Scusa dell'imprecisione, diciamo Banca 121, in effetti è più corretto.Angyair wrote: Sono praticamente sicuro che la Banca del Salento non ha mai fatto crack. Penso tu ti riferisca allo scandalo dei prodotti finanziari "My Way" della Banca 121 (infatti all'epoca non era già più Banca del Salento ma aveva questo nome) che fù poi comprata dalla MPS e sulla cui storia ci sono teorie più o meno astruse con protagonisti famosi politici che si vantano di passare le vacanze in zona.
Posto che concordo per la prima parte, io ho citato due "possibili" scandali che riguardavano politici di sinistra, che in teoria Berlusconi avrebbe avuto interesse ad attaccare, ma che sono stati passati sotto silenzio.Porsche 928 wrote: Una cosa non condivido del tuo post, quando dici "non voglio squartare poiticamente Prodi o D'alema.." io dico, che si chiami Prodi, D'alema, Rutelli, Berlusconi, Craxi, Di Pietro, o chiunque vuoi, se hanno compiuto atti politicamente scorretti contro il popolo, dovrebbero essere "squartati" politicamente, e` perché nessuno lo fa che si e creata questa anomalia politica.
Lo scandalo è "possibile", e solo tale, in quanto magari Prodi e D'Alema non avrebbero avuto alcuna difficoltà a difendersi, dimostrando un comportamento corretto, non lo possiamo sapere.
Quel che sappiamo di sicuro è che l'informazione in Italia è omertosa nel suo complesso, e purtroppo tende ad ignorare situazioni del genere qualsiasi politico riguardino.
Quei pochissimi giornalisti d'assalto poi, che siano palesemente schierati o meno importa poco, importerebbe che siano obiettivi, perdono di credibilità con cadute pessime, come nelle letture di Santoro della crisi finanziaria (le banche sarebbero fallite consapevolmente per fare un favore a Bush, il quale voleva nascondere la crisi economica permettendo prestiti assurdi, e questo glielo avrebbe suggerito Berlusconi proprietario di Mediolanum) e persino in alcuni atteggiamenti di Travaglio, in genere più dettagliato e attento ai dati che espone, basti pensare a quando sosteneva nel suo blog che i piloti Alitalia sono i mano pagati d'Europa, pur se limitatamente alle compagnie di bandiera.
Ho paura. Sono terrorizzato. Voglio solo dire a DreamTim che gli voglio bene, l'ho sempre stimato, ho la testa sotto i suoi piedi e li può pure muovere.Umbria/ Controlli nei cantieri edili: due arresti e 15 denunce
Carabinieri: otto contravvenzioni penali e 14 amministrative
postato 1 giorno fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA
Milano, 21 feb. (Apcom) - Controlli a tappeto nell'ultima settimana dei carabinieri sui cantieri edili umbri per verificare il rispetto della normativa sulla sicurezza sul lavoro, sulla regolarità delle assunzioni e sul contrasto all'immigrazione clandestina.
I controlli - spiegano dall'Arma - hanno riguardato circa 90 siti sparsi su tutta la provincia ed oltre all'arresto di due stranieri inottemperanti all'ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato eseguiti dalla stazione di Umbertide, le verifiche hanno consentito di elevare 8 contravvenzioni penali e 14 contravvenzioni amministrative denunciando a piede libero 15 persone.
Sempre devotamente servo Vostro, eccellentissimo Tim, e concuderei con un "comè buono lei!".
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: