Peggio ancora, vuol dire che il narcotrafficante e` lui, non il cugino ........ A-Rod farebbe meglio a stare zitto, per il suo bene.j-smoove wrote: a parte che A-Rod ha detto testualmente e + volte che suo cugino eseguiva solamente i suoi ordini proprio per scongiurare un suo possibile coinvolgimento
Re: Mitchell Report
-
Gio
- Senior

-
j-smoove
- Rookie

capisco che tutti questi ragionamenti siano fondati, ma non stiamo parlando di qualcuno che voleva iniziare uno spaccio di anabolizzanti per tutte le palestre della costa est..A-Rod prendeva 20 milioni all'anno, penso che l'accusa di narcotraffico sia un pò troppo impegnativa da sostenere, al massimo si potrà arrivare a un cazziatone o a una multa simbolica
Last edited by j-smoove on 19/02/2009, 22:53, edited 1 time in total.
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
Gio
- Senior

Ma anche no. Il cazziatone e/o multa simbolica e` il minimo, ma propio minimo. Tecnicamente il massimo e` una pena detentiva di qualche anno e multa salata, e molto dipende, appunto, dal dipartimento di giustizia, ma per la legge americana traffico (attraverso il confine ..... peggio ancora) di droga o traffico di steroidi sono esattamente la stessa cosa. E` stato il rischio di trovarsi con un'accusa di traffico e vendiata di droga che "convinto" Radomsky e McNamee a collaborare con Mitchell, ed e` con l'accusa di vendita e traffoco di droga che Conte si e` fatto un po di anni di galera.j-smoove wrote: capisco che tutti questi ragionamenti siano fondati, ma non stiamo parlando di qualcuno che voleva iniziare uno spaccio di anabolizzanti per tutte le palestre della costa est..A-Rod prendeva 20 milioni all'anno, penso che l'accusa di narcotraffico sia un pò troppo impegnativa da sostenere, al massimo si potrà arrivare a un cazziatone o a una multa simbolica
Intanto: http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3917219 ....... era meglio, per lui, sa faceva come Patitte.
- pippo77
- Senior

eh ci stavo pensando anch'io...Gio wrote: Ma anche no. Il cazziatone e/o multa simbolica e` il minimo, ma propio minimo. Tecnicamente il massimo e` una pena detentiva di qualche anno e multa salata, e molto dipende, appunto, dal dipartimento di giustizia, ma per la legge americana traffico (attraverso il confine ..... peggio ancora) di droga o traffico di steroidi sono esattamente la stessa cosa. E` stato il rischio di trovarsi con un'accusa di traffico e vendiata di droga che "convinto" Radomsky e McNamee a collaborare con Mitchell, ed e` con l'accusa di vendita e traffoco di droga che Conte si e` fatto un po di anni di galera.
Intanto: http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3917219 ....... era meglio, per lui, sa faceva come Patitte.
pettitte esattamente come ha evitato tutto questo polverone successivo?a parte il fatto che quando è venuto fuori non era il giocatore più famoso del baseball e questo già aiuta molto in partenza...
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Confessando tutto.pippo77 wrote: pettitte esattamente come ha evitato tutto questo polverone successivo?
Tra l'altro confessando ha implicitamente confermato che Clemens si dopava.
Che poi Pettitte era/è amato da NY. A-Rod sta abbastanza antipatico.
E perchè? Perchè è così.
Non è Jordan, non è Bird, non è Magic, non è Montana.
Il polverone continua perchè A-Rod continua a dire mezze verità, arrampicarsi allo "ero stupido" alla "loosey-goosey era", etc...
E' anche - diciamolo - vittima succulenta di una "caccia alle streghe", in quanto unico di 104 che sono stati trovati positivi.
D'altra parte se FP Santangelo si dopava era per tentare di restare un major leaguer. Mentre A-Rod...
Ora se rivelassero gli altri 103 il polverone almeno si spalmerebbe tra 30 squadre, ma non possono.
Perchè il non rivelare i nomi degli eventuali positivi era una delle clausole del test e pure dell'accordo nel cedere al sequestro dei risultati.
E allora, sebbene fosse utile, per far sgonfiare la storia, rivelare gli altri nomi, la cosa è contro la legge e contro gli accordi presi.
Nessun dipendente del governo potrebbe mai mettersi a leggere 103 nomi, finirebbe dritto in galera.
E così c'è il rischio concreto che ogni paio di mesi esca un altro nome e la storia riprenda vigore.
L'ultima che ho sentito è che le 4 fonti sono 4 altri giocatori!
The rare occurence of the expected.
- Shinryu
- Rookie

mah...in realtà anche pettitte non ha fatto altro che dire "si, è vero, l'ho fatto, ho sbagliato, ma volevo solo aiutare la squadra, e l'ho fatto solo quella volta" che è un giusto filino più nobile del "loosey goosey time" di a-rod. ma la realtà è che l'hanno lasciato in pace perché è stato uno dei primi ad ammettere apertamente, perché come ha detto joe è considerato una "brava persona", e perché non è un pesce grosso (e tutti gli occhi erano puntati su clemens in quel periodo). a-rod difficilmente avrà pace finché continua a battere valide.
sugli altri 103...sicuramente quelli di SI ne conoscono almeno una parte, e ce li propineranno poco a poco. per rendere la lista pubblica ci vorrebbe un'ordinanza federale o giù di lì. vabbè dai, 4 o 5 sono proprio ovvii...
sugli altri 103...sicuramente quelli di SI ne conoscono almeno una parte, e ce li propineranno poco a poco. per rendere la lista pubblica ci vorrebbe un'ordinanza federale o giù di lì. vabbè dai, 4 o 5 sono proprio ovvii...
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
rene144
- Pro

Moltissimi saranno nomi apparsi nel Mitchell Report.Shinryu wrote: vabbè dai, 4 o 5 sono proprio ovvii...
Poi possiamo includere Ivan Rodriguez, Juan Gonzalez ed i loro fratelli... che saranno risparmiati dalla lista dei 104 solo se non sono stati proprio testati.
Ma alla fine davvero qualcosa cambia? Davvero, se Clemens apparisse sulla lista, cambierebbe qualcosa? Se Juan Gonzalez non apparisse?
Magari per il pubblico cambierebbe se apparissero Pujols, Jeter, Ortiz, Manny, Maddux, Glavine e simili, però alla fine si tratta di nomi che si contano sulle dita di due mani e personalmente non sarei neanche troppo sorpreso.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non capisco perchè tanta gente metta la mano sul fuoco per gli Ortiz, i Jeter, i Pujols.... cosa vi fa credere che siano puliti?
Senza polemica, vorrei capire.

- pippo77
- Senior

ecco io volevo sapere questo...Shinryu wrote: mah...in realtà anche pettitte non ha fatto altro che dire "si, è vero, l'ho fatto, ho sbagliato, ma volevo solo aiutare la squadra, e l'ho fatto solo quella volta" che è un giusto filino più nobile del "loosey goosey time" di a-rod. ma la realtà è che l'hanno lasciato in pace perché è stato uno dei primi ad ammettere apertamente, perché come ha detto joe è considerato una "brava persona", e perché non è un pesce grosso (e tutti gli occhi erano puntati su clemens in quel periodo). a-rod difficilmente avrà pace finché continua a battere valide.
pettitte non ha fatto i nomi di chi gli ha dato la roba?
però non l'hanno convocato per saperlo
perchè la mlb investigations company non ha interrogato a-rod in segreto nel 2003 insieme agli altri 102 per sapere chi "spacciava" dato che questo già allora era vietato e si sveglia ora?
la mia impressione è che in questo momento qualsiasi cosa dica/faccia non andrà bene...è partito il processo del capro espiatorio e lo guida proprio l'mlb che fino a ieri li/lo copriva....
- Shinryu
- Rookie

mah...credo (temo) che molto sia da imputare alla reputazione. Ortiz per esempio oltre ad essere un bonaccione è sempre stato esplicito sul fatto di non aver usato PED. Jeter è una bandiera e spesso elevato a modello per tutti i giocatori. poi, chissà. se vogliamo cercare prove numeriche, Ortiz è esploso definitivamente nel 2004 - il primo anno di test seri. Pujols non ha mai toccato i totali di HR di a-rod/mcgwire/bonds, pur battendo .330. Jeter sta mostrando un declino perfettamente naturale, mentre uno dei principali effetti mostrati da chi usa steroidi è la longevità fuori dal comune (un aspetto rilevato da Bob Klapisch in uno struggente :roll: articolo di poco tempo fa).Hobbit83 wrote: Non capisco perchè tanta gente metta la mano sul fuoco per gli Ortiz, i Jeter, i Pujols.... cosa vi fa credere che siano puliti?
ma sono tutte considerazioni che lasciano il tempo che trovano. il grosso della questione, come ho detto, è relativo alla percezione che si ha di questi giocatori sul lato personale. percezione che com'è ovvio ha un fortissimo grado di approssimazione. io personalmente sarei sorpreso (ma non troppo) se venissero fuori pedro o schilling - più per considerazioni sul presunto carattere che altro.
quelli proprio insospettabili sono gli eckstein, i maddux, quelli che non mostrano segni fisici di uso.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Shinryu
- Rookie

se non ricordo male pettitte è stato nominato da mcnamee, quindi si conosceva già il fornitore.pippo77 wrote: ecco io volevo sapere questo...
pettitte non ha fatto i nomi di chi gli ha dato la roba?
però non l'hanno convocato per saperlo
perchè la mlb investigations company non ha interrogato a-rod in segreto nel 2003 insieme agli altri 102 per sapere chi "spacciava" dato che questo già allora era vietato e si sveglia ora?
la mia impressione è che in questo momento qualsiasi cosa dica/faccia non andrà bene...è partito il processo del capro espiatorio e lo guida proprio l'mlb che fino a ieri li/lo copriva....
probabilmente nel 2003 speravano di insabbiare tutto - un test anonimo è un conto, ma se parte un'investigazione è piuttosto difficile tenerla nascosta. in puro stile mlb, hanno nascosto la testa sotto alla sabbia, anche per evitare collisioni con l'associazione giocatori, e hanno sperato che sparisse tutto.
a-rod sarà tormentato fino alla pensione.
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Secondo me è caduto nel pentolone da piccolo come Obelix ma con non ottimi risultati.Shinryu wrote: eckstein
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- pippo77
- Senior

ma infatti più ci penso e più la vera ipocrisia sono stati proprio quei test...Shinryu wrote: se non ricordo male pettitte è stato nominato da mcnamee, quindi si conosceva già il fornitore.
probabilmente nel 2003 speravano di insabbiare tutto - un test anonimo è un conto, ma se parte un'investigazione è piuttosto difficile tenerla nascosta. in puro stile mlb, hanno nascosto la testa sotto alla sabbia, anche per evitare collisioni con l'associazione giocatori, e hanno sperato che sparisse tutto.
a-rod sarà tormentato fino alla pensione.
cioè...non è che dovevi decidere se valeva la pena far partire un programma con chissà quali ripercussioni o spese...serviva a decidere se valeva la pena far lavorare 3 giorni 5 parrucconi per decidere delle pene...bastava dire:ragazzi,abbiamo dei forti sospetti...da aprile partono i controlli...chi è beccato si becca le sospensioni......no si fanno i test per vedere se ne vale la pena...
- ambrogio erri
- Rookie

Dichiarazioni di Ortiz 3 giorni fa:Hobbit83 wrote: Non capisco perchè tanta gente metta la mano sul fuoco per gli Ortiz, i Jeter, i Pujols.... cosa vi fa credere che siano puliti?
Ortiz, who believes baseball belongs “to the families,” wants the steroids cheaters tossed out of baseball.
“I would suggest that everybody get tested,” he said. “Not randomly. Everybody. You go team by team, you test everybody. Three, four times a year.”
And if they test positive?
“I think you clean up the game by the testing,” he said. “I test you, you test positive, you’re gonna be out. Serious. And period.
“Ban ’em for the whole year.”
Using himself as an example, Ortiz said, “Believe me, if somebody is using steroids, it will show up. The way they test you, it’s not a joke. I mean, I have problems peeing in front of people, and I have to.
“I know that if I test positive, using any kind of substance, I know that I’m going to disrespect my family, the game, the fans, and everybody. And I don’t want to be facing that situation. So what I will do is, I won’t use it. And I’m pretty sure that everybody is on the same page.”
He later added, “I just want to go out there and make sure that people are not looking at you like, ‘Oh, look at this guy, he’s big. What’s going on?’ ”
Using teammate Dustin Pedroia [stats] as an example, he said, “Look at the way he plays the game. Look at the way he does everything on the field. Because people are watching for steroids, steroids, steroids, every, every, every, every day, it’s going to be on some people’s minds: ‘Is this guy playing clean?’ You know what I mean?
“That’s how you hurt the game. Because in people’s minds when they keep on watching the steroids thing going on, they don’t know who’s playing clean and who’s not.”
So test everybody, Big Papi says.
su Arod : “If I’m a fan and I had to judge the guy, I would put that in the past and move forward.”
c'è il fatto che l'ormone per la crescita non è rilevato dai test mi pare, ma le frasi sono piuttosto chiare
poi Oswalt 7 giorni fa: If Astros’ pitcher Roy Oswalt had things his way, any player who admits or is caught using performance-enhancing drugs would have all of his numbers erased from baseball’s record books.
That includes Alex Rodriguez, who on Monday admitted to using performance-enhancing drugs after a Sports Illustrated report revealed he had failed a drug test in 2003.
“A-Rod’s numbers shouldn’t count for anything,” Oswalt said in a phone interview with MLB.com. “I feel like he cheated me out of the game.”
“It does bother me,” Oswalt said. “Especially for the guys that went out there and did it on talent. We’re always going to have a cloud on us, and that’s not fair at all.
“The ones that have come out and admitted it, and are proven guilty, [their numbers] should not count. I’ve been cheated out of the game,” Oswalt continued. “This is my ninth year, and I’ve done nothing to enhance my performance, other than work my butt off to get guys out. These guys [who took PEDs] have all the talent in the world. All-Star talent. And they put times two on it.
“I’m going out there with the ability God gave me. They have that ability, too, and they’re putting something on top of it.”
Oswalt said he considers Henry Aaron to be the all-time home run leader, despite Barry Bonds’ official place at the top of the record books in that category.
anche queste piuttosto chiare
...e poi Damon 2 giorni fa.... Johnny Damon speaks to the media today in Tampa following A-Rod’s presser: “Yeah he did some bad things. He took a steroid. Definitely do not condone that, at all, but there could be a lot worse things he could have been doing out there. He hasn’t done a crime. So there’s worse things that he could have done but you know I’ve known Alex since he was 15 and he’s always been super nice to me and so I’m going to support him and try help him through this time. (Reporter: Johnny, what would have been worse?) Murdering someone… There’s plenty of things that could be worse than what he did. (Reporter: In your mind, is what he did cheating?) For part time in his career, perhaps, but you know what, the pitchers that were facing him too at the time were doing it.”
e anche qui è chiaro il concetto....
ambroeus
-
rene144
- Pro

L'HGH non ha un impatto significativo sulle prestazioni in ogni caso.ambrogio erri wrote: c'è il fatto che l'ormone per la crescita non è rilevato dai test mi pare, ma le frasi sono piuttosto chiare