Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: A Napoli il prossimo meeting

Post by Sberl »

IL Poz wrote: Ma a Nordisti come siamo messi? Poz, Sloan, Fazz, Safe, Dazed.. io preferirei di gran lunga l'aereo personalmente, anche perchè in macchina come ben sapete non posso dare alcun contributo perchè mi addormento dopo 3 secondi netti e a Verona ho dovuto far guidare la Pozza al ritorno  :forza:

Comunque prima si sa la data e meglio è, quindi chiedo al prode Hispa di far terminare sto sondaggio e di promuovere questo 6 Giugno come data ufficiale ORA.
Io aspetto la data e poi decido. Anche io sarei per l'aereo senza dubbio (sperando di trovare low-cost).
Most improved forumist 2009
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Io dò la mia adesione certa a meno di esami il lunedì seguente, cosa che saprò in seguito e che non mi auguro  :thumbup:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Aderisco :01: :01: alla partecipazione del meeting partenopeo, unico problema le eventuali  date del 6 e del 13 giugno.

P.S.  per i partecipanti Romagnoli e  Emiliani orientali ;da una prima e sommaria indagine : voli low cost da Forlì a meno di 100 euro, da Bologna solo voli Alitalia a 250- 280 euro, in treno  sempre da Bologna con l'alta velocità ca. 130 euro
Last edited by garylarson on 02/03/2009, 12:49, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

garylarson wrote: Aderisco :01: :01: alla partecipazione del meeting partenopeo, unico problema le eventuali  date del 6 e del 13 giugno.

P.S.  per i partecipanti Romagnoli e  Emiliani orientali ;da una prima e sommaria indagine : voli low cost da Forlì a meno di 100 euro, da Bologna solo voli Alitalia a 250- 280 euro, in treno  sempre da Bologna con l'alta velocità ca. 130 euro
A/R o solo andata?
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Hobbit83 wrote: A/R o solo andata?
Io credo che prendere l'aereo da Bologna sia un pò na follia. Tra bus che ti porta all'aeroporto (5€), tempo di attesa dal check-in e la partenza, arrivo all'aeroporto di Napoli in cui non sono mai stato ma che ugualmente dubito sia in piazza Plebiscito e quindi bus che ti porta in centro (altri 5€ se non di più) non vedo questo gran risparmio nè di soldi (per niente) nè di tempo (ben poco). Con l'intercity spendi 46 euro (quindi una novantina A/R) e ci metti 6 ore. Se la cosa ti stronca, con solo 15 euro in più (30 in più sull'A/R) prendi l'alta velocità che impiega 4 ore e poco più ad arrivare a Napoli. Il tutto partendo dal centro di Bologna e arrivando nel centro di Napoli.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Hobbit83 wrote: A/R o solo andata?
i prezzi sono andata e ritorno ,  variano tantissimo a seconda del periodo ( ad  inizio giugno  sempre da forli il prezzo è decisamente più alto.
Last edited by garylarson on 02/03/2009, 13:24, edited 1 time in total.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

ripper23 wrote: Io credo che prendere l'aereo da Bologna sia un pò na follia. Tra bus che ti porta all'aeroporto (5€), tempo di attesa dal check-in e la partenza, arrivo all'aeroporto di Napoli in cui non sono mai stato ma che ugualmente dubito sia in piazza Plebiscito e quindi bus che ti porta in centro (altri 5€ se non di più) non vedo questo gran risparmio nè di soldi (per niente) nè di tempo (ben poco). Con l'intercity spendi 46 euro (quindi una novantina A/R) e ci metti 6 ore. Se la cosa ti stronca, con solo 15 euro in più (30 in più sull'A/R) prendi l'alta velocità che impiega 4 ore e poco più ad arrivare a Napoli. Il tutto partendo dal centro di Bologna e arrivando nel centro di Napoli.
L'aereoporto a Napoli si trova praticamente in pieno centro...non Piazza del Plebiscito,chiaro,ma nemmeno distanze allucinanti insomma...per darvi un'idea,traffico permettendo,per arrivare in centro(Piazza Dante,dove facevano TRL una volta,per chi se lo ricorda)ci si mette non piu' di un quarto d'ora...

E la stazione non e' il centro di Napoli,e' il centro del mondo  :lol2:
Last edited by Cobain88 on 02/03/2009, 13:25, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Sono d'accordo col fighetto giapponese... prima si decide la data e meglio è. Io proporrei di chiudere abbastanza in fretta le votazioni, in modo che chi viene da molto lontano (:truzzo:) abbia modo di organizzarsi nella maniera più economica possibile.

Personalmente pensavo all'autostop. :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Dazed and Confused wrote: Personalmente pensavo all'autostop. :penso:
Image
Attento.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Macchè, al massimo devono stare attenti quelli che mi fanno salire...  :lol2:

Image
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

hispanico82 wrote: Per quanto possa essermi accaparrato il meeting con colpo di stato (cit.) spero che i partecipanti siano più numerosi di quelli che adesso si sono segnati, e la data prevista come ultima per la decisione era, se non sbaglio, il 15 marzo.

Attualmente è il 23 maggio ad avere più adesioni (18) ma spero ce ne siano molte di più, qualunque sia la data scelta.
Conta che un po di gente non si segna perchè così impone il personaggio
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DrGonz0 wrote: Conta che un po di gente non si segna perchè così impone il personaggio
Dottore, lei consiglia di chiudere prima, quindi? Facciamo 7 marzo e non se ne parla più?
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sberl wrote: Io aspetto la data e poi decido. Anche io sarei per l'aereo senza dubbio (sperando di trovare low-cost).
Idem con patate. Dato che torno in Italia a fine Aprile non so bene quali siano i miei impegni per Maggio-Giugno. Decisa la data vedrò se posso partecipare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Quoto il Poz. io e signora saremo orientati verso l'aeromobile.

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

The Snake 12 wrote: Un solo appunto al post di Safebet. Il napoletano non è un dialetto, è una lingua.
Chiedo venia.
A questo punto però devo augurarmi che le vrénzole siano poliglotte. Non lo fossero, mi affiderò come altre volte alla comune lingua del brindisi.
hispanico82 wrote: Mi sento di rassicurare Safe che sarà così...
Ringrazio.
E contestualmente notifico che, se dovesse servire, posso essere arruolato nella squadra del calciotto sudista, essendo io portatore di genìa smaccatamente deprecabile.
Locked