Wow! Dov'era il concerto?yasser80 wrote: reduce dal concerto di tricky, forse sara' ancora l'adrenalina residua, o la lunga attesa visto che sono praticamente dieci anni che volevo vederlo dal vivo ma per un motivo o per un altro me lo perdevo sempre, ma devo dire che e' stato forse il concerto piu' bello che abbia mai visto in vita mia, lui ha peraltro una presenza scenica assurda, un mostro di bravura davvero (ed e' anche la dimostrazione vivente che i proibizionisti hanno torto, ha passato i primi 45 minuti del concerto a tirarsi su dei cannoni che sembravano degli havana piuttosto, ne ho contati almeno cinque o sei e la seconda meta a cantare in maniera divina)
anche quelle canzoni che su disco mi lasciavano un po cosi, dal vivo si sono rivelate di una bellezza da toglierti il fiato, insomma consigliatissimo ecco
Re: Musica
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
beato!!yasser80 wrote: reduce dal concerto di tricky, forse sara' ancora l'adrenalina residua, o la lunga attesa visto che sono praticamente dieci anni che volevo vederlo dal vivo ma per un motivo o per un altro me lo perdevo sempre, ma devo dire che e' stato forse il concerto piu' bello che abbia mai visto in vita mia, lui ha peraltro una presenza scenica assurda, un mostro di bravura davvero (ed e' anche la dimostrazione vivente che i proibizionisti hanno torto, ha passato i primi 45 minuti del concerto a tirarsi su dei cannoni che sembravano degli havana piuttosto, ne ho contati almeno cinque o sei e la seconda meta a cantare in maniera divina)
anche quelle canzoni che su disco mi lasciavano un po cosi, dal vivo si sono rivelate di una bellezza da toglierti il fiato, insomma consigliatissimo ecco
io l'ho visto a fine ottobre a cagliari, e se non fossi un suo grande fan direi che il concerto faceva CAGARE!!
audio pessimo, a causa dei bassi TROPPO forti: spesso l'ascolto risultava addirittura fastidioso!
e poi è durato appena un'ora, più un quarto d'ora strumentale aggiuntivo solo con gli altri membri della band...
inoltre, si sentivano troppo spesso le giuste lamentele dei presenti in sala (ladri!, ridateci i soldi!, etc etc)!!!!
di positivo c'è stato che prima e dopo l'esibizione tricky si è concesso ai fan per foto e autografi... io mi sono fatto firmare MAXINQUAYE!!

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
PINNO non più a 16:9PINNO wrote: beato!!
io l'ho visto a fine ottobre a cagliari, e se non fossi un suo grande fan direi che il concerto faceva CAGARE!!
audio pessimo, a causa dei bassi TROPPO forti: spesso l'ascolto risultava addirittura fastidioso!
e poi è durato appena un'ora, più un quarto d'ora strumentale aggiuntivo solo con gli altri membri della band...
inoltre, si sentivano troppo spesso le giuste lamentele dei presenti in sala (ladri!, ridateci i soldi!, etc etc)!!!!
di positivo c'è stato che prima e dopo l'esibizione tricky si è concesso ai fan per foto e autografi... io mi sono fatto firmare MAXINQUAYE!!
![]()
![]()
![]()
Last edited by NckRm on 22/02/2009, 9:31, edited 1 time in total.
-
yasser80
- Rookie

il concerto era a londra allo shepherd bush empire, e sinceramente non so cosa rispondere a pinno dato che anche un mio amico che lo avevo visto a milano nel 2001 e sembrava che avesse visto la madonna mi aveva detto qualche giorno fa che lo aveva rivisto pochi mesi fa ed era stato una pena.
Boh non so, dico solo che il concerto e' durato due ore e mezza e alla fine tutti ma dico tutti eravamo li ad applaudire e commentare positivamente quello che avevamo visto, io cosi come gli altri attorno a me abbiamo raggiunto livelli di esaltazione colletiva quasi, sai quando guardi il vicino con un sorriso da ebete e lui ti risponde con lo stesso sorriso deficiente? beh era questa la situazione.
sara' stato un caso o cosa ma un concerto del genere penso che purtroppo non avro' modo di rivederlo a breve.
peraltro non male anche se di un genere del tutto diverso anche il secondo gruppo che apriva il concerto, one eskimo, nulla di nuovo ma fatto bene e accompagnato da un cacchio di cartone animato proiettato in loop sullo sfondo che si sposava alla grande con l'umore della loro musica, insomma nulla di nuovo ma fatto come dio comanda
Boh non so, dico solo che il concerto e' durato due ore e mezza e alla fine tutti ma dico tutti eravamo li ad applaudire e commentare positivamente quello che avevamo visto, io cosi come gli altri attorno a me abbiamo raggiunto livelli di esaltazione colletiva quasi, sai quando guardi il vicino con un sorriso da ebete e lui ti risponde con lo stesso sorriso deficiente? beh era questa la situazione.
sara' stato un caso o cosa ma un concerto del genere penso che purtroppo non avro' modo di rivederlo a breve.
peraltro non male anche se di un genere del tutto diverso anche il secondo gruppo che apriva il concerto, one eskimo, nulla di nuovo ma fatto bene e accompagnato da un cacchio di cartone animato proiettato in loop sullo sfondo che si sposava alla grande con l'umore della loro musica, insomma nulla di nuovo ma fatto come dio comanda
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- Pozz4ever
- Pro

oh, ormai max cavalera non ce la fa più, dal vivo è più carisma che altro, però un concerto dei soulfly è sempre divertente...

-
SafeBet
- Pro

Qualche prossima uscita che mi sento di segnalarvi:
Mono - Hymn to the Immortal Wind (24 marzo)
mewithoutYou - It's All Crazy ! It's All False ! It's All a Dream ! It's Alright (19 maggio)
Dredg - The Pariah, The Parrot, The Delusion (19 maggio)
mewithoutYou - It's All Crazy ! It's All False ! It's All a Dream ! It's Alright (19 maggio)
-
tencrackcommandments
qualcuno va a vedersi i coldplay ad udine il 31 agosto?? :gazza: :gazza: :gazza:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
15 marzo @105 stadium di Rimini , si ritorna piccini , ci sono gli SKA P 
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
e inoltre oggi dovrebbe uscire il nuovo disco dei Prodigy: Invaders Must DieSafeBet wrote: Qualche prossima uscita che mi sento di segnalarvi:
non male a giudicare dai primi ascolti

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
10-03-2009
Concerto - Hammerfall + Sabaton + Bullet
ROLLING STONE
chi va?
Concerto - Hammerfall + Sabaton + Bullet
ROLLING STONE
chi va?
Ex The Little Prince
- Ginobili20
- Senior

Non sai quanto vorrei andarci, ma dubito che potrei farcela causa esami nei gironi successivi.tencrackcommandments wrote: qualcuno va a vedersi i coldplay ad udine il 31 agosto?? :gazza: :gazza: :gazza:
-
tencrackcommandments
beh, se ti eliminano nei preliminari e non ti qualifichi per i gironi, puoi sempre cercare un biglietto last minute..Ginobili20 wrote: Non sai quanto vorrei andarci, ma dubito che potrei farcela causa esami nei gironi successivi.![]()
-
King Boykins
- Senior

Tentatissimo, le distanze sono però ingenti, devo ancora valutare...tencrackcommandments wrote: qualcuno va a vedersi i coldplay ad udine il 31 agosto?? :gazza: :gazza: :gazza:
Intanto Sabato sono stato al concerto dei Ministri (ve li ricordate si? :D) qui a Roma.
Davvero notevoli, si sono dannati dal primo all'ultimo minuto lasciandomi molto molto soddisfatto.

- Ginobili20
- Senior

:hehe: Che errore... :sbadat:tencrackcommandments wrote: beh, se ti eliminano nei preliminari e non ti qualifichi per i gironi, puoi sempre cercare un biglietto last minute..![]()
![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
indiscrezioni parlano di una tappa italiana della Dave matthews Band nel loro tour europeo a Lucca!!!