Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 lo faccio io...."

Post by damiano1023 »

Guarda, ho vissuto più o meno la tua stessa situazione, (non è proprio uguale diciamo che è simile) ho fatto praticamente quello che tu hai intenzione di fare, ora sono 2 anni che sono fidanzato con quella persona...

Personalmente penso prima a me stesso che ai problemi degli altri, sicuramente sbagliero, ho 20anni POSSO E DEVO sbagliare, ma ad essere troppo buoni ci si rimane sempre inculati, quindi per quello che posso dirti io, se hai segnali evidenti dall'altra parte non tirarti indietro...
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a parte il fatto che dipper ha fatto sì che scoppiassi a ridere in mezzo alla biblioteca....

devi solo diventare incapace d'amare, non è così difficile. :figo:
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Ho letto solo la prima pagina, è ho tratto una conclusione:
Non è lei che ti devi fare, ma la sua amica figa! ..un pò di rispetto per i problemi di salute, avvoltoio  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Concordo con Sine e quanti altri sostengono che per quanto il topic sia di dubbia utilità (almeno per noi, per PoP potrebbe averne), non è il caso di sparare commenti (anche non troppo carini) sulle persone coinvolte. Anche perchè è troppo facile dare giudizi senza essersi mai trovati nella situazione di cui si parla. Chi (a parte Magnus  :lol2:) instaura una relazione con qualcuno parteno con l'idea "eh vabbè prima o poi la tradirò"? Credo nessuno, eppure ci sono situazioni che spuntano fuori all'improvviso che scombusolano tutti i piani e ti portano anche a compiere gesti che credvi non avresti mai fatto.
Non capisco perchè qualcuno abbia dato del senza palle a PoP. Ora non ricordo bene se lui ci ha parlato o meno con la ragazza della situazione, ma credo che più di quello non possa fare, anzi se le piace veramente ha apsettato pure troppo  :forza:. Se invece non lo ha fatto beh allora dovrebbe farlo al più presto.

@ afdui ....  :lmao:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Cmq,nonostante tutto,questo secondo me e' il topic dell'anno!!! :notworthy: :lol2:

PoP,io evito di dire la mia...coi sentimenti in genere non sono mai stato abbastanza ferrato,pensa che al momento mi trovo nella situazione di aver preso una cotta per una delle mie 2 migliori amiche,di aver avuto chiari segnali che,in quel senso,non gli interesso,e di dover continuare cmq a vederla per non fare un torto al resto del mio gruppo...

(senza considerare il fatto che giovedi' sono andato da lei a vedere fight club(invito suo!)e ke sabato e' venuta da me per la partita)

Insomma,c'e' chi sta peggio...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Alicon

Post by Alicon »

avanti di questo passo, dovremmo cambiare nome al topic: "Autolesionismo vol.I"  :mirror:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

L'amarezza sentimentale sta salendo. Porca pupazza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Cobain88 wrote: Cmq,nonostante tutto,questo secondo me e' il topic dell'anno!!! :notworthy: :lol2:

PoP,io evito di dire la mia...coi sentimenti in genere non sono mai stato abbastanza ferrato,pensa che al momento mi trovo nella situazione di aver preso una cotta per una delle mie 2 migliori amiche,di aver avuto chiari segnali che,in quel senso,non gli interesso,e di dover continuare cmq a vederla per non fare un torto al resto del mio gruppo...

(senza considerare il fatto che giovedi' sono andato da lei a vedere fight club(invito suo!)e ke sabato e' venuta da me per la partita)

Insomma,c'e' chi sta peggio...
cuoto, situazione simile  :fischia:
(fortunatamente io non la vedo quasi mai, se non ci fosse facebook riuscirei anche a sopravvivere :lol2:)
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

lleo wrote: cuoto, situazione simile  :fischia:
(fortunatamente io non la vedo quasi mai, se non ci fosse facebook riuscirei anche a sopravvivere :lol2:)
Il tempo è vostro alleato.
Dovete solo portare pazienza.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Il tempo è vostro alleato.
Dovete solo portare pazienza.
Consiglio hobbies, consiglio salutare inversione di rotta.
li state spingendo ad una totale automacerazione interna dai.

Tanto se lei ha deciso in un modo o nell'altro, a meno di clamorosi e impensabili colpi di teatro possono anche andare da loro col cartello "playit presente" ma tanto non cambia una mazza (e non so se avete afferreto il complesso double-sense).
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

dreamtim wrote: Consiglio hobbies, consiglio salutare inversione di rotta.
li state spingendo ad una totale automacerazione interna dai.

Tanto se lei ha deciso in un modo o nell'altro, a meno di clamorosi e impensabili colpi di teatro possono anche andare da loro col cartello "playit presente" ma tanto non cambia una mazza (e non so se avete afferreto il complesso double-sense).
Intendevo dire che se la tipa non vi vuole non ci potete fare molto... ma il tempo è dalla vostra, e con il suo passare piano piano la cosa andrà scemando, e magari nel contempo troverete anche chi vi infiammerà di più e bom.

Magari così si capisce meglio.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

sisi ma infatti ho effettuato inversione di rotta, non vi preoccupate per me :lol2:
Però quello rimane, per ora. :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Alicon

Post by Alicon »

dreamtim wrote: L'amarezza sentimentale sta salendo. Porca pupazza.
Sei un finto duro, dal cuore tenero.
...Praticamente una mozzarella di Bufala; ma se il cuore è di panna sei un cornetto

daje sotto
dreamtim

Post by dreamtim »

Alicon wrote: Sei un finto duro, dal cuore tenero.
...Praticamente una mozzarella di Bufala; ma se il cuore è di panna sei un cornetto

daje sotto
L'invito è quello di joinare al più presto lo staff che si occupa della creazione delle vignette sui cuccioloni (i gelati, non disegnate i cani per emulazione adesso),
o del poll di erotomani che scrive i messaggini dei baci perugina.

Riguardo il sottoscritto, ormai del cuore tenero se è accorto anche il gatto della vicina.

O mi tagliano col grissino, oppure temo l'estinzione.
Last edited by dreamtim on 02/03/2009, 18:11, edited 1 time in total.
Image Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Alicon wrote: Sei un finto duro, dal cuore tenero.

daje sotto
Che cosa bella, leggerti :notworthy:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked