Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Brawlino wrote: NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

ASPETTA SSSEEEEIIIIIFFFFF  :shocking:

Eri al bellavita e non dici niente ne a me ne al Brawl ne al Ciombe?!?

Apparte che è un posto da Pottini, Figli di Papà(e non solo di papà).

Potevi chiamarci, ti si diceva noi un bel posticino dove andare!

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Piano Lino, piano.
Venerdì ero a un compleanno di un'amica a Pistoia. Visto che non ho un tubo da fare decido di rimanere tutto il weekend, e le amichette di sta qua ritengono opportuno andare in disco il sabato per fare seratona. Morale: mi portano in sto posto di fighetti improponibile, dove il buttafuori ci guarda e ci fa: le bimbe possono entrare ma lui con le scarpe da ginnastica rimane fuori.
E apparte che erano scarpe da skate, ma comunque ti porto 4 fighe e mi lasci fuori???

Va beh, alla fine abbiamo ripiegato su un altro postaccio a nome La Villa, dove i bimbiminkia contendevano il titolo di gruppo più nutrito solo ai quarantenni sfigati col pelo sullo sterno bene in vista.
Rimpiango di non aver pensato a voi, anche se, mettiamola così, la compagnia non è stata male.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Brawlino wrote:

Potevi chiamarci, ti si diceva noi un bel posticino dove andare!

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Gilda  :truzzo:

:hehe:
Image ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote: E apparte che erano scarpe da skate, ma comunque ti porto 4 fighe e mi lasci fuori???
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

però anche tu Safe, vai fuori e non ti porti le scarpe belle? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: però anche tu Safe, vai fuori e non ti porti le scarpe belle? :D
Sono in giro da una settimana per gli esami, con dieci libri e tre magliette nello zaino. Secondo te mi porto le scarpe belle per uscire? :lol2:
Che poi per me la distinzione scarpe belle o brutte é: nere da skate, bianche da skate.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote: Piano Lino, piano.
Venerdì ero a un compleanno di un'amica a Pistoia. Visto che non ho un tubo da fare decido di rimanere tutto il weekend, e le amichette di sta qua ritengono opportuno andare in disco il sabato per fare seratona. Morale: mi portano in sto posto di fighetti improponibile, dove il buttafuori ci guarda e ci fa: le bimbe possono entrare ma lui con le scarpe da ginnastica rimane fuori.
E apparte che erano scarpe da skate, ma comunque ti porto 4 fighe e mi lasci fuori???

Va beh, alla fine abbiamo ripiegato su un altro postaccio a nome La Villa, dove i bimbiminkia contendevano il titolo di gruppo più nutrito solo ai quarantenni sfigati col pelo sullo sterno bene in vista.
Rimpiango di non aver pensato a voi, anche se, mettiamola così, la compagnia non è stata male.
Cos'hai da dire, scusa? Va bene che a me il pelo si vede poco! :lol2: :lol2:
Quarantenne sfigato con maniglioni dell'amore antipanico, è il massimo dell'eleganza!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

SafeBet wrote: Sono in giro da una settimana per gli esami, con dieci libri e tre magliette nello zaino. Secondo te mi porto le scarpe belle per uscire? :lol2:
Che poi per me la distinzione scarpe belle o brutte é: nere da skate, bianche da skate.
spero che avessi con te anche altro :hehe:

è il bianco che ti ha fregato :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

doc G wrote: Cos'hai da dire, scusa? Va bene che a me il pelo si vede poco! :lol2: :lol2:
Ma infatti non è la presenza ontologica del pelo che indispone, è la burbanza nel metterlo in mostra. Che almeno mi facciano il favore di indossare capi di abbigliamento che ne precludano la visuale..
Uno addirittura con camicia senza bottoni, aveva uno spacco che nemmeno le gonne di Milli Carlucci primi anni '90. Na roba indegna.
Paperone wrote: spero che avessi con te anche altro :hehe:
Eh ma tanto mi sono fermato in zona agrumi. Sarebbe servito a poco.
Paperone wrote: è il bianco che ti ha fregato :ok:
Appunto. In bianco. :D
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

La Villa: ci sono stato 2 sabati fa ad un Compleanno, sbronza da vino rosso. Non mi ricordo un cazzo, solo di aver leccato la faccia a una mia amica e di essermi fatto leccare la mano bagnata di vino da un'altra mia amica e meno male non ero a dormire a casa mia... :ciucco: :vomito:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La verità è che oggi l'universo si muove solo per farmi girare i coglioni  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

doc G wrote: maniglioni dell'amore antipanico, è il massimo dell'eleganza!
Quoto, quoto  :D
Shilton  :notworthy:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Scusa potevi chiamarmi,non sto troppo lontano ti avrei anche ospitato nella mia villetta e messo a disposizione due stanze per gli ospiti.. 
..non ci si puote più fidare... :disgusto:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che la periostite è insopportabile !
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

SULF6HC wrote: la verità è che la periostite è insopportabile !
Il deficiente (cit.)

Non te la prendere eh sulf, nulla di personale ci mancherebbe  :D, ma il tuo post (non avendo il sottoscritto la più pallida idea di cosa cazzo sia la priostite :penso:) mi ha ricordato un certo topic targato ILB, anche se in quel caso si parlava di sifilide...  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Dazed and Confused wrote: Il deficiente (cit.)

Non te la prendere eh sulf, nulla di personale ci mancherebbe  :D, ma il tuo post (non avendo il sottoscritto la più pallida idea di cosa cazzo sia la priostite :penso:) mi ha ricordato un certo topic targato ILB, anche se in quel caso si parlava di sifilide...  :forza:
questa è un po' diversa, ma penso che dia fastidio molto di più. http://www.albanesi.it/Arearossa/Artico ... tite47.htm
nel caso della sifilide, almeno per prenderla hai passato un po' di momenti piacevoli :D
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che se penso a quanto a speso a Helsinki mi viene da piangere..
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked