Motogp 2005
-
allen.iverson
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Motogp 2005
Hayden è una scommessa persa da parte della Honda.Ormai dopo 3 anni in motogp nn ha avuto risultati tangibili:
0 pole
4 podi
3° come miglior risultato
31 gare disputate
Veramente poco per il "nuovo Rossi"come lo definivano alla Honda all'inizio carriera.
Lo vedrei bene in SB,magari alla Ducati.
0 pole
4 podi
3° come miglior risultato
31 gare disputate
Veramente poco per il "nuovo Rossi"come lo definivano alla Honda all'inizio carriera.
Lo vedrei bene in SB,magari alla Ducati.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Motogp 2005
Se non c' è gibernau rossu quella curva non la prende, poi lui è all' interno rischia il tutto per tutto e si infila in uno spazio che non c' è ma sa che essendo all' interno se cade cadrà anche l' altro, quindi non ha nulla da perderci e tutto da guadagnarci.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Mr RKO
- Newbie

Motogp 2005
l'ha fatto perchè era l'unica cosa da fareSe non c' è gibernau rossu quella curva non la prende, poi lui è all' interno rischia il tutto per tutto e si infila in uno spazio che non c' è ma sa che essendo all' interno se cade cadrà anche l' altro, quindi non ha nulla da perderci e tutto da guadagnarci.
[align=right][snapback]156746[/snapback][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Motogp 2005
cioè vincere a tutti i costi ad ogni prezzo, mi sta bene...poi non lamentiamoci la prossima "ultima curva" a parti invertite...l'ha fatto perchè era l'unica cosa da fare
[align=right][snapback]156754[/snapback][/align]
Join the third.
-
Mr RKO
- Newbie

Motogp 2005
ma Vale un paio di gare le ha perse all'ultima curva. ma è stato raro. alla fine l'importante è vincere il mondiale.cioè vincere a tutti i costi ad ogni prezzo, mi sta bene...poi non lamentiamoci la prossima "ultima curva" a parti invertite...
[align=right][snapback]156760[/snapback][/align]

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Motogp 2005
Valentino come fa la tua moto?
Bruum Bruum!
Mavacagher!
Non c'entrava nulla, mi è venuta così. :hehe:
Bruum Bruum!
Mavacagher!
Non c'entrava nulla, mi è venuta così. :hehe:
-
Bobbea
- Rookie

Motogp 2005
io penso che uno come rossi l'avrebbe presa comunque, per il resto hai ragione, ma la mia impressione è che gibernau abbia stretto la curva appena ha visto che rossi lo stava passando.Se non c' è gibernau rossu quella curva non la prende, poi lui è all' interno rischia il tutto per tutto e si infila in uno spazio che non c' è ma sa che essendo all' interno se cade cadrà anche l' altro, quindi non ha nulla da perderci e tutto da guadagnarci.
[align=right][snapback]156746[/snapback][/align]
cmq da vero signore non ha voluto fare reclamo
poi non so chi ha ragione
-
chinasky
Motogp 2005
io penso che uno come rossi l'avrebbe presa comunque, per il resto hai ragione, ma la mia impressione è che gibernau abbia stretto la curva appena ha visto che rossi lo stava passando.
cmq da vero signore non ha voluto fare reclamo
poi non so chi ha ragione
[align=right][snapback]156837[/snapback][/align]
Rossi avrebbe attaccato chiunque in quel punto, lo fa sempre è nel suo modo di guidare. Gibernau sul rettilineo doveva lasciar perdere la tecnica di curva, rallntare all'ultimo (tanto) e stringere tutta la curva per obbligare Rossi all'esterno e batterlo. Invece ha a perto la porta l'avversario gli è entrato dentro al limite, come l'anno scorso con Biaggi. Biaggi non rischiò e si fece portare verso l'esterno, Gibernau ha tentato la chiusura ma era tardi e rischiava di far cadere entrambi. Il reclamo sarebbe stato inutile, Rossi entra nel buco e fa la propria traiettoria strettissima, Gibernau stringe per cercare di chiuderlo quando ormai lo ha di fianco. Nulla d'irregolare. Per inciso, io adoro le sportellate, ieri mi sono divertito in quell'ultima curva.
- Wolfgang
- Rookie

Motogp 2005
Vorrei capire una cosa, dato che non sono un esperto di motociclismo ma solo un appassionato. Ho sentito alcune opinioni secondo cui la differenza tra Honda e Yamaha non è più molto marcata, il livello è stato quasi appianato. Allora come si spiega che l'unica Yamaha nelle prime 8 posizioni (o quello che è, non ricordo precisamente) sia quella di Rossi?
-
chinasky
Motogp 2005
Vorrei capire una cosa, dato che non sono un esperto di motociclismo ma solo un appassionato. Ho sentito alcune opinioni secondo cui la differenza tra Honda e Yamaha non è più molto marcata, il livello è stato quasi appianato. Allora come si spiega che l'unica Yamaha nelle prime 8 posizioni (o quello che è, non ricordo precisamente) sia quella di Rossi?
[align=right][snapback]156875[/snapback][/align]
Beh, la Yamaha che presentata lo scorso anno a Rossi non era certo un cesso come molti si aspettavano, ma alla casa giapponese sapevano anche che l'unico a poter colmare il gap con la Honda poteva essere Rossi che oltre ad essere una macchina da soldi rimane il pilota più competitivo ed un ottimo collaudatore. Detto questo, pochi si immaginavano seriamente che l'anno scorso avrebbe vinto il mondiale, e visto che ciò è accaduto la Honda ha provato a correre ai ripari. Quest'anno per Rossi sarà (paradossalmente?) più dura che nel 2004 perchè la Honda cercherà di uscire alla distanza con un solo pilota, ufficiale o no, dopo aver valutato le prime tre quattor corse.
Tutto questo per la precisione? No, a parer mio e basta. :hehe:
-
Bobbea
- Rookie

Motogp 2005
rossi colma quello che manca alla moto
- Wolfgang
- Rookie

Motogp 2005
ah ma è quello che penso anch'iorossi colma quello che manca alla moto
[align=right][snapback]156916[/snapback][/align]
-
Buck Merrill
- Newbie

Motogp 2005
Ho votato Gibernau, vincerà lui in questo 2005. Il Dottore è il migliore, colma il gap della moto (attenzione, della Yamaha, sulla Ducati ne avrebbe troppo da colmare), ma quest'anno la Honda sfrutterà meglio le "proprie" piste e Sete non si farà pettinare tutte le volte come domencia. Il miglior tempo nelle prove non illuda, il passo della Honda è superiore per ora e se anche gli aggiornamenti saranno superiori per Rossi sarà durissima. Secondo me Biaggi farà più punti di Hayden a fine campionato, non so perchè la Honda sia così ostinata con l'americano, Roberts JR è americano e pagherebbe molto di più sul mercato a stelle strisce portare un buon pilota piuttosto che uno stunt man.

-
Mr.Perfect
- Rookie

Motogp 2005
Dai, Vale Rossi è il pilota migliore e lo sta dimostrando... Mi piacerebbe vederlo su una moto italiana...
La perfezione esiste

-
lebronrevolution
- Newbie

Motogp 2005
Non capisco un granchè di motociclismo però non capisco come mai Gibernau non abbia fatto alcun reclamo.
Attenendoci solo ai fatti Sete si è presa un manubrio nelle spalle ed è stato "buttato fuori" secondo me non era proprio una manovra regolare ma in ogni caso un reclamo andava fatto cioè in formula 1 un reclamo ci sarebbe sicuramente stato! Ti sbatto fuori all'ultima curva ... Schumacher quando buttò fuori Villenueve fu accusato di tentato omicidio!!!
comunque ripeto di motociclismo non capisco una cazzo quindi...
certo che Valentino fai almeno la babbiata di chiarirti davanti alle telecamere
Attenendoci solo ai fatti Sete si è presa un manubrio nelle spalle ed è stato "buttato fuori" secondo me non era proprio una manovra regolare ma in ogni caso un reclamo andava fatto cioè in formula 1 un reclamo ci sarebbe sicuramente stato! Ti sbatto fuori all'ultima curva ... Schumacher quando buttò fuori Villenueve fu accusato di tentato omicidio!!!
comunque ripeto di motociclismo non capisco una cazzo quindi...
certo che Valentino fai almeno la babbiata di chiarirti davanti alle telecamere
Die starry himmel uber mir und das moralische Gesetz innerhalb ich
Immanuel Kant
Immanuel Kant