Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Cava
Pro
Pro

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [22-33 .400]

Post by Cava »

Rifiutate offerte per Foster da parte di Nuggets e Bobcats. Anche Rush dichiarato incedibile.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... or_foster/
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [24-35 .407]

Post by Frantz »

A proposito delle difficioltà di Rush c'è un articolo molto interessante...

http://www.indystar.com/article/2009022 ... 8/SPORTS04

Ora con Dunleavy out per la stagione e Granger ancora fuori, penso che Rush possa trovare diverso spazio, l'ideale però sarebbe di smetterla di continuare a parlare di playoff in modo da alleggerire la pressione verso i nostri rookies.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

peccato per dunleavy, è un giocatore che mi piace parecchio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Circolano brutte voci sull'infortunio di Dunleavy, si parla di uno stop che va dai 12 ai 18 mesi.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Circolano brutte voci sull'infortunio di Dunleavy, si parla di uno stop che va dai 12 ai 18 mesi.
Eh si, veramente sfortunato Dunleavy. Spero di sbagliarmi ma questo problema potrebbe condizionargli la carriera addirittura, proprio al top.
Chiaramente condiziona anche la squadra ma posso dire che gioatori come Jack, Daniels e Rush possono essere dei grandi sostituti.

Ora dovrebbe rientrare Granger per l'ultimo assalto playoffs, non ci credo tantissimo ma c'è da dire che questa squadra anche senza Granger e Dunleavy ha trovato la forza di giocare bene e vincere qualche bella partita con Jack, Daniels e Murphy che stanno giocando al loro top in carriera.

Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Syd wrote: Circolano brutte voci sull'infortunio di Dunleavy, si parla di uno stop che va dai 12 ai 18 mesi.
Mike Dunleavy should return to full strength at some point and likely will be playing basketball again sooner than expected, his father said Saturday. The Pacers' shooting guard had surgery Friday to remove a bone spur from his right patella tendon. Mike Dunleavy Sr. said the reason recovery time could not be predicted before the procedure is because doctors didn't know how much damage the tendon would suffer during the removal of the bone spur. "They had the best possible result," Dunleavy Sr. said before coaching the Clippers against the Pacers Saturday night. "They took a large bone spur out but there was very little damage to his tendon. "As far as I know, they didn't have to graft. ..."

qua delle due dice il contrario...
Syd
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [28-37 .431]

Post by Syd »

Appena si parla di PO ci tiriamo indietro...
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [28-37 .431]

Post by Frantz »

Syd wrote: Appena si parla di PO ci tiriamo indietro...
E' ormai una costante. Con noi che giocavamo a Toronto e Milwaukee contro i Celtics ci aspettava che andassimo ad 1 gara di distanza...e invece siamo ora a 3 gare e non so con quante possibilità.

Image
Syd
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [28-40 .412]

Post by Syd »

Frantz...e che lo diciamo a fare?
Ci stacchiamo dal treno PO dopo la sconfitta contro i Mavs (con lite in panchina tra Ford e Jack) e poi andiamo a passeggiare sul campo dei Bobcats guidati per l'ennesima volta da un Jack On Fire...
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Frantz...e che lo diciamo a fare?
Ci stacchiamo dal treno PO dopo la sconfitta contro i Mavs (con lite in panchina tra Ford e Jack) e poi andiamo a passeggiare sul campo dei Bobcats guidati per l'ennesima volta da un Jack On Fire...
Beh è il ritornello di questa stagione. Siamo passati molto spesso da grandi vittorie (penso a tutte le big della lega) a sconfitte inaspettate, ma anche alla lotta playoffs dopo che sembravamo morti.

In definitiva non andremo ai playoffs ma qualcosa di buono da questa stagione c'è, penso all'annata di Murphy ad esempio, a queste partite di Jack, a Granger all-star e a diverse cose che forse sarà meglio parlarne a fine stagione...

L'exploit di Jack pare sia una risposta di rabbia ad una lite che hanno avuto Jack e Ford nella partita precedente contro i Mavs, non un episodio occasionale ma a quanto pare una "ruggine" che va avanti da parecchio tempo fra i due.

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Frantz wrote: Beh è il ritornello di questa stagione. Siamo passati molto spesso da grandi vittorie (penso a tutte le big della lega) a sconfitte inaspettate, ma anche alla lotta playoffs dopo che sembravamo morti.

In definitiva non andremo ai playoffs ma qualcosa di buono da questa stagione c'è, penso all'annata di Murphy ad esempio, a queste partite di Jack, a Granger all-star e a diverse cose che forse sarà meglio parlarne a fine stagione...

L'exploit di Jack pare sia una risposta di rabbia ad una lite che hanno avuto Jack e Ford nella partita precedente contro i Mavs, non un episodio occasionale ma a quanto pare una "ruggine" che va avanti da parecchio tempo fra i due.
Si, c'è stata una discussione riguardo mi pare ad alcuni tiri di troppo presi da Ford. Chissà se anche dopo questa nuova sistemazione ad Indiana gli toccherà fare le valigie e lasciar posto alla sua riserva...

Ci giochiamo tutto nelle prossime quattro:

vs Miami
@ Chicago
vs Washington
vs Chicago

Conoscendo la squadra, non escluderei nemmeno una vittoria a Chicago ed una successiva sconfitta contro i Wizards... :suicidio:

Finita la stagione possiamo iniziare a pregare che nessuno strappi i Pacers dall'Indiana.
Il futuro non è roseo purtroppo.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Congrats Danny Granger! [29-42 .408]

Post by Frantz »

Eh già...pare che la crisi abbia colpito anche i Simon. Di certo con i risultati mediocri del nostro team negli ultimi anni (diciamo dalla rissa in poi) il pubblico della Conseco si è allontanato in maniera consistente, l'anno scorso siamo stati la peggiore squadra nella lega per pubblico, quest'anno non ho letto le statistiche ma penso che poche squadre (Sacramento?) abbiano fatturato meno di noi per i biglietti delle partite...
Fino ad ora si è parlato in maniera distaccata di questa situazione, spero che non prenda una brutta piega perchè non dimentico la famosa frase "in 49 states it's just basketball but this is indiana"...

Neanche io escludo una vittoria a Chicago e poi una sconfitta casalinga contro Washington, sicuramente per avere una minima speranza si dovrà fare un finale di stagione sulla falsa riga del finale dell'anno scorso...

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Continua la maledizione della Conseco per gli Heat che qui non vincono da un bel pò. Nella notte intanto tutti risultati a noi favorevoli (oddio, i più contenti saranno stati i Bulls...): i Knicks perdono in casa contro i Clippers, i Nets perdono contro i Cavs, i Bucks ko contro i Raptors e i Bobcats cadono a sorpresa a Washington.
Non ci resta che andare a Chicago e giocarci tutto.
Image

Boom Baby!
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Ce la siamo giocata. Abbiamo perso (112-106).
Appuntamento al draft.
Image

Boom Baby!
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Dimenticavo, due parole le merita la prestazione di Rush: 18 punti nel solo primo quarto, 29 alla fine per lui con buone percentuali al tiro finalmente (13/19). Mi ripeto un'altra volta, speriamo sia la scossa per lui, da qui alla fine della stagione partirà sempre in quintetto, poi in estate con tutta probabilità lasceremo partire il Marchese e Dunleavy non si sa quando tornerà...
Image

Boom Baby!
Locked