Si ecco però non contiamo i bambini di 2 mesi fra gli antiberlusconianiPorsche 928 wrote: ahhhh sisisisi facciamo il giochino dei numeri.
Popolazione italiana = 59.905.225 (al 31/8/2008 fonte wikipedia)
Totale votanti per Silvio Berlusconi e la sua coalizione = 17.064.314 (fonte ministero degli interni)
59.905.225-
17.064.314=
-----------
42.840.911 (fonte calcolatrice) di COGLIONI (cit) che NON hanno votato S.Berlusconi o la sua coalizione.
I numeri si possono girare come vogliamo, in questo S. Berlusconi e` un maestro, pero NON diamo numeri AD CAZZUM almeno noi.
Questa e` una provocazione so benissimo che gli aventi diritto sono stati 50 milioni, era solo per rivalutare circa 15 milioni di persone "accusate" di aver votato una certa coalizione quando NON e` la verità.
Re: L'uomo è per natura un animale politico
- Spree
- Senior

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Cammellaio Patto
- Senior

ora si!BruceSmith wrote: a me sembra semplicemente che il mio (e tuo) voto dipenda dalle voglie di un magistrato: una inchiesta, un avviso di garanzia, un po' di manette e cadono i governi o scompaiono partiti. a me preoccupa questo.
la magistratura è la casta più intoccabile nel sistema italia: un politico, a volte, riesci a rimandarlo a casa... un magistrato no. nemmeno se toglie i figli ad una famiglia, infamando per l'eternità un padre accusato di abusi, sulla base di un niente. così per leggerezza.
alla domanda mi sembra di avere risposto, a questa... magari hai ragione tu.... o magari vengono ripagati di un militanza. oppure hanno sempre aderito a quel partito e continuano la battaglia politica iniziata in magistratura. o forse sono solo persone oneste che decidono di cambiare lavoro.
ad ogni modo, qualcuno ti potrebbe rispondere che da oltre 15 anni, la magistratura lavora per distruggere quell'uomo e decide quali partiti distruggere, quali no e quando farlo (a meno che nel pd non siano diventati tutti ladri in una settimana).
spero di aver risposto.
ma se la sinistra avesse dalla sua parte la magistratura, come si spiega che in 15 anni ha governato solo 5 tra mille problemi e con FI sempre primo partito indiscusso? cavolo se una colazione forte come l'attuale PD (sembra un ossimoro) avesse davvero gli organi della magistratura ai suoi piedi dovrebbe fare sfaceli e in italia dovrebbe esserci una dittatura della sinistra.
(PS: un uomo con una carriera da magistrato alle spalle non ha bisogno di essere ripagato per entrare in un partito che accetta gente come vladimir luxuria, massimo marino o altri turisti della politica - chiaro che il gruppetto di magistrati pilotati ci sarà sicuramente, ma di solito sono quelli che tolgono i politici dai guai più che quelli che ce li mettono - caso de magistris insegna, un magistrato che indaga su altri magistrati forse corrotti intercetta casualmente mastella, che si rivela essere una pedina importante nello scacchiere---->ciao de magistris-tutto archiviato).
Last edited by Cammellaio Patto on 20/02/2009, 5:03, edited 1 time in total.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Di fatto anche loro non votano Berlusconi, quindi per lui sono coglioni. Li ha insultati..è da bannare :DSpree wrote: Si ecco però non contiamo i bambini di 2 mesi fra gli antiberlusconiani![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
BruceSmith
- Pro

però non ho mica detto (e non lo penso) che i magistrati inquirenti prendano ordini dalla sinistra, o da qualcuno che sta in politicaCammellaio Patto wrote: ma se la sinistra avesse dalla sua parte la magistratura, come si spiega che in 15 anni ha governato solo 5 tra mille problemi e con FI sempre primo partito indiscusso? cavolo se una colazione forte come l'attuale PD (sembra un ossimoro) avesse davvero gli organi della magistratura ai suoi piedi dovrebbe fare sfaceli e in italia dovrebbe esserci una dittatura della sinistra.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Red
- Senior

La magistratura ha - giustamente - indagato Mastella è la sua cricca. Questo ha fatto cadere il governo Prodi, che non è stato un gran favore alla sinistra. Ha indagato i poteri locali del centro-sinistra in tutta Italia. Neanche questo ha fatto piacere alla sinistra.
La verità è che la nostra classe politica è decisamente malridotta e vive con le mani immerse nell'illegalità (a destra come a sinistra).
Per fortuna, esistono magistrati in gamba che, rischiando in prima persona (ti assicuro che, quando tocchi un politico, paghi un prezzo alto), portano avanti indagini doverose per i reati commessi dai vari Berlusconi, Cosentino, Mastella, Bassolino, ecc..
Non vi preoccupate, però, con la riforma delle intercettazioni tutto questo finirà.
I nostri cari amministratori potranno derubarci liberamente, praticamente senza rischiare nulla, mentre una parte del paese si fa imboccare dal potere mediatico di Berlusconi, continuando a ripetere che il problema del paese sono i magistrati...
La verità è che la nostra classe politica è decisamente malridotta e vive con le mani immerse nell'illegalità (a destra come a sinistra).
Per fortuna, esistono magistrati in gamba che, rischiando in prima persona (ti assicuro che, quando tocchi un politico, paghi un prezzo alto), portano avanti indagini doverose per i reati commessi dai vari Berlusconi, Cosentino, Mastella, Bassolino, ecc..
Non vi preoccupate, però, con la riforma delle intercettazioni tutto questo finirà.
I nostri cari amministratori potranno derubarci liberamente, praticamente senza rischiare nulla, mentre una parte del paese si fa imboccare dal potere mediatico di Berlusconi, continuando a ripetere che il problema del paese sono i magistrati...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Red wrote: La magistratura ha - giustamente - indagato Mastella è la sua cricca. Questo ha fatto cadere il governo Prodi, che non è stato un gran favore alla sinistra. Ha indagato i poteri locali del centro-sinistra in tutta Italia. Neanche questo ha fatto piacere alla sinistra.
In realtà il governo l'ha fatto cadere Mastella per ripicca perché non era soddisfatto delle manifestazioni di fiducia (degli appartenenti alla sua coalizione) sulla sua estraneità a quanto gli veniva contestato. Questo mi pare sia storia. La debolezza della sinistra poi l'ha sottolineata Berlusconi quando ha fatto notare che con le dimissioni di Veltroni se ne va il settimo leader dello schieramento a lui avverso. Che poi in un paese normale lui non dovrebbe esser lì lo penso anch'io. Ma qual è il paese normale? Perché poi io queste culle della democrazia in giro non le vedo mica. Magari, avessimo dei punti di riferimento. Le cose che qui si fanno in un modo altrove si fanno diversamente, ma che ci siano delle lobby che condizionano la politica è un fatto abbastanza diffuso. Possono essere religiose o economiche razziste o piuttosto che classiste, dipende dalla sfera di influenza e dalle culture locali. Mi piacerebbe che ci fossero meno illusioni al riguardo, perché poi mi dispiace che la gente sia amareggiata dal tradimento perpetrato ai loro danni dalle persone che hanno votato. Esempio: io una volta rispettavo i radicali. Non li votavo, ma li rispettavo. Poi vedo che Capezzone diventa portavoce (o quello che è) di Forza Italia..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Capisco che è difficile arrampicarsi sugli specchi per provare a giustificare l'ingiustificabile, ovvero l'ennesima schiacciante sconfitta, ma 17.064.314 sono i voti presi ALLA CAMERA; poi ce ne sarebbero da aggiungere 15.507.548 del Senato.Porsche 928 wrote: ahhhh sisisisi facciamo il giochino dei numeri.
Popolazione italiana = 59.905.225 (al 31/8/2008 fonte wikipedia)
Totale votanti per Silvio Berlusconi e la sua coalizione = 17.064.314 (fonte ministero degli interni)
59.905.225-
17.064.314=
-----------
42.840.911 (fonte calcolatrice) di COGLIONI (cit) che NON hanno votato S.Berlusconi o la sua coalizione.
I numeri si possono girare come vogliamo, in questo S. Berlusconi e` un maestro, pero NON diamo numeri AD CAZZUM almeno noi.
Questa e` una provocazione so benissimo che gli aventi diritto sono stati 50 milioni, era solo per rivalutare circa 15 milioni di persone "accusate" di aver votato una certa coalizione quando NON e` la verità.
Ti risparmio lo sforzo di mettere in colonna per fare la somma con la calcolatrice: 32.571.862.
Ah, prima che ti attacchi all'ultima cosa: ovvio che non siano 32.5 milioni di persone diversa ma bensì di voti; ma sono sempre 6.5M di voti IN PIU' dei paladini della giustizia, della legalità e del buon governo. E qualcosa vorrano dire.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Visto che la tua battuta """"spiritosa""" :roll: :roll: :roll: l'hai scritta quotando una mia frase, potresti dirmi cosa c'è di non vero in quello che ho postato ?Luca10 wrote: Capisco che è difficile arrampicarsi sugli specchi per provare a giustificare l'ingiustificabile, ovvero l'ennesima schiacciante sconfitta, ma 17.064.314 sono i voti presi ALLA CAMERA; poi ce ne sarebbero da aggiungere 15.507.548 del Senato.
Ti risparmio lo sforzo di mettere in colonna per fare la somma con la calcolatrice: 32.571.862.
Ah, prima che ti attacchi all'ultima cosa: ovvio che non siano 32.5 milioni di persone diversa ma bensì di voti; ma sono sempre 6.5M di voti IN PIU' dei paladini della giustizia, della legalità e del buon governo. E qualcosa vorrano dire.
Possibilmente senza buttare li un altra battuta di pessimo gusto, grazie.
Ebbene si: son ancor chi

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
:mirror: :mirror: :mirror:Luca10 wrote: Capisco che è difficile arrampicarsi sugli specchi per provare a giustificare l'ingiustificabile, ovvero l'ennesima schiacciante sconfitta, ma 17.064.314 sono i voti presi ALLA CAMERA; poi ce ne sarebbero da aggiungere 15.507.548 del Senato.
Ma che ragionamento è? Allora gli aventi diritto (i voti potenziali, diciamo) erano un centinaio di milioni!! :stralol:

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Anche questo in fondo è un argomento, parlo della maggioranza.Hobbit83 wrote: :mirror: :mirror: :mirror:
Ma che ragionamento è? Allora gli aventi diritto (i voti potenziali, diciamo) erano un centinaio di milioni!! :stralol:
Non si può discuetere di dll, attacchi alla costituzione, ingabbiamento di Mills (e come risultato cade il governo, si ma quello ombra :lol2: cit.), semplicemente perchè lo votano in tot.
Ne deduco che l'anti-sinistrismo è talmente forte che voterebbero anche il gabibbo.
Punti di vista.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Credo di non pensarla troppo diversamente da te sul discorso magistratura, vorrei però ricordarti che il tanto vituperato Di Pietro è stato indagato innumerevoli volte, non ha mai ostacolato il corso della giustizia ed è sempre, almeno fino ad oggi, risultato non colpevole.BruceSmith wrote: a me sembra semplicemente che il mio (e tuo) voto dipenda dalle voglie di un magistrato: una inchiesta, un avviso di garanzia, un po' di manette e cadono i governi o scompaiono partiti. a me preoccupa questo.
la magistratura è la casta più intoccabile nel sistema italia: un politico, a volte, riesci a rimandarlo a casa... un magistrato no. nemmeno se toglie i figli ad una famiglia, infamando per l'eternità un padre accusato di abusi, sulla base di un niente. così per leggerezza.
alla domanda mi sembra di avere risposto, a questa... magari hai ragione tu.... o magari vengono ripagati di un militanza. oppure hanno sempre aderito a quel partito e continuano la battaglia politica iniziata in magistratura. o forse sono solo persone oneste che decidono di cambiare lavoro.
ad ogni modo, qualcuno ti potrebbe rispondere che da oltre 15 anni, la magistratura lavora per distruggere quell'uomo e decide quali partiti distruggere, quali no e quando farlo (a meno che nel pd non siano diventati tutti ladri in una settimana).
spero di aver risposto.
Mi risulta che qualcuno abbia pensato di agire diversamente, trovo la cosa poco limpida.
Sicuramente se la sinistra non avesse avuto degli scheletri negli armadi si sarebbe potuto fare una riforma seria della giustizia per fare in modo che i magistrati potessero pagare quando si fosse accertata la loro responsabilità nell'errato giudizio di una causa o nel coinvolgimento parziale e fazioso di una qualsiasi persona. Quanti furono chiaramente responsabili dell'allucinante caso Tortora, ad esempio, hanno fatto delle prestigiose carriere senza avere il bencheminimo richiamo dagli orani competenti.
Ebbene si: son ancor chi

-
MavsMANIAC
dreamtim wrote: Ne deduco che l'anti-sinistrismo è talmente forte che voterebbero anche il gabibbo.
Perchè non lo hanno già votato?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
MavsMANIAC wrote:
Perchè non lo hanno già votato?
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Puro vangelo (cit.).frog wrote: Credo di non pensarla troppo diversamente da te sul discorso magistratura, vorrei però ricordarti che il tanto vituperato Di Pietro è stato indagato innumerevoli volte, non ha mai ostacolato il corso della giustizia ed è sempre, almeno fino ad oggi, risultato non colpevole.
Mi risulta che qualcuno abbia pensato di agire diversamente, trovo la cosa poco limpida.
Sicuramente se la sinistra non avesse avuto degli scheletri negli armadi si sarebbe potuto fare una riforma seria della giustizia per fare in modo che i magistrati potessero pagare quando si fosse accertata la loro responsabilità nell'errato giudizio di una causa o nel coinvolgimento parziale e fazioso di una qualsiasi persona. Quanti furono chiaramente responsabili dell'allucinante caso Tortora, ad esempio, hanno fatto delle prestigiose carriere senza avere il bencheminimo richiamo dagli orani competenti.
Ma difficilmente in Italia si paga, o si esercita la nobile arte delle dimissioni.
Non vedo perchè puntare i fari solo sui magistrati per questo vizio poco edificante.
Come buoni esempi ne hanno anche dati (unici a fare il repulisti completo dopo la lista dei nomi della P2 mentre Costanzo ha fatto pure il rettore e chi sai tu governa, per dirti), altre volte hanno cannato.
Ma quindi, di che stiamo parlando?
adesso il problema dell'Italia è Di Pietro che "dà il cattivo esempio?"
ma vi imbevete il capo di Cynar? :lol2:
Da noi causa di immigrazione è anche una legge permissiva, mentre all'estero se rubi o stupri ti distruggono.
Da noi puoi evadere e non ti si fila nessuno, anzi certi leghisti la incoraggiano ancora.
Per cui non credo sia nemmeno facile farlo il magistrato, aldilà di clamorosi errori come quello di Tortora.
IN USA se evadi sei finito, fanno pagare le tasse anche agli irregolari.
Qua se evadi sei furbo e non scadi nel penale (indovinate chi ha deciso cosi?). Io fossi nei medici non segnalerei i clandestini ma gli evasori che vanno dal medico a spese mie/nostre.
Per chiudere, la colpa è anche di un certo retaggio.
Da noi (dopo l'allenza con gli USA e i soldi del piano Marshall, se vogliamo semplificare) sono rimasti impuniti terrificanti criminali di guerra (regolarmente in parlamento), senza che fregasse una mazza a qualcuno.
nonostante la Jugoslavia abbia richiesto per 20-30 anni la testa e la condanna di certi esponenti di lusso della politica italiana,
ci hanno coperto perchè sarebbe scappato fuori uno scandalo, e al solito dopo c'erano in agguato i comunisti.
Cossiga e soci hanno fatto costuire a pene di segugio basi in Sardegna e varie nefandezze di livello, SENZA RIFERIRE IN PARLAMENTO,
Però li hanno votati 40 anni. Se non siamo coglioni, furbi non siamo eh. E li fanno pure senatori a vita.
Moro voleva fare il compromesso storico e mettere in campo la sx sono per un fine politico.
spegenere i consensi (crescenti siamo quasi arrivati al 50% con berlinguer e la sua politica dellEurocomunismo se non erro)
dimostrando che un volta al potere si sarebbe fallito. Alla grandissima, e distruggerci politicamente una volta per tutte.
Sono 60 anni che la sinistra è temuta (pensa se poi era forte davvero), osteggiata, boicottata e ha governato due legislature e basta. Cercando anche di osteggiare Craxi, denunciando il clima di corruzione e clientelismo prima che fosse troppo tardi (Berlinguer ti voglio bene) ma non so lo ricorda nessuno.Il Bandana vede comunisti ovunque,ad averceli cazzo.
Craxi anche stravotato. Mica coglioni, no.
Siamo uno spauracchio ma non abbiamo mai fatto male a nessuno. Ne fatto sti danni, anzi.
Ma se dici che devi fermare i comunisti ti votano pure, ma quando siamo mai partiti?
Eppure mi si contesta che i furboni che votano fi la sanno lunga.
Tutta colpa se stiamo messo cosi di Prodi, sx in genere, di Pietro, Magistratura e i guzzanti,
a me continua a sfuggire qualcosa.
Sarete più lungimiranti voi.
Last edited by dreamtim on 20/02/2009, 17:09, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Citato da: Luca10 su Ieri alle 01:03:12
Porca miseria, che sfiga che 32.5 milioni di italiani un anno fa non si siano accorti di niente eh? Saranno tutti dei coglioni (cit.), no?
Luca10 wrote:
Capisco che è difficile arrampicarsi sugli specchi per provare a giustificare l'ingiustificabile, ovvero l'ennesima schiacciante sconfitta, ma 17.064.314 sono i voti presi ALLA CAMERA; poi ce ne sarebbero da aggiungere 15.507.548 del Senato.
deciditi eh
Parlare con un berlusconiano di numeri e` (passami il paragone) come parlare di economia d'impresa con chi ha un'attivita in Amway!
Siete un pochettino (meno male non tutti) refrattari ai ragionamenti, voi andate per le vostra strada...
Last edited by Porsche 928 on 20/02/2009, 19:21, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]