Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Next meeting?? Verona,Napoli,altro (specificare)

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Con l'aereo mi spennano  :forza: Ripercorreremo il traggito del famoso 31 agosto 2007 però sta volta senza eurostar  :lol2:
Ryanair Cagliari Roma se prenotato in anticipo ti viene 35 euro andata + ritorno!! Altrochè!
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

predu17 wrote: Ryanair Cagliari Roma se prenotato in anticipo ti viene 35 euro andata + ritorno!! Altrochè!
Ma una tratta che vi porti a Napoli direttamente non esiste (scusate l'ignoranza, ma ho preso l'aereo due volte in vita mia... vabbè quattro, dato che erano due volte andata e ritorno... :D)?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

non ci credo che ci siamo aggiudicati l'organizzazione del meeting (anche se non farò una ceppa dato che ho il senso dell'orientamento di un mattone forato): questo è un grande giorno per gli S.U.D.I.D.S., sono commosso.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Mahor wrote: Ma una tratta che vi porti a Napoli direttamente non esiste (scusate l'ignoranza, ma ho preso l'aereo due volte in vita mia... vabbè quattro, dato che erano due volte andata e ritorno... :D)?
Certo! C'è la nave Cagliari-Napoli ma viaggia 2 giorni la settimana esclusa
C'è Meridiana (aereo) che fa Cagliari napoli ma a prezzi decisamente superiori esclusa
Anche da Olbia ci son questi collegamenti, ma dovrei perdere troppo tempo per spostarmi da un capo all'altro dell'isola (vedi maratona per il primo meeting, 4 giorni in giro  :lol2:)
Alla fine l'aereo per Ciampino parte il sabato all'alba, arrivo a Roma prima delle 8 e da li arrivo a Napoli a metà mattinata con costi abbastanza contenuti.
Se prenoto adesso per il 6 giugno l'andata mi costa 4,99 euro tasse incluse  :thumbup:
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

predu17 wrote: Certo! C'è la nave Cagliari-Napoli ma viaggia 2 giorni la settimana esclusa
C'è Meridiana (aereo) che fa Cagliari napoli ma a prezzi decisamente superiori esclusa
Anche da Olbia ci son questi collegamenti, ma dovrei perdere troppo tempo per spostarmi da un capo all'altro dell'isola (vedi maratona per il primo meeting, 4 giorni in giro  :lol2:)
Alla fine l'aereo per Ciampino parte il sabato all'alba, arrivo a Roma prima delle 8 e da li arrivo a Napoli a metà mattinata con costi abbastanza contenuti.
Se prenoto adesso per il 6 giugno l'andata mi costa 4,99 euro tasse incluse  :thumbup:
Figata.
E invece tu che ne sai... Malpensa-Napoli? :D
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sir Iverson wrote: Se da Michele non volete andare per la folla e da Brandi no per l'eccessivo costo, consiglio vivamente Mattozzi.

http://www.tigulliovino.it/rece/rece_1040.htm
Brandi è solo hype, sient'ammè.
Ci possono andare solo i turisti stranieri.  :gazza:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Mahor wrote: Figata.
E invece tu che ne sai... Malpensa-Napoli? :D
Con Ryanair a Napoli mi sa che non arrivi! E senza offerta penso ti partano piu di 100 euro per la sola andata (tipo se vai con Meridiana)
Pero se prendi un Low Cost da Bergamo a Roma paghi sulle 30 sola andata, piu 10 di treno sino a Napoli. Penso. Con 80 euro vai e vieni!
Image ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Al primo official meeting dai sudici un non posso mai mancare (vedi altro topic)...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ovviamente, cena in tipica pizzeria con vera originalissima pizza alla napoletana, eh.... :forza:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Hobbit83 wrote: Ovviamente, cena in tipica pizzeria con vera originalissima pizza alla napoletana, eh.... :forza:
Questo mi sembra il minimo. Già gli stranieri presenti al primo meeting deprecabile hanno apprezzato la cucina partenopea...
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

predu17 wrote: Con Ryanair a Napoli mi sa che non arrivi! E senza offerta penso ti partano piu di 100 euro per la sola andata (tipo se vai con Meridiana)
Pero se prendi un Low Cost da Bergamo a Roma paghi sulle 30 sola andata, piu 10 di treno sino a Napoli. Penso. Con 80 euro vai e vieni!
Beh no.
Solo per arrivare a Bergamo dovrei spendere 15/20 euro... anzi, minimo 20 mi sa per arrivare fino in aereoporto. :D
Arrotondando a 25 :D farebbero 50 euro solo per andare da casa mia all'aereoporto... direi che negli ottanta non ci staremmo, proprio no. :D
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Sappiate che si farà anche la partita di calcetto tra i "Nordosi" e la selezione Deprecabile guidata da Hispa e Snake.. Con il fattore campo a favore la vittoria è assicurata  :forza:
Mahor wrote: Beh no.
Solo per arrivare a Bergamo dovrei spendere 15/20 euro... anzi, minimo 20 mi sa per arrivare fino in aereoporto. :D
Arrotondando a 25 :D farebbero 50 euro solo per andare da casa mia all'aereoporto... direi che negli ottanta non ci staremmo, proprio no. :D
Decisamente no! A questo punto Fai Milano Napoli con Meridiana e con 150 tra andata e ritorno te la dovresti cavare (certo non pochi spiccioli ;))
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Sicuramente mi sarebbe molto più comodo partire da Malpensa, perché in 20/30 minuti d'auto sono lì e posso farmici portare... mentre se devo andare in treno a BG... tra due treni e la metro... più un non so cosa che mi porti dalla stazione di BG all'aereoporto di Orio... direi che è meglio spendere qualcosa in più per l'aereo. :thumbup:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Questo mi sembra il minimo. Già gli stranieri presenti al primo meeting deprecabile hanno apprezzato la cucina partenopea...
Io propongo di andare tutti da Umberto! Gli altri 3 moschettieri non possono che confermare!  :notworthy:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

predu17 wrote: Sappiate che si farà anche la partita di calcetto tra i "Nordosi" e la selezione Deprecabile guidata da Hispa e Snake.. Con il fattore campo a favore la vittoria è assicurata  :forza:
Azzo, se mi dite così non posso mica mancare... sono sempre disponibile per dare qualche lezione di calcetto a qualche terrunciello:truzzo:

Certo che il viaggio è un po' un problema per me... :penso: Mi sa che in treno fare un viaggio Trento-Napoli dev'essere qualcosa di estenuante (nonchè costoso). Mmm... gli altri nordici che fanno? Aereo? Prezzi? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked