Tequila, Jose Cuervo Goldtobos84 wrote: lo vuoi colmare con la mia febbre?
Que linda me la traiga Cuba,
La reina de la Mar Caribe.
Cielo sol no tiene sangre allí,
y que triste que no puedo vaya

Tequila, Jose Cuervo Goldtobos84 wrote: lo vuoi colmare con la mia febbre?

+k immediatoThe Snake 12 wrote: Tequila, Jose Cuervo Gold
Que linda me la traiga Cuba,
La reina de la Mar Caribe.
Cielo sol no tiene sangre allí,
y que triste que no puedo vaya

ricordati questo nome: FogoOne wrote: Dal 25 feb al 2 di marzo sono a Berlino.
Altro che meteorismo.
Voglio tornare a 4 zampe, se torno...![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Una sera Hellviss, non so se qua o su Endzone, mi disse: perchè tornare a quattro zampe se puoi farlo strisciando?One wrote: Dal 25 feb al 2 di marzo sono a Berlino.
Altro che meteorismo.
Voglio tornare a 4 zampe, se torno...![]()
![]()
![]()

Noooooooo Sancho, anche tu su questo topic. Pensavo che almeno tu fossi una persona seriaSancho Panza wrote: moderatamente da buttare.. domattina sveglia alle 6, lì sì che sarò da buttare del tutto :(

è l'inizio della fine se anche tu posti qui...si salvi chi puòSancho Panza wrote: moderatamente da buttare.. domattina sveglia alle 6, lì sì che sarò da buttare del tutto :(

Mi cade un mito.Sancho Panza wrote: moderatamente da buttare.. domattina sveglia alle 6, lì sì che sarò da buttare del tutto :(

quando ho letto il tuo post prima della partenza, ho pensato che per prenderti una ciucca avresti dovuto lasciare giù mezzo stipendio :DTeo wrote: Vabbe' ma mi vogliono male. Cazzo una media a Helsinki costa 6 Euro!!!! E quella da supermercato 1 euro e 20! MA SI PUO'!!!!???
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.