A mio avviso a livello di appeal non c'è storia, la Sfida Nord-Sud richiama sempre milioni di spettatori per una rivalità nascosta ma sempre viva. Le motivazioni sono alte, il Nord va a giocare nel tempio del Meridione, Napoli, in condizioni disagiate e con parecchie defezioni (giocando al Sud molti utenti del Nord non verranno). Una mission impossible che affascina, ce la faremo.
Nonostante gli sputi del pubblico
Nonostante i parastinchi rubati durante il pre-partita
Nonostante un paio di rigorini e perchè no, un paio di svuotini
Nonostante tutto il bene vincerà.
e poi vista la zona del della sfida al massimo il confine va abbassato, visto che è più facile portare gente per la nazionale deprecabile che per quella polentona.
A.F.D.U.I. President wrote:
Si si pure roma dentro eCiombe non è un extracomunitario nel caso dato che ormai è naturalizzato.
Riguardo al tipo di sfida per me è indifferente...però se si fa nord vs sud mi inizio a preparare con i passaporti falsi :lol2:
Direi che non è il caso abboccare ad una lenza dell'utente Poz.
Essù.
Piano col campanile. :lol2:
In caso di sud si procederà ad una selvaggia naturalizzazione (ho già allertato tramite fb Shilton che sarà sudista),
ma alla fine adottare qua e là un nordista-sciampista funziona, ed equilibra.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Sono fondamentalmente daccordo con tim, anche se, come al solito, non mi tiro mai indietro.
Cioè a Bologna ci siamo divertiti, sicuramente di più che a Montecatini. Inoltre per aumentare il tasso tecnico del sud dovremmo fare affidamento a forumisti che non conosciamo calcisticamente.
Detto questo: Poz, attento che non ti proteggo più le spalle sei fai lo sborone così. Poi va a finire che al ritorno deve di nuovo guidare la Pozza, ma non perchè tu hai sonno :truzzo:
DH-12 wrote:
Infatti! Lui è stato uno dei primi a essere naturalizzati grazie a parentele campane
all3n wrote:
:roll:
Parentele e :roll: stà cippa.
Sono campano da 300 generazioni nato a San Felice a Cancello con genitori nati entrambi a Marzano Appio e nonni tutt'ora residenti in una frazione di Marzano Appio dove torno mensilmente,tutta provincia di Caserta.
Altre diffamazioni non saranno tollerate e oltre alla querela vi beccate un calcio nel sedere alla prima occasione buona.
hispanico82 wrote:
Sono fondamentalmente daccordo con tim, anche se, come al solito, non mi tiro mai indietro.
Cioè a Bologna ci siamo divertiti, sicuramente di più che a Montecatini. Inoltre per aumentare il tasso tecnico del sud dovremmo fare affidamento a forumisti che non conosciamo calcisticamente.
Detto questo: Poz, attento che non ti proteggo più le spalle sei fai lo sborone così. Poi va a finire che al ritorno deve di nuovo guidare la Pozza, ma non perchè tu hai sonno :truzzo:
Io capisco il ciclo di andopausa dell'utente Poz, ma non cadiamo nella trappola.
Si al draft.
Si ad un approccio aderenziale, con garbo, gusto e un pò di sano draftismo.
No alle provocazioni.
::::::jeanlouisdavid:::::::::
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
IL Poz wrote:
A mio avviso a livello di appeal non c'è storia, la Sfida Nord-Sud richiama sempre milioni di spettatori per una rivalità nascosta ma sempre viva. Le motivazioni sono alte, il Nord va a giocare nel tempio del Meridione, Napoli, in condizioni disagiate e con parecchie defezioni (giocando al Sud molti utenti del Nord non verranno). Una mission impossible che affascina, ce la faremo.
Nonostante gli sputi del pubblico
Nonostante i parastinchi rubati durante il pre-partita
Nonostante un paio di rigorini e perchè no, un paio di svuotini
Nonostante tutto il bene vincerà.
Parole sante.
(cit.)
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Parentele e :roll: stà cippa.
Sono campano da 300 generazioni nato a San Felice a Cancello con genitori nati entrambi a Marzano Appio e nonni tutt'ora residenti in una frazione di Marzano Appio dove torno mensilmente,tutta provincia di Caserta.
Altre diffamazioni non saranno tollerate e oltre alla querela vi beccate un calcio nel sedere alla prima occasione buona.
Ti diamo da bere, da mangiare, ti facciamo crescere e ci rinneghi così? :roll:
Stò gia sfogliando il libro "1000 scuse preonte in un attimo" :forza:
Difficile comunque. Avrei forse dato una mano in caso di assenze nella rosa deprecabile. Ma di portarmi le mie scarpe puzzolenti sin la non ne ho voglia mi sa :D
e dopo jeanlouisdavid arriva diego della palma, anche detto l'attila dello spogliatoio.
Propongo la squalifica dei due acconciatori.
hispanico82 wrote:
Paura eh?? Vi state C A G A N D O sotto per paura di prendere l'ennesima batosta naturalizzando questo e quell'altro.. ma giocate con le vostre caratteristiche, il sole, il mare, il mandolino :D
Si si pure roma dentro eCiombe non è un extracomunitario nel caso dato che ormai è naturalizzato.
Riguardo al tipo di sfida per me è indifferente...però se si fa nord vs sud mi inizio a preparare con i passaporti falsi :lol2:
Il Poz su msn mi ha intimato la mia presenza nel nord... io però sono deprecabile dentro...
alla fine il forumista più scarso a calcio tra tutti è quello più ricercato?
tra le altre cose con i nordici con Dazed e Poz a scartarsi come due finocchielli, chi mi ha fatto l'assist è stato AFDUI e i cross di DH12 ancora me li sogno la notte...
all3n wrote:
Ti diamo da bere, da mangiare, ti facciamo crescere e ci rinneghi così? :roll:
Beh se è per questo ho vissuto pure 10 anni in Piemonte eh :lol2:
l'Abruzzo è la seconda patria ma contro il sangue non si va.
Ciombe wrote:
Il Poz su msn mi ha intimato la mia presenza nel nord... io però sono deprecabile dentro...
alla fine il forumista più scarso a calcio tra tutti è quello più ricercato?
tra le altre cose con i nordici con Dazed e Poz a scartarsi come due finocchielli, chi mi ha fatto l'assist è stato AFDUI e i cross di DH12 ancora me li sogno la notte...