Ogni tanto succede...mi ricordo che tempo fa una sera a cena ho guardato NYI-Phila, finita 6-0 per Phila mi pare..bure wrote: Un inizio difficile nel decisivo scontro anti-preliminare, complice l'esclusione di MacDonald contro i Pens
ma da quando giocano alle 20 di Lunedì sera?!?
Re: Everything Eastern Conference
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
E' durissima.. sotto 8-4 grazie al rientro tempista di Conklin che dopo una settimana di inspiegabile vacanza si ripresenta come #1 di Detroit. 

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Biron 43
- Pro

Ah ecco...non sono solo io a essere nella merda....
grazie ilya...potevi anche farmi vincere sta settimana eh :rovinasogni:
grazie ilya...potevi anche farmi vincere sta settimana eh :rovinasogni:
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
_ :gazza: _bure wrote: E' durissima.. sotto 8-4 grazie al rientro tempista di Conklin che dopo una settimana di inspiegabile vacanza si ripresenta come #1 di Detroit.![]()
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

Si cercano conferme, ma credo che Mike Richards (EST) con 47 punti in una notte abbia stabilito il record della Stanleit. :shocking:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho fatto 26 punti con tutta la squadra schieratabure wrote: Si cercano conferme, ma credo che Mike Richards (EST) con 47 punti in una notte abbia stabilito il record della Stanleit. :shocking:
- isles_fan
- Rookie

Mike Richards dei Boston Irishmen e gioca contro noi, of coursebure wrote: Si cercano conferme, ma credo che Mike Richards (EST) con 47 punti in una notte abbia stabilito il record della Stanleit. :shocking:
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Di che ti lamenti, mio GM? Diventeremo famosi come Udine nel basket.... :gazza:isles_fan wrote: Mike Richards dei Boston Irishmen e gioca contro noi, of course
![]()

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
bure wrote: Si cercano conferme, ma credo che Mike Richards (Boston) con 47 punti in una notte abbia stabilito il record della Stanleit. :shocking:
- bure
- Pro

Abbiamo un hacker nella lega o yahoo dà i numeri?!?
Son sicuro di aver schierato lehtonen in entrambe le leghe, NON MacDonald nella h2h!
/&%P£$$D!)&&d1é<M%&P!!

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
avrai fatto qualche move inutile e la formazione sara tornata quella di prima.in ogni caso bene cosìbure wrote:![]()
![]()
Abbiamo un hacker nella lega o yahoo dà i numeri?!?
Son sicuro di aver schierato lehtonen in entrambe le leghe, NON MacDonald nella h2h!
/&%P£$$D!)&&d1é<M%&P!!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

CAZZO, forse Guite!?!? :sbadat: :sbadat:therussianrocket wrote: avrai fatto qualche move inutile e la formazione sara tornata quella di prima.in ogni caso bene così![]()
però dall'altra parte non è successo.
in ogni caso una tragedia, non pteva almeno capitare nella pts?! ma vaffanculo va..
P.S. no ma scusa... le lineup non dovrebbero cambiare solo dal giorno successivo alla move?!
Last edited by bure on 20/02/2009, 13:11, edited 1 time in total.

- bure
- Pro

La fredda cronaca:
Nel momento decisivo, non bastasse un'intera stagione massacrati dagli infortuni, le facce di Vanek e Alfie vengono usate come bersagli dal PP avversario,
dimentichiamo fuori MacDonald perché gioca alle 20 di Lunedì e lui vince come 1st star of the game contro i Pens,
portiamo su Guite e non si sa perché si sballa la formazione della notte stessa invece che solo quelle dal giorno dopo in poi, e naturalmente si sballa nell'h2h invece che nella points,
a sorpresa gioca quindi MacDonald, che ne prende 6 in casa con Carolina.
Prendiamo atto, tradiamo Bieksa e ci mettiamo ad aspettare la prossima stagione. :stressato:
Nel momento decisivo, non bastasse un'intera stagione massacrati dagli infortuni, le facce di Vanek e Alfie vengono usate come bersagli dal PP avversario,
dimentichiamo fuori MacDonald perché gioca alle 20 di Lunedì e lui vince come 1st star of the game contro i Pens,
portiamo su Guite e non si sa perché si sballa la formazione della notte stessa invece che solo quelle dal giorno dopo in poi, e naturalmente si sballa nell'h2h invece che nella points,
Prendiamo atto, tradiamo Bieksa e ci mettiamo ad aspettare la prossima stagione. :stressato:

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Messa giù così, quasi mi commuovo...bure wrote: La fredda cronaca:
-
Biron 43
- Pro

Solo per far stravincere miami contro di me...che cacconi che siete....le inventate tutte :lol2:bure wrote: Prendiamo atto, tradiamo Bieksa e ci mettiamo ad aspettare la prossima stagione. :stressato: