la metà sbagliatavittoliam wrote: http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=45812361061&ref=nf
ho invitato mezzo forum![]()
Edit: così va meglio

la metà sbagliatavittoliam wrote: http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=45812361061&ref=nf
ho invitato mezzo forum![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

basta che vai sul suo profilo, e in fondo ci dovrebbe essere quello che cerchiNckRm wrote: Come si fa a cancellare una persona dalla lista degli amici?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Vai nel suo profilo e in fondo, sulla colonna di sinistra c'è scritto "Rimuovi dagli amici". Il carattere è un po' piccolo ma si vede.NckRm wrote: Come si fa a cancellare una persona dalla lista degli amici?

però tempo per rispondere a domande a cui ho già risposto io ce l'hai :gazza:davidvanterpool wrote: Vai nel suo profilo e in fondo, sulla colonna di sinistra c'è scritto "Rimuovi dagli amici". Il carattere è un po' piccolo ma si vede.
Io l'ho fatto andando sulla mia lista di amici... in alto a destra di ogni "slot" occupato da un "amico" c'è una x... cliccandola te lo cancella.NckRm wrote: Come si fa a cancellare una persona dalla lista degli amici?

Mi sembra un metodo più rapido, e consente di fare un po' di pulizia durante i cambi di stagione.Mahor wrote: Io l'ho fatto andando sulla mia lista di amici... in alto a destra di ogni "slot" occupato da un "amico" c'è una x... cliccandola te lo cancella.
La mia è ancora la prima stagione, solo che avevo da cancellare una tipa.SafeBet wrote: Mi sembra un metodo più rapido, e consente di fare un po' di pulizia durante i cambi di stagione.

ahhh le vaschette porta...

E tu un padre di famiglia che non dovrebbe neppure cliccare quando vede un link postato da Hank. :lol2:Lilpol wrote: Siete una mandria di pervertiti![]()