in vrènzola we trust!The Snake 12 wrote: però sono un pò vrènzole, va bene uguale ?![]()
Re: A quando il prossimo meeting??
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: A Napoli il prossimo meeting
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dazed and Confused
Non ho la più pallida idea di cosa cazzo sia 'sta vrènzola... :lol2: ma va bene uguale in ogni caso.The Snake 12 wrote: però sono un pò vrènzole, va bene uguale ?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
La vrenzola,conosciuta scientificamente come hoca giulivas parthenopeae,e' un animale alquanto particolare:ha un habitat limitato(la citta',ma soprattutto la provincia di Napoli),tende a muoversi in branchi di 3-4 esemplari al massimo,probabilmente per difendersi dall'attacco del suo acerrimo nemico,il cuozzo,con cui tuttavia condivide la passione per la canzone neomelodica(e,qualche volta,per le Smart).
Riconoscibile dall'aspetto molto curato(probabilmente anche troppo),e' socialmente molto attiva,tendenza che tende a mostrare soprattutto nel fine settimana in luoghi prestabiliti(in genere,discoteche).
Il contatto prolungato puo' causare danni al cervello,ma e' un animale sicuramente folkloristico,che stuzzica la fantasia dei turisti.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente.
PS:Per i napoletani,ma in alternativa a Pozzuoli un bel panuozzo a Gragnano lo vedete cosi' tragico???
PPS:"In vrenzola we trust" potrebbe benissimo essere il motto del meeting...
Riconoscibile dall'aspetto molto curato(probabilmente anche troppo),e' socialmente molto attiva,tendenza che tende a mostrare soprattutto nel fine settimana in luoghi prestabiliti(in genere,discoteche).
Il contatto prolungato puo' causare danni al cervello,ma e' un animale sicuramente folkloristico,che stuzzica la fantasia dei turisti.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente.
PS:Per i napoletani,ma in alternativa a Pozzuoli un bel panuozzo a Gragnano lo vedete cosi' tragico???
PPS:"In vrenzola we trust" potrebbe benissimo essere il motto del meeting...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Sir Iverson
La vrènzola è la vaiassa Dazed :DDazed and Confused wrote: Non ho la più pallida idea di cosa cazzo sia 'sta vrènzola... :lol2: ma va bene uguale in ogni caso.![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a Dazed piace il pesceSir Iverson wrote: La vrènzola è la vaiassa Dazed :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sir Iverson
Sò gusti che rispetto...non condivido, ma rispetto... :DPaperone wrote: a Dazed piace il pesce![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
gli vogliamo bene lo stesso, io per primo.Sir Iverson wrote: Sò gusti che rispetto...non condivido, ma rispetto... :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Cos'è, devo mettermi a scrivere in dialetto stretto o in cirillico per non farvi capire un cazzo neppure a voi? :lol2:Sir Iverson wrote: La vrènzola è la vaiassa Dazed :D
Ohè, da bravo trentino non mangio pesce.Paperone wrote: a Dazed piace il pesce![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
SafeBet
- Pro

Predilezione che mi pare vada per la maggiore, di questi tempi, sul forum :DPaperone wrote: a Dazed piace il pesce![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ti dirò la verità: io ho sempre odiato il pesce :DSafeBet wrote: Predilezione che mi pare vada per la maggiore, di questi tempi, sul forum :D
Last edited by Paperone on 27/02/2009, 4:02, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La colonna romana aspetta indicazioni.
In ogni caso sono due i punti fermi.
1; no alla maglia blu
2; si alla ricostituzione dei Martini, ma con miscelato ringiovanimento (che ora effettivamente rigioco e c'è voglia di vendetta)
3;voglio la riconferma della passeggera a bordo del bagagliaio di Jasone
1; no alla maglia blu
2; si alla ricostituzione dei Martini, ma con miscelato ringiovanimento (che ora effettivamente rigioco e c'è voglia di vendetta)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
dreamtim wrote: La colonna romana aspetta indicazioni.
1; no alla maglia blu
e chissà dov'è andata la passeggera , l'ultima volta è uscita con me a una festa mascherata , io ovviamente vestito da figlio dei fiori , lei vestita da donna di basso borgo.... era contesa da tutti per foto
poi non aveva seta e non mi rivolgeva mai la parola , restava sempre impalata a bocca aperta a guardare la festa....
io gli ho chiesto cosa voleva ma niente , faceva finta di non sentirmi....
è stata la più grossa delusione di quella serata....
ah si, seconda a quella che la vodka era finita perchè il free bar non aveva fatto bene i conti per gli alcolici.... :gazza:
Comunque da PRIMO TESTIMONIAL UFFICIALE DEI DEPRECABILI DEL MONDO
Ora sentirò la colonna ragu bolognese del forum , per sapere quali sono le date più congeniali per venire giù
ancora una volta
- hispanico82
- Pro

Ci piace fare le cose difficili, ci viene meglio. E grazie per i :nowotny: :lol2:iL_jAsOne wrote:
e chissà dov'è andata la passeggera , l'ultima volta è uscita con me a una festa mascherata , io ovviamente vestito da figlio dei fiori , lei vestita da donna di basso borgo.... era contesa da tutti per foto![]()
poi non aveva seta e non mi rivolgeva mai la parola , restava sempre impalata a bocca aperta a guardare la festa....
ah si, seconda a quella che la vodka era finita perchè il free bar non aveva fatto bene i conti per gli alcolici.... :gazza:
Comunque da PRIMO TESTIMONIAL UFFICIALE DEI DEPRECABILI DEL MONDO, vorrei fare i complimenti a Lucia( no Moggi, ma Hispanico
) perchè organizzare un meeting è peso , ma organizzare un meeting + un matrimonio è da
Ora sentirò la colonna ragu bolognese del forum , per sapere quali sono le date più congeniali per venire giù
ancora una voltaa Hispa sia per il matrimonio che per l'organizzazione del meeting
E comunque, un approccio dell'Ibra trentino con le vrenzole che, essendo molto abitudinarie, sono molto spavalde con i cuozzi ma non si sanno difendere dalle altre specie, sarebbe una scena da non perdere. Perchè il trentino con la sua parlantina potrebbe fare breccia nei loro cuori...

- davidvanterpool
Senti, perché tu e Tobos non mi passate a prendere? Sempre se non sei troppo impegnato a vomitare da qui a fine maggio :gazza:iL_jAsOne wrote:
e chissà dov'è andata la passeggera , l'ultima volta è uscita con me a una festa mascherata , io ovviamente vestito da figlio dei fiori , lei vestita da donna di basso borgo.... era contesa da tutti per foto![]()
Comunque da PRIMO TESTIMONIAL UFFICIALE DEI DEPRECABILI DEL MONDO, vorrei fare i complimenti a Lucia( no Moggi, ma Hispanico
) perchè organizzare un meeting è peso , ma organizzare un meeting + un matrimonio è da
ancora una voltaa Hispa sia per il matrimonio che per l'organizzazione del meeting
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Utilizzo un termine sentito tra milano e torino: La zarra o zorraDazed and Confused wrote: Cos'è, devo mettermi a scrivere in dialetto stretto o in cirillico per non farvi capire un cazzo neppure a voi? :lol2:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.