Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: A Napoli il prossimo meeting

Post by A.F.D.U.I. President »

doc G wrote: :forza: :forza:
Operato un mese dopo Gattuso dovrei tornare in campo più o meno insieme a Ringhio?
Tutto sommato direi che è possibile. :01: :01:
Diciamo che farò tutto il necessario per esserci.
Ho iniziato ad andare in palestra ed in bicicletta, martedì e ieri ho fatto un'ora di cyclette, tutti i giorni faccio mezz'ora di isometria con sei chili di peso sulla caviglia ed ho cominciato a fare squat, anche se con pochissimi chili, domenica farò la prima uscita in mountain bike... penso di poterci riuscire. Tieni conto però che mi hanno ricostruito il crociato il 16 gennaio, la certezza non posso dartela!
Doc tu hai un crociato nuovo di zecca!!Che dovremmo dire noi che abbiamo lo stesso ginocchio da quando siamo nati?!

Comunque ho già pronto un grande stopper da metterti affianco. :thumbup:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Uff... pensavo da Trento. :piango:
Pare che ci siano aerei che partono da Bolzano per Napoli , pare, io ho controllato e ho trovato solo Bolzano-Roma
Image°°Image°°Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Lilpol wrote: Pare che ci siano aerei che partono da Bolzano per Napoli , pare, io ho controllato e ho trovato solo Bolzano-Roma
Roma-Napoli in trenino  :forza: non ci mette nemmeno tanto
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Mah, io ritornerei al buon vecchio scontro Nord-Sud... considerando che giocate in casa e che avete acquisito molti ottimi giocatori stavolta sarete voi a partire favoriti. :hehe:
anche Godzilla ritornerebbe al buon vecchio scontro.
Dazed and Confused wrote: :01: :01: :01: :01:
è l'occasione per riprovarci dopo Padova. ti servirà un buon traduttore stavolta, però.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Pare che ci siano aerei che partono da Bolzano per Napoli , pare, io ho controllato e ho trovato solo Bolzano-Roma
alle brutte la colonna romana può organizzare un "ponte per lilpol" e raccattare trentonoidi vari.
al pimo accenno di sboroneria o discorsi del tipo "ah la caviglia mi fa male" prendiamo a sportellate Dazed.
Ma con simpatia, eh ovvio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

DH-12 wrote: Roma-Napoli in trenino  :forza: non ci mette nemmeno tanto

Dipende dal trenino...gli interregionali costano pochissimo(con 10 sacchi ve la cavate),ma Napoli-Roma diventa una traversata oceanica...
Come rapporto qualita' prezzo,direi che il migliore e' l'Intercity senza ombra di dubbio(20 euro circa,2 ore scarse di percorrenza)...

PS:Per la sfida pallonara,io avrei in mente una persona che potrebbe essere arruolabile...l'Ibra deprecabile...senza bisogno di passaporti falsi...
Dazed sei avvertito!!!

PPS:Se poi i sudisti avessero bisogno di un difensore alla Cannavaro(Paolo,non Fabio),posso candidarmi...
Last edited by Cobain88 on 28/02/2009, 11:21, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

L'Ibra deprecabile?  :lmao: Pfui... e chi sarebbe? Sentiamo.  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Da qui l'unica ipotesi sarebbe l'aeroplanino....appena la data è decisa vedo cosa riesco a fare!
Most improved forumist 2009
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Chiaramente non io  :lol2:

Diciamo che preferisco mantenere il riserbo,la trattativa non e' del tutto conclusa,ma considerato che ho mandato il mio uomo di fiducia(vedi foto sotto),direi che ci sono alte probabilita' di vederlo in campo

Image

Vi uccideremo l'anima(cit.)

Ah,se la gioiosa macchina da guerra e' d'accordo,io avrei trovato l'Inno Nazionale Deprecabile...vedete un po' se vi piace...

http://www.youtube.com/watch?v=tlTTTQ-uFq0
Last edited by Cobain88 on 28/02/2009, 11:51, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Cobain88 wrote:
PS:Per la sfida pallonara,io avrei in mente una persona che potrebbe essere arruolabile...l'Ibra deprecabile...senza bisogno di passaporti falsi...
Dazed sei avvertito!!!
:truzzo: :gazza:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La sfida è stata lanciata.  :truzzo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: alle brutte la colonna romana può organizzare un "ponte per lilpol" e raccattare trentonoidi vari.
al pimo accenno di sboroneria o discorsi del tipo "ah la caviglia mi fa male" prendiamo a sportellate Dazed.
Ma con simpatia, eh ovvio.
Drimme la sa lunga  :gazza: è un'ipotesi ma non vorrei influenzare il tuo/vostro rientro
Image°°Image°°Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

hispanico82 wrote: Ci piace fare le cose difficili, ci viene meglio. E grazie per i :nowotny:  :lol2:

E comunque, un approccio dell'Ibra trentino con le vrenzole che, essendo molto abitudinarie, sono molto spavalde con i cuozzi ma non si sanno difendere dalle altre specie, sarebbe una scena da non perdere. Perchè il trentino con la sua parlantina potrebbe fare breccia nei loro cuori...
io scommetto che Dazed riesce a caricarsi qualche vrenzoletta. L'unico suo problema sarà difendersi dai cuozzi.
Per tornare alla citazione più volte ripresa, se non sbaglio Warren Beatty fu definito "gioiosa macchina da sesso" da Madonna  :gazza:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Vorrei chiedere a hispanico se anche quest'anno potrò guidare la sua macchina nel centro di Napoli di sabato sera: è stata un'esperienza magnifica  :D

P.S. Vorrei se possibile anche mike come co-pilota, il modo in cui si copriva gli occhi preso dal panico è un ricordo che conserverò per sempre.

P.P.S. Pranzo da Michele, cena da Pellone vero?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

ANDREA ILB wrote: Vorrei chiedere a hispanico se anche quest'anno potrò guidare la sua macchina nel centro di Napoli di sabato sera: è stata un'esperienza magnifica  :D

P.S. Vorrei se possibile anche mike come co-pilota, il modo in cui si copriva gli occhi preso dal panico è un ricordo che conserverò per sempre.

P.P.S. Pranzo da Michele, cena da Pellone vero?
Se ti ho affidato l'auto appena patentato, non vedo perchè non dovrei farlo adesso. L'importante è che Mike faccia il co-pilota muto, il suo senso dell'orientamento è a dir poco "rivedibile"  :fischia:

I posti per mangiare sono tra le possibili alternative, ma c'è da valutare che:

1. non prendono prenotazioni
2. ti cacciano appena hai finito
ImageImageImage
Locked