Messi in cosa anche questi!Valex wrote: Io penso che per abituarsi a sonorità rockeggianti un album ideale è Heaven and Hell dei Black Sabbath, che nonostante sia un capolavoro immortale dell'Hard Rock è abbastanza "easy listening", e può piacere subito anche a chi non è abituato a certe sonorità. Altro cd stra-consigliato è Rising dei Rainbow... si lo so sono un fan di Dio!! :lol2:
Re: Musica
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
bè Valex, anche quel titolo che hai in avatar, due o tre cose le può dire..
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

+karmare me che ti ho fatto conoscere i Sigur Ros più di due anni fa, no, eh?A.F.D.U.I. President wrote: Ho +karmato tutti!Grazie per le info!Se qualcun altro si vuole aggiungere,faccia pure...intanto vedo di procurarmi quasti album che mi avete segnalato!![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Dammi il titolo del loro miglior album e vedo che posso fare. :gazza:all3n wrote: +karmare me che ti ho fatto conoscere i Sigur Ros più di due anni fa, no, eh?
-
Sir Iverson
Forse farò la figura del sumero, ma solo a me piace jazz e blues?
Mi rilassa e non poco nei momenti di nervosismo e ci sono giornate in cui riesco solo a sentire Ray Charles, Mayall e BB King?
Mi rilassa e non poco nei momenti di nervosismo e ci sono giornate in cui riesco solo a sentire Ray Charles, Mayall e BB King?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
jazz no ma il blues dovrei incominciare a scoprirlo pure io, rilassante è il termine giusto.Sir Iverson wrote: Forse farò la figura del sumero, ma solo a me piace jazz e blues?
Ogni tanto penso di dovermi avvicinare anche al country (sarà il ricordo del viaggio a Nashville :lol2:)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

A me piacciono tutti, se vuoi la mia classifica personale è questa:A.F.D.U.I. President wrote: Dammi il titolo del loro miglior album e vedo che posso fare. :gazza:
()
Ágætis byrjun
Vonn
Takk
Með Suð Í Eyrum Við Spilum Endalaust
Ah che bello usare la tastiera danese...:lol2:
-
Sir Iverson
Potresti provare Keb' Mo' che si avvicina più a un country-blues.shilton wrote: jazz no ma il blues dovrei incominciare a scoprirlo pure io, rilassante è il termine giusto.
Ogni tanto penso di dovermi avvicinare anche al country (sarà il ricordo del viaggio a Nashville :lol2:)
Nashville...Johnny Cash
-
Sir Iverson
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Jazz presente.Sir Iverson wrote: Forse farò la figura del sumero, ma solo a me piace jazz e blues?
Dizzy e Thelonius su tutti.
-
Sir Iverson
Da Brawl wrote: Jazz presente.
Dizzy e Thelonius su tutti.
Migliori canzoni? Giusto per farmi un'idea .. non li ascolto molto ..
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Allora, per iniziare direi che potresti procurarti Brilliant Corners di Thelonius Monk, se ti piace la versione piano.Sir Iverson wrote:
Migliori canzoni? Giusto per farmi un'idea .. non li ascolto molto ..
Altrimenti si va sui fiati di Dizzy Gillespie e John Coltrane. Per il primo ti consiglio i fantastici duetti con Stan Getz, mentre per Coltrane andrei decisamente su My Favorite Things.
Last edited by Da Brawl on 26/02/2009, 16:07, edited 1 time in total.
- Valex
- Rookie

Si, diciamo di si... Però diciamo che per iniziare non è l'ideale, tutt'altro! Io stesso, le prime volte che l'ho ascoltato, non facevo altro che ripetermi "maccheccazz'è?!?!?!"... poi però l'avrò ascoltato 2 mesi di seguito!BigBen Wallace wrote: bè Valex, anche quel titolo che hai in avatar, due o tre cose le può dire..
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
eh beh... un paio di Mayall rilassano sempre eh!!!!Sir Iverson wrote: Forse farò la figura del sumero, ma solo a me piace jazz e blues?
- L-Magic
- Senior

Non amo molto gli ACDC ma quelle canzoni che ti hanno detto sono molto belle...A.F.D.U.I. President wrote: Attenzione attenzione:
Ho deciso di acculturarmi un pochetto a livello musicale...
Vorrei avere per prima cosa una lista delle migliori canzoni degli AC/DC o un cd che consigliereste in particolar modo ecco!Grazie a chi perde tempo a scrivermi i titoli delle canzoni!
Stessa cosa per Sigur Ros e Dream Theater magari!
Ah se magari qualcuno vuole indicarmi qualche altro gruppo "particolare" sarei ben felice di ascoltare le proposte!ci sono +k in premio per i più veloci!![]()
Per i gruppi mi accodo alla domanda di Valex, cioè cosa ascolti adesso? Perchè se ascolti Pink Floyd e Led Zeppelin allora c'è poco da consigliare, se ascolti Nirvana e Bon Jovi allora c'è moltissimo da consigliare! :D
Yippie! You can't see me, but I can you!