vero, la situazione è diversa e sulla DL non c'era una regola che spiegasse cosa fare in una situazione del genere (infatti negli anni passati diverse squadre hanno tenuto a roster o tagliato giocatori ritirati, infortunati, ecc...).Meccanodonte wrote: Non che tu abbia torto in assoluto Tasco, però credo di poter dire senza timore d'essere smentito, che la situazione di Sheets e la situazione delle farm sono estremamente diverse.
Il caso Sheets, che a mio parere doveva essere sollevato prima, è una fattispecie non prevista nel regolamento che si è imposta all'attenzione di tutti.
La farm già esiste, si tratta solo di modificare il numero di giocatori da cui è composta senza che sia accaduto alcun evento che ha reso indispensabile l'attenzione sul tema.
Però vi pare giusto che una squadra qualsiasi potrebbe beneficiare dal cambiamento DL ed un' altra non del cambiamento farm? Per una squadra la risoluzione Sheets è indispensabile, per un' altra invece il cambiamento della farm...mi pare che si stia usando un metro di giudizio diverso per le due questioni.