Ma siamo sicuri che la casa del GF sia in Italia?cacchio ragazzi,sti qua sono sempre fuori senza maglie e coi pantaloncini corti da quando sono entrati ma come fanno???
E` impossibile che siano molto distanti dallo studio, visto che gli eliminati vengono proposti durante la stessa puntata.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Small Ticket wrote:
Il mio era un modo di dire mi sorprendo del fatto che lì faccia sempre caldo...a febbraio escono mezzi nudi fuori...mhà...
Guarda io abito a 10 minuti contati da Cinecittà e ti posso assicurare che a parte oggi ha fatto sempre freddo!
Quindi non so che cacchio di pelle abbiano!
L'altra settimana guardo il Grande fratello a casa mia e loro stavano prendendo il sole a torso nudo...poi esco per andare proprio lì per un provino...muoio di freddo (c'era un vento che ve lo dico a fare)...e penso a loro e dico tra me e me "Cavolo saranno rientrati"....macchè!!....Ritorno,accendo Sky e loro stavano ancora lì beati al sole mezzi nudi! :lol2:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Thurman Thomas wrote:
Guarda io abito a 10 minuti contati da Cinecittà e ti posso assicurare che a parte oggi ha fatto sempre freddo!
Quindi non so che cacchio di pelle abbiano!
L'altra settimana guardo il Grande fratello a casa mia e loro stavano prendendo il sole a torso nudo...poi esco per andare proprio lì per un provino...muoio di freddo (c'era un vento che ve lo dico a fare)...e penso a loro e dico tra me e me "Cavolo saranno rientrati"....macchè!!....Ritorno,accendo Sky e loro stavano ancora lì beati al sole mezzi nudi! :lol2:
Ti vediamo al prossimo GF ?? che parte devi fare??
Porsche 928 wrote:
Ti vediamo al prossimo GF ?? che parte devi fare?? :01:
GF?...Sì magari! Avevo svoltato! Sti cavoloni che è trash...
Prima stavano facendo uno scherzo a Gianluca e si erano nascosti dentro l'armadio Vittorio e Laura...ad un certo punto si sente Vittorio che scherza e ride alludendo sessualmente a qualcosa...e Laura dice " Vittorio!! Ma è grande!!"
Che stavano facendo?? :lol2: :lol2: Voglio la Gialappa's!!
Vabeh, ma questo è talmente idiota che fa rimpiangere Federica. Io sono senza parole. Veramente al peggio non c'è mai fine.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?