiglio della mezzanotte (anche se manca ancora mezz'ora :D): La cena dei cretini, film francese del 1998.
Commedia davvero da non perdere. Grandi attori, momenti di comicità irresistibile, ma anche qualche spunto di riflessione piuttosto amaro.

Commedia davvero da non perdere. Grandi attori, momenti di comicità irresistibile, ma anche qualche spunto di riflessione piuttosto amaro.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Vero vero, bello bello :DDazed and Confused wrote: Consiglio della mezzanotte (anche se manca ancora mezz'ora :D): La cena dei cretini, film francese del 1998.
-