Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Small Ticket wrote: Piccola cuorisità.

Ma siamo sicuri che la casa del GF sia in Italia?cacchio ragazzi,sti qua sono sempre fuori senza maglie e coi pantaloncini corti da quando sono entrati :shocking: ma come fanno???

E` impossibile che siano molto distanti dallo studio, visto che gli eliminati vengono proposti durante la stessa puntata.
[align=center]Image[/align]
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Eccole le foto (quasi) non censurate! :stralol: :stralol:

C'è pure la "Gallery"..in suo onore! :lol2:
http://www.affaritaliani.it/entertainme ... 10209.html
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Porsche 928 wrote:
E` impossibile che siano molto distanti dallo studio, visto che gli eliminati vengono proposti durante la stessa puntata.
Il mio era un modo di dire :forza: mi sorprendo del fatto che lì faccia sempre caldo...a febbraio escono mezzi nudi fuori...mhà...
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Small Ticket wrote: Il mio era un modo di dire :forza: mi sorprendo del fatto che lì faccia sempre caldo...a febbraio escono mezzi nudi fuori...mhà...

Magari sono in una megaiperserra.  :gazza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Small Ticket wrote: Il mio era un modo di dire :forza: mi sorprendo del fatto che lì faccia sempre caldo...a febbraio escono mezzi nudi fuori...mhà...
ci sono migliaia di fare per iluminare a giorno anche quando è notte (scusate il gioco di parole  :D ) penso sia quello il motivo
Image°°Image°°Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Guarda io abito a 10 minuti contati da Cinecittà e ti posso assicurare che a parte oggi ha fatto sempre freddo!
Quindi non so che cacchio di pelle abbiano! :forza:
L'altra settimana guardo il Grande fratello a casa mia e loro stavano prendendo il sole a torso nudo...poi esco per andare proprio lì per un provino...muoio di freddo (c'era un vento che ve lo dico a fare)...e penso a loro e dico tra me e me "Cavolo saranno rientrati"....macchè!!....Ritorno,accendo Sky e loro stavano ancora lì beati al sole mezzi nudi!  :lol2: :penso:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Thurman Thomas wrote: Guarda io abito a 10 minuti contati da Cinecittà e ti posso assicurare che a parte oggi ha fatto sempre freddo!
Quindi non so che cacchio di pelle abbiano! :forza:
L'altra settimana guardo il Grande fratello a casa mia e loro stavano prendendo il sole a torso nudo...poi esco per andare proprio lì per un provino...muoio di freddo (c'era un vento che ve lo dico a fare)...e penso a loro e dico tra me e me "Cavolo saranno rientrati"....macchè!!....Ritorno,accendo Sky e loro stavano ancora lì beati al sole mezzi nudi!  :lol2: :penso:

Ti vediamo al prossimo GF ?? che parte devi fare??  :01:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Porsche 928 wrote:
Ti vediamo al prossimo GF ?? che parte devi fare??   :01:
GF?...Sì magari!  Avevo svoltato! :forza:  Sti cavoloni che è trash...  :01:

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Prima stavano facendo uno scherzo a Gianluca e si erano nascosti dentro l'armadio Vittorio e Laura...ad un certo punto si sente Vittorio che scherza e ride alludendo sessualmente a qualcosa...e Laura dice " Vittorio!!  Ma è grande!!" :stralol: :stralol: 

Che stavano facendo?? :shocking: :lol2: :lol2:   Voglio la Gialappa's!!

ROMA MERDA! BURINI!
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Spero che lunedi i Gialappy facciano 2 ore di trasmissione, con tutto il materiale di questa settimana ce ne fanno 10 di puntate  :01:

P.S. Durante lo scherzo in questione laura ha detto  "Vittorio mi ha toccato la passe...." DAJJJJE VITTOOOOO :lol2:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Vabeh, ma questo è talmente idiota che fa rimpiangere Federica. Io sono senza parole. Veramente al peggio non c'è mai fine.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mahor

Post by Mahor »

Caga in giardino. :lmao:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

:stralol:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Thurman Thomas wrote: Guarda io abito a 10 minuti contati da Cinecittà e ti posso assicurare che a parte oggi ha fatto sempre freddo!
L'ha spiegato Lilpol hanno fari che illuminano tutto e probabilmente una temperatura nella casa molto più elevata del normale.
Hope is a lying bitch
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Porsche 928 wrote:
Magari hanno trasferito pure lo studio..    :forza: :forza:
Image ImageImage
Post Reply