Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

L'ultima puntata di Heroes veramente fiacchissima:forse la prima puntata in assoluto dove si segue soltanto una vicenda, trascurando sia la storia di Sylar(che a mio avviso era la piu interessante), sia quella di Hiro. In sostanza l'unica cosa che cambia rispetto alla puntata precedente è la cattura di Suresh. Per il resto tutte cose che i telespettatori sapevano già o che potevano intuire(tipo il ruolo di Noah, doppiogiochista come sempre, tendende a parare il culo della figlia). Speriamo che le prossime portino qualcosa di  nuovo perchè al momento mi sembra tutto molto banale.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ho finito di vedere la prima serie di Gossip Girl, che dire niente male oltre che:

Serena Van Der Woodsen batte Marissa Cooper 3-1  :naughty:

la seconda stagione come sta andando in america? :gazza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: Ho finito di vedere la prima serie di Gossip Girl, che dire niente male oltre che:

Serena Van Der Woodsen batte Marissa Cooper 3-1  :naughty:

la seconda stagione come sta andando in america? :gazza:
Maluccio , l'ultima puntata ha fatto registrare 2,2 milioni di ascolti , anche se la CW non sta facendo proprio una furbata ad affiancarlo al Dr House , ma vabbè.
Per me la 2a stagione è stata costruita abbastanza bene , le trame , gli intrecci , tutto abbastanza ben congeniato , la 2a stagione fu la rovina di OC , credo che con Gossip Girl abbiano fatto qualcosa di meglio , staremo a vedere.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cw ha confermato che ci sarà la settima stagione di One Tree Hill
Most improved forumist 2009
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

giokn90 wrote: Maluccio , l'ultima puntata ha fatto registrare 2,2 milioni di ascolti , anche se la CW non sta facendo proprio una furbata ad affiancarlo al Dr House , ma vabbè.
Per me la 2a stagione è stata costruita abbastanza bene , le trame , gli intrecci , tutto abbastanza ben congeniato , la 2a stagione fu la rovina di OC , credo che con Gossip Girl abbiano fatto qualcosa di meglio , staremo a vedere.
se nn sbaglio adesso sono in pausa, sono arrivati alla 17esima e riprenderanno ad aprile?

rumors su un' eventuale third season? :gazza:
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Visto la 7x10 di 24....bellissima, adoro sempre più Renee e come previsto si va verso il qualcosa di più grande....il trailer è qui
Two hour 24 night...si preannuncia un episodio da ricordare
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: se nn sbaglio adesso sono in pausa, sono arrivati alla 17esima e riprenderanno ad aprile?

rumors su un' eventuale third season? :gazza:
Rumors riguardo alla terza stagione non ne ho sentiti , ma penso sia scontato che un telefilm comunque molto pompato e che imho ha ancora molto da dare , avrà una terza stagione.
Anche perchè rispetto a OC , Gossip Girl si è assestata su un massimo di 4 milioni di spettatori , e penso sia questo il suo range massimo di ascolti , mentre il suo predecessore arrivò ai 10 milioni della prima stagione , per chiudere con i 4 della quarta serie , che fu la causa della chiusura della serie.

Comunque la 18esima puntata verrà trasmessa lunedì 9 marzo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

di GG sembra essere pronto già il primo spin-off
ovvero la vita della madre di Serena durante l' adolescenza o cumunque prima dell' arrivo a NY...
il tutto ambientato in california...

il risultato, personalmente, lo vedo molto scontato... in pratica un OC neglio anni 80/90 e non so cosa possa portare di nuovo o di interessante :penso:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mi sn rimesso in pari con Heroes...stavolta puntata mica male, si avvicina il finale di stagione (8-9 episodi ancora)...vediamo cosa preparano!
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sberl wrote: Mi sn rimesso in pari con Heroes...stavolta puntata mica male, si avvicina il finale di stagione (8-9 episodi ancora)...vediamo cosa preparano!
A me invece continua a non dire molto, anzi mi lascia sempre più perplesso. Anche la puntata di ieri sera mi è sembrata abbastanza "sconclusionata", se mi passate il termine. Mi sembra quasi che i produttori di Heroes abbiano le idee meno chiare di quelli di Lost. L'unica storyline con un minimo di interesse a questo punto è quella del "Rebel" che manda messaggi a destra e a manca, ad un certo punto della puntata ho pensato che potesse addirittura essere lo stesso Nathan (teoria poi bocciata dal discorso fatto con la madre subito dopo). Per il resto è tutto molto piatto e noioso, senza considerare il fatto che la metà dei protagonisti non si vede praticamente più.

Va beh, mi vedo la doppia puntata di 24 che come al solito sarà tutta un'altra cosa. God bless Jack Bauer.
EDIT: Non mi sbagliavo, doppia puntata STRATOSFERICA! :notworthy:
Last edited by Rocky on 03/03/2009, 21:48, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

all3n wrote: Per il resto mi sto mettendo in pari col mio adorato Prison Break, sul quale non posso dare giudizi, perchè non sarei obiettivo. La prima serie è in assoluto la migliore, credo la serie di telefilm più bella che abbia mai visto, ma anche le altre si lasciano guardare....

Io mi ci szono rimesso ieri sera...la prima è fantastica come serie anche solo per il fatto di essere la prima;ma tra la altre direi che quella che mi stà piacendo di più è proprio l'ultima!

Ah Gretchen  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Confermata la terza stagione di Gossip Girl , almeno così ho letto su Wikipedia :forza:
Primo episodio il 31 Agosto 2009
Image
-Eddie Guerrero-
Redondo15

Post by Redondo15 »

Rocky wrote: A me invece continua a non dire molto, anzi mi lascia sempre più perplesso. Anche la puntata di ieri sera mi è sembrata abbastanza "sconclusionata", se mi passate il termine. Mi sembra quasi che i produttori di Heroes abbiano le idee meno chiare di quelli di Lost. L'unica storyline con un minimo di interesse a questo punto è quella del "Rebel" che manda messaggi a destra e a manca, ad un certo punto della puntata ho pensato che potesse addirittura essere lo stesso Nathan (teoria poi bocciata dal discorso fatto con la madre subito dopo). Per il resto è tutto molto piatto e noioso, senza considerare il fatto che la metà dei protagonisti non si vede praticamente più.

Va beh, mi vedo la doppia puntata di 24 che come al solito sarà tutta un'altra cosa. God bless Jack Bauer.
EDIT: Non mi sbagliavo, doppia puntata STRATOSFERICA! :notworthy:
Concordo. Se Heroes continuerà così penso che lo toglierò dalla lista delle serie da vedere. Gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro orripilante. La trama è noiosa e prevedibile con elementi visti e rivisti. Io non o come si possa rovinare un'idea del genere con le solite ovvietà, arrampicandosi sugli specchi ogni volta che c'è da dare una motivazione per un particolare evento.
Un'ultima cosa: Hayden Panettiere, sarà anche carina, ma sopprimetela, vi prego: è da 3 stagioni che le fanno fare la parte della incompresa, teenager ribelle, rompicoglioni.... bastaaaa!!! :lol2:

ps: 24, non ho più parole: miglior serie di sempre. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

24 senza parole. Wonderful

EDIT: torno sulla doppia puntata di 24, davvero davvero bella. Molto interessante il filo conduttore a livello etico della stagione, cioè quanto vale la pena di spingersi oltre i normali protocolli? Come si paga l'eventuale scelta? Sembra che stiano estremizzando questo concetto in ogni maniera possibile, per ogni decisione che nelle scorse stagioni il CTU avrebbe preso senza batter ciglio, qui vediamo che invece la decisione viene presa in maniera completamente diversa con le relative conseguenze. Procedure, protocolli, invidie professionali sono tutte componenti che sembrano venir messe sotto critica in questa stagione. Sul filo sottile di una vita alla Bauer e una vita da normale agente sta camminando miss Walker, fin'ora per me vera e propria sorpresa della stagione. Bauer ormai non fa più testo, Tony al momento è in disparte ma non dubito che arriverà anche il suo momento mentre Bill si è mostrato ancora una volta uno dei personaggi più carismatici dell'intera serie. Ancora controverso il giudizio sulla presidentessa, sempre se arriverà alla fine perchè la situazione al momento è veramente critica.
Juma al momento mi sembra un mega robottone, inespressivo e calcolatore...di solito i cattivi hanno risvolti molto più complessi in 24, quindi staremo a vedere!
Non ricordo dal film, ma Juma sapeva chi era Jack Bauer? l'aveva visto in faccia o no?
Last edited by Sberl on 05/03/2009, 11:11, edited 1 time in total.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Rocky, Redondo...dopo questa puntata di heroes concordo con voi, sembra di essere veramente alla frutta. Puntata di un piatto incredibile, con sto clairecentrismo totalmente incomprensibile e francamente dopo un po' noioso perchè sto cavolo di personaggio non evolve neanche un po'.
Le storylines più interessanti restano sullo sfondo...uff....speriamo nella prossima puntata...
Image
Post Reply