oddio, magari fai di pallavolo..isles_fan wrote: Penso proprio di sì, anzi puoi portare un'intera squadra di hockey femminile delle tue parti ..
Voci di corridoio...first ever GMs meeting!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: Voci di corridoio...first ever GMs meeting!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Nella mia squadra c'è una ragazza, è carina ed è brava (era terzo portiere della nazionale femminile).bure wrote: oddio, magari fai di pallavolo..![]()
Ma di sicuro non la porto, vorrei evitare figure di merda. :gazza:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
per "portare donne" intendevo "la mia" :gazza:
Azz...altro che allupati...
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Perche' pure la mia e' virgolettata? :lol2: :lol2: Sarai mica come il russo che e' piedo di "fidanzate" che pero' ancora non ne sono al correnteVicram wrote: per "portare donne" intendevo "la mia" :gazza:
Cmq dopo aver visto le foto di Los Angeles postate tempo fa ed aver appurato i suoi gusti in fatto di donne, io prenoto il pernottamento a casa di Anzer nella stessa stanza del terzo portiere della nazionale femminile!
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Eddai, però...... e quando ci ricapita, se non la chiami?????The Anzer wrote: Nella mia squadra c'è una ragazza, è carina ed è brava (era terzo portiere della nazionale femminile).
Ma di sicuro non la porto, vorrei evitare figure di merda. :gazza:

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
:lol2:therussianrocket wrote: a me va bene, anche la location proposta. datemi solo il tempo di comprarmi un ipod perche con voi mi annoio tremendamente![]()
jovocop wrote: Perche' pure la mia e' virgolettata? :lol2: :lol2: Sarai mica come il russo che e' piedo di "fidanzate" che pero' ancora non ne sono al corrente![]()
Cmq dopo aver visto le foto di Los Angeles postate tempo fa ed aver appurato i suoi gusti in fatto di donne, io prenoto il pernottamento a casa di Anzer nella stessa stanza del terzo portiere della nazionale femminile!![]()
![]()
![]()
Era ora!!
Ovviamente ci sono anch'io!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
scordi un piccolissimo dettaglio: i gusti in fatto di uomini delle donnejovocop wrote: Cmq dopo aver visto le foto di Los Angeles postate tempo fa ed aver appurato i suoi gusti in fatto di donne, io prenoto il pernottamento a casa di Anzer nella stessa stanza del terzo portiere della nazionale femminile!![]()
![]()
![]()
-
Svizzero86
therussianrocket wrote: a me va bene, anche la location proposta. datemi solo il tempo di comprarmi un ipod perche con voi mi annoio tremendamente![]()
Io potrei anche esserci e dormire a casa di Matt, visto che lo scorso ottobre s'era detto disposto ad ospitarmi.
Ah, e fondamentale:

Last edited by Svizzero86 on 18/02/2009, 17:57, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
tutti dal cinese 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
in svizzera c'avete anche le palle coi buchi? :gazza:Svizzero86 wrote: Ah, e fondamentale:
![]()
-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
bure wrote: In quanto separatisti, non vogliamo intrusi.
Sempre più onorata :figo:bure wrote:Naturalmente fa eccezione la potenziale cheerleader del gruppo [...], potenziale futura GM, potenziale gn..ehm..preda di jovo, invitata d'obbligo in quanto unica donna diagnostica sul forum, in nome delle pari opportunità: Deiné !
Ovviamente. :lmao:bure wrote: (eletta x acclamazione, non certo solo x mancanza di antagoniste)
[...]
Sarà un caso ma le prime voci di corridorio parlano dell'Emilia come possibile destinazione. :gazza:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Svizzero86
kachlex wrote: in svizzera c'avete anche le palle coi buchi? :gazza:
Si parlava di Floorball no?! (da noi è il secondo sport più praticato dopo il calcio)
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Non sarà mica la pallina per giocare a gay hockey a piedi???kachlex wrote: in svizzera c'avete anche le palle coi buchi? :gazza:
Piuttosto, portate i roller se li avete, io un pò di attrezzatura extra (guanti, parastinchi, etc) li ho, troviamo una pista e facciamo due tiri come si deve. :figo:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Deinè
- Rookie

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Certo, come il formaggio!! :sbadat:kachlex wrote:in svizzera c'avete anche le palle coi buchi? :gazza:Svizzero86 wrote: Ah, e fondamentale:
![]()
Macchè, Floorball, assolutamente! Dove va a finire il separatismo sennò? :paper:
Mi aggiungo al coro degli incompresi Svizzero ed Hobbit.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
jovocop wrote: Perche' pure la mia e' virgolettata? :lol2: :lol2: Sarai mica come il russo che e' piedo di "fidanzate" che pero' ancora non ne sono al corrente![]()
Cmq dopo aver visto le foto di Los Angeles postate tempo fa ed aver appurato i suoi gusti in fatto di donne, io prenoto il pernottamento a casa di Anzer nella stessa stanza del terzo portiere della nazionale femminile!![]()
![]()
![]()
ps: aspe..in stanza col terzo portiere piu quella che hai invitato a cena..che vuoi fare la doppietta? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)