Appoggio e quoto tutto. Compreso il GRAZIE a Bure per l'organizzazione della lega (in molti al suo posto avrebbero mandato al diavolo tutto dopo le accuse e gli attacchi ricevuti)
Re: Everything Eastern Conference
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Discorso filante, coerente e giusto (A mia avviso) di Ilya.
Appoggio e quoto tutto. Compreso il GRAZIE a Bure per l'organizzazione della lega (in molti al suo posto avrebbero mandato al diavolo tutto dopo le accuse e gli attacchi ricevuti)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ecco il recap, per capire quanto è stata sofferta la qualificazione :lol2:MattBellamy wrote: Vero, pianto rulez :lol2:
Cmq non avete mica capito bene come sono andate le cose, tra poco faccio un breve recap :lol2:
Si parte con G, A, P, W in pareggio, Ontario a +2 negli SOG e +7 nel +/-. A noi serve vincere (e pareggiare per noi significa vincere per il fattore campo) almeno 3 di quelle stats.
Si parte con Phila-NJ: per noi in campo Rolston, per Ontario Clarkson e i due giocano in linea assieme. Nessuno dei due combina niente ma Clarkson tira di più ( :roll: ) poi nel terzo periodo Clarkson mette l'assist: Ontario è virtualmente ai PO!
Proprio mentre Clarkson fa assist iniziano Washington-Florida (Nylander healthy scratch nonostante l'assenza di Kozlov, richiamato Beagle dalla AHL, bestemmie), LA-Chicago (lui ha in porta Quick che potrebbe ribaltare le W, per fortuna non gioca Huet, e sono in campo Kane per noi e Havlat per loro), Pittsburgh-Dallas (Gonchar per noi, Sykora per loro).
Washington fa merda e e tutti i nostri Caps non combinano nulla (Fedorov viene pure spostato in difesa), Kane e Havlat fanno un assist per uno contribuendo a fare perdere Quick, Pitts segna 4 gol, Gonchar non fa niente mentre Sykora mette un assist: -2 in A e P, sempre più fuori dai PO (e qui arriva il pianto sul forum di bure :lol2: ).
Poi in rapida successione:
- I caps attaccano anche se ormai babbo morto, palo di Ovy su assist del nostro Backstrom, bestemmie.
- L'assist di Sykora viene levato e assegnato a Kunitz, torniamo a -1, esultanza
- Questa volta Alex segna con mezza papera di Anderson, e l'assist è di Backstrom: pareggio!
- Gonchar negli ultimi due minuti tira 3 volte di fila ridandoci speranza anche negli SOG
- A Chicago mancano 3 minuti e rotti, PP per i Blackhawks. Kane gioca la PP1 ma non combina niente. Havlat entra con la PP2 e sforna un gran assist per Bolland: di nuovo sotto
Si va a nanna virtualmente fuori dai PO. Nelle due partite successive noi abbiamo 3 giocatori: Murphy, Bieksa e Demitra col dito rotto. Ontario ha Lombardi e l'ex Glencross, che giocano in casa contro Tampa senza il portiere titolare.
Mattino, apertura scoreboard: Tampa - Calgary 8-6 :lol2: Sofferenza immane nel leggere il boxscore, c'è un assist di Lombardi che ci porta a -2 ma poi due assist dell0immenso Cory Murphy ci riportano in pareggio
Terrore: avrò sbagliato i conti? Beh dai Vancouver ha vinto 3-1 e ha pure segnato Kesler (in linea con Demitra) quindi i nostri due qualcosa avranno fatto: apro il boxscore: non han fatto nulla :lol2:
Col pareggio in A e P dovremmo cmq passare ma c'è il terrore di aver sbagliato i conti, quindi controlliamo anche il +/-, e ci accorgiamo che nella notte noi siamo a +7 e Ontario a -1 quindi dovremmo vincere anche quella stat. Solo dopo ci accorgeremo ce grazie a qualche satno abbiamo vinto anche gli SOG :lol2:
Che sudata :lol2:
-

-
Biron 43
- Pro

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
in sto recap ci sono piu giocatori miei andati a punti che delle vostre due squadre messe assieme :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Sarà x quello che nello scontro diretto con noi sta settimana saresti stato asfaltato? :gazza:therussianrocket wrote: in sto recap ci sono piu giocatori miei andati a punti che delle vostre due squadre messe assieme :paper:
Mi raccomando ai playout eh :figo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

un pezzo di storia dei BatteriesMattBellamy wrote: Ecco il recap...

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

dubito che avresti vinto una singola stat dei portieri :paper:bure wrote: Sarà x quello che nello scontro diretto con noi sta settimana saresti stato asfaltato? :gazza:
Mi raccomando ai playout eh :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Pro

3 su 5 per esempio?therussianrocket wrote: dubito che avresti vinto una singola stat dei portieri :paper:

-
therussianrocket
- Pro

per esempio uno shutuot di rinne e una W di mason non li avrei mai lasciati in panca se fossi stato sotto in alcune stats?bure wrote: 3 su 5 per esempio?![]()
- bure
- Pro

e allora noi avremmo lasciato in panca le altre W di Halak&C?therussianrocket wrote: per esempio uno shutuot di rinne e una W di mason non li avrei mai lasciati in panca se fossi stato sotto in alcune stats?![]()

-
Biron 43
- Pro

Smettetela bambini
- bure
- Pro

Ha cominciato lui!!!!Biron 43 wrote: Smettetela bambini

-
Biron 43
- Pro

:lol2:bure wrote: Ha cominciato lui!!!!
![]()
E' sempre la stessa scusa...
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Dai su, ascoltate Biron e mettetivi calmi lì a NY...tanto tra 15 giorni sarà tutto finito. :truzzo:bure wrote: e allora noi avremmo lasciato in panca le altre W di Halak&C?
-
Biron 43
- Pro

Ecco, bravo ilya...
Io gli ho fatto cacare in braga, te basta che completi il lavoro, mi raccomando :lol2:
Io gli ho fatto cacare in braga, te basta che completi il lavoro, mi raccomando :lol2: