Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
thom yorke
Senior
Senior

Re: Vir' o' mar quant'è bell...

Post by thom yorke »

SafeBet wrote:
Mi levo dal 6 giugno, nel senso che preferirei davvero un'altra data per avere modo di votare.
solo europee?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

davidvanterpool wrote: Non hai capito.. sei della cricca? Non è nemmeno detto che ti ci porti, laggiù. Se mi gira ti lascio a piedi. :figo:
Richiedo l'intervento del JasOne e del resto delle indie del forum. :alvise:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

thom yorke wrote: solo europee?
Non so safebet, per me si. :paper:
Quella cricca di palazzinari, in combutta tra maggioranza e opposizione, alle amministrative non la voto.
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

per me l'unica data veramente no è il 13 giugno.
A chi interessa, le  elezioni amministrative  sono :il 6 insieme alle europee , eventuale ballottaggio il 20 giugno inoltre si prospetta  il referendum per l'abrogazione della legge elettorale il 13
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Al momento,sembra un derby di maggio...nel senso che tra le date proposte,quelle del 13,20 e 27 giugno sembrano ormai fuori corsa,mentre le altre sono tutte li' a giocarsela...anche se la scelta sembra sara' tra il 23/5 e il 6/6...ma in caso di pareggio sabato sera che succede,ballottaggio???

Sperando cmq che sia il 23,il 6 potrei avere qualche problema di carattere familiare(piu' un'ipotesi al momento,ma nn si sa mai)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

davidvanterpool wrote: Ancora non so a quale data dare la preferenza, serbo la decisione per l'ultimo momento. Però, indipendentemente da quale data vinca, io cercherò di esserci. A prescindere.
NckRm wrote: Anche perchè sennò io come faccio a guidare la tua auto nuova di pacca?  :gogogo:
davidvanterpool wrote: Non hai capito.. sei della cricca? Non è nemmeno detto che ti ci porti, laggiù. Se mi gira ti lascio a piedi. :figo:
NckRm wrote: Richiedo l'intervento del JasOne e del resto delle indie del forum. :alvise:

Dida , ho a casa quel documento prestampato , che mi avevi dato per quelli che vogliono entrare nella cricca , che faccio te lo mando via fax ?
manca la data , ma la firma mia l'ho già fatta !
Ormai su tobos , che faccio? devo rifarlo tutte le volte quel prestampato di documento ?
grazie
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

iL_jAsOne wrote:
Dida , ho a casa quel documento prestampato , che mi avevi dato per quelli che vogliono entrare nella cricca , che faccio te lo mando via fax ?
Ormai su tobos , che faccio? devo rifarlo tutte le volte quel prestampato di documento ?
grazie
Fallo pervenire a Goat o, in alternativa, a Gonz0 (ma solo via pm). Non appena possibile, sarà valutata la tua candidatura.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

iL_jAsOne wrote:
grazie
:shocking: Scioccante rivelazione  :shocking:

JasOne come Giuda.
davidvanterpool

NckRm wrote: :shocking: Scioccante rivelazione  :shocking:

JasOne come Giuda.

www.trenitalia.com

:gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

davidvanterpool wrote: www.trenitalia.com

:gazza:
Ah guarda, quello sarebbe il minore dei mali. Tanto treno più o meno cambia poco.
Ma dal JasOne no, questo mai. Sabato sera fa il gentile, mi porta a vedere una partita dei suoi amici, si passa la serata in compagnia, si beve, si scherza, si rammentano Okocha e Babangida e in realtà questo cova la serpe in grembo. E dire che ha ricevuto dal sottoscritto un voto come forumista dell'anno!!  :shocking:

C'è amarezza e spaesatezza.
davidvanterpool

C'est la même chose, ti ci rimanda pari pari.. :ok:

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: C'est la même chose, ti ci rimanda pari pari.. :ok:
ovvio, c'è l'alias DNS. ma così fai prima :figo:
cosa non si fa per un post in più :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

NckRm wrote: Ah guarda, quello sarebbe il minore dei mali. Tanto treno più o meno cambia poco.
Ma dal JasOne no, questo mai. Sabato sera fa il gentile, mi porta a vedere una partita dei suoi amici, si passa la serata in compagnia, si beve, si scherza, si rammentano Okocha e Babangida e in realtà questo cova la serpe in grembo. E dire che ha ricevuto dal sottoscritto un voto come forumista dell'anno!!  :shocking:

C'è amarezza e spaesatezza.

:gogogo: :lol2: :gogogo:

+ k
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Cobain88 wrote: Al momento,sembra un derby di maggio...nel senso che tra le date proposte,quelle del 13,20 e 27 giugno sembrano ormai fuori corsa,mentre le altre sono tutte li' a giocarsela...anche se la scelta sembra sara' tra il 23/5 e il 6/6...ma in caso di pareggio sabato sera che succede,ballottaggio???

Sperando cmq che sia il 23,il 6 potrei avere qualche problema di carattere familiare(piu' un'ipotesi al momento,ma nn si sa mai)
Vince il 23, perchè Hispa c'è pure il 23 e non si è segnato.... e inoltre il 6 non ci sarebbe il FOY  :fischia:
Image
Post Reply