Ma è possibile che a Febbraio, io abbia già deciso a chi dare il mio voto per forumista dell'anno 2009?The Snake 12 wrote: confermo
c'era una bielorussa di Minsk abbastanza notevole, particolarmente interessata alla fotografia. Abbiamo socializzato un pò, magari in futuro potrebbe posare per degli scatti un pò più seri.
Comunque a parte questo l'ambiente era un pò fasullo, con parecchia gente che stava lì giusto per apparire.
Re: La verità, vol. VII
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- davidvanterpool
La verità è che o me lo sono persa io, oppure nessuno ha accennato alla morte di Oreste Lionello. A me personalmente dispiace moltissimo.
Riposa in Pace.
Riposa in Pace.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
te lo sei persa tu. non è stato aperto un topic, ma è stato segnalatodavidvanterpool wrote: La verità è che o me lo sono persa io, oppure nessuno ha accennato alla morte di Oreste Lionello. A me personalmente dispiace moltissimo.
Riposa in Pace.
cmq RIP,un grandissimo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
davidvanterpool wrote: La verità è che o me lo sono persa io, oppure nessuno ha accennato alla morte di Oreste Lionello. A me personalmente dispiace moltissimo.
Riposa in Pace.
topic del cinema.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
Grazieshilton wrote:
topic del cinema.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
vittoliam
dreamtim wrote: al meeting ti spetta il giro di Amari.
cosi ci sarà amarezza, ma solo in senso digestivo/alcolico.
Le donne non conoscono proprio la parola risparmio eh..
Non è che avere condizionatore, scaldabagno e stufe in ogni camera voglia dire accendere tutto sempre e comunque!
-
Paperone
- Pro

soprattutto condizionatore e stufa insieme :hehe:vittoliam wrote:
Le donne non conoscono proprio la parola risparmio eh..
Non è che avere condizionatore, scaldabagno e stufe in ogni camera voglia dire accendere tutto sempre e comunque!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ripper23
- Pro

HO Aalsciato il computer acceso
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Paperone
- Pro

sbagliato topicripper23 wrote: HO Aalsciato il computer acceso
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Applausi a Snake, grande! 
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che fare il monitoraggio il sabato pomeriggio al lavoro è devastante.
Fino alle 4 (dalle 10) abbiamo lavorato in modo indefesso per far tornare up delle anomalie della nostra mamma Tim.
Ma cosi almeno il tempo passava.
Manca un ora e mezzo alla fine del turno, e vorrei dare una capocciata al monitor.
Nemmeno il caffè al ginseng ormai consola più, mannaggia.
Fino alle 4 (dalle 10) abbiamo lavorato in modo indefesso per far tornare up delle anomalie della nostra mamma Tim.
Ma cosi almeno il tempo passava.
Manca un ora e mezzo alla fine del turno, e vorrei dare una capocciata al monitor.
Nemmeno il caffè al ginseng ormai consola più, mannaggia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- davidvanterpool
La verità è che il pullman parte alle 13.30 direzione Bologna. Io non ho fatto colazione. Non farò pranzo. In compenso ho già fatto un giro in bagno e sto per farne un'altro.
No no, ma non sono in ansia per niente. Ciao belli...
No no, ma non sono in ansia per niente. Ciao belli...

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
grazie, grazie. troppo buono...tzara wrote: Ma è possibile che a Febbraio, io abbia già deciso a chi dare il mio voto per forumista dell'anno 2009?![]()
Ex The Little Prince
-
SafeBet
- Pro

Qualche verità presa nel mazzo di una settimana intensa.
- Ma che bel posto non è il Bellavita di Montecatini? M'hanno pure rimbalzato all'ingresso.
- Nella vita gli esami non finiscono mai. Sarà, ma almeno quelli dell'università, prima o poi, li metti nel cassetto.
- Ho visto la Freccia Rossa. Anzi, quasi visto. Il mio treno era fermo (apparentemente senza motivo) in una stazioncina emiliana quando ho sentito del vento fuori dal finestrino. Ho levato lo sguardo ma era già sparito. Alta velocità.
- Alle volte sarebbe auspicabile lasciar perdere le amiche della tua migliore amica.
- Ma che bel posto non è il Bellavita di Montecatini? M'hanno pure rimbalzato all'ingresso.
- Nella vita gli esami non finiscono mai. Sarà, ma almeno quelli dell'università, prima o poi, li metti nel cassetto.
- Ho visto la Freccia Rossa. Anzi, quasi visto. Il mio treno era fermo (apparentemente senza motivo) in una stazioncina emiliana quando ho sentito del vento fuori dal finestrino. Ho levato lo sguardo ma era già sparito. Alta velocità.
- Alle volte sarebbe auspicabile lasciar perdere le amiche della tua migliore amica.
-
Brawlino
- Senior

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NOSafeBet wrote: Qualche verità presa nel mazzo di una settimana intensa.
ASPETTA SSSEEEEIIIIIFFFFF
Eri al bellavita e non dici niente ne a me ne al Brawl ne al Ciombe?!?
Apparte che è un posto da Pottini, Figli di Papà(e non solo di papà).
Potevi chiamarci, ti si diceva noi un bel posticino dove andare!

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo