Ingordo! Pensa alla francesina tu! :Drodmanalbe82 wrote: ma guardate che prima ci sono già Teo e il sottoscritto![]()
![]()
![]()
Re: A quando il prossimo meeting??
-
Dazed and Confused
Re: Next meeting?? Verona,Napoli,altro (specificare)

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Dottore, il suo parere è sempre stimato ed ascoltato.DrGonz0 wrote: Una volta che devo farmi 1000 mila chilometri per fare un meeting meglio verona, almeno culturalmente ha qualcosa da offrire per il giorno dopo
Con questo non metto in dubbio la bellezza di bagnolo mella, ma paragonarla a Verona mi sembra azzardato per quanto io stia parlando alla cieca
Purtroppo, essendo chiaramente di parte, non posso tentare di corrompere le sue idee, la invito però, a chiedere all'utente Sinelli della famosa "bagnolodabar" e la invito a dare una lettura a questo:
"Viselli è la mecca degli apperitivi di Brescia e Provincia. Questo "Bar" è conosciuto a livello internazionale per la bibita che è diventato uno status simbol e ha messo la provinciale città di Brescia sulla mappa mondiale come tappa obbligatoria da visitare tra le grandi città d'arte d'Italia come Roma, Firenze e Venezia. Il locale si presenta come un bar qualsiasi di dimensioni minuscole dove ci si ferma a prendere solamente il cafè di sfuggita, ma le apparenza ingannano, e verso le 19-22 tutti i giorni il barettino fa il tutto esaurito con i 10-12 posti in piedi intorno al banco dentro al chiuso e circa 30-70 persone in piedi per via Tosio. Il motivo per cui Viselli è famoso è per la bevanda di nome CHAMPAGNONE. Il richiamo dello champagnone ha plagiato ed impresso giovani menti di almeno 2 generazioni. Ma che cosa è questo champagnone? E' una bevanda rinfrescante con 4 ingredienti: una fetta d'arancia, spumante, ingrediente segreto X ed ingrediente segreto Y (e ghiaccio), purtroppo 2 ingredienti sono irriconoscibili perchè versati nei bicchieri da bottiglie senza etichette. Il risultato è una bevanda che rinfresca e impone sul bevitore un sorriso stampato sul viso di cui non ci si può liberare senza il consumo vorace di almeno 2 pizze o equivalenti in kabap. 2 champagnoni possono causare risate incontrollate e 3 sono il limite assoluto per un qualsiasi umano. D'estate il personaggio Viselli verso le 20 e 21 esce in strada con il megafono e urla "ragazzi ho finito i bicchieri, me li riportate perfavore..." e quando si riesce ad arrivare al banco per il consumo le storie raccontate da questo prodigo barista genio fanno sbellicare dalle risate. Altre bibite meno famose ma altrettanto efficaci sono: il nettare (sottospecie di negroni sbagliato) e il MI-TO (Milano - Torino). Salute!"
Ovviamente Brescia non è Bagnolo, ma 15 km di distanza non mi sembrano proibitivi, anzi 10 visto dove si trova l'albergo.
Verona ci sarà sempre, Bagnolo non so fino a quando avrà l'ingresso gratuito visto l'interessamento dell'Unesco. (non a caso la definizione de "La dubai della bassa")
Ossequi
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
io se vengo non guido :gazza:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
va la che stavolta la macchina la prendi tu :lol2:iL_jAsOne wrote: io se vengo non guido :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io non faccio più d'autista a nessuno. :gazza:iL_jAsOne wrote: io se vengo non guido :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non ci sono :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Io mi accodo a voi.. Jasone portaci tutti te!tobos84 wrote: va la che stavolta la macchina la prendi tu :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
la capressa
Se devo spostarmi, devo farlo per almeno quattro ore. Teo, pensaci tu.
edit: dai, che stavolta viene pure assenzio.
edit: dai, che stavolta viene pure assenzio.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma scusate senza offese (non sono gran turchese).
Ma stiamo ancora a carissimo amico?
Alicon è presente?
l'organizzazione che ha in mente, andove si fa?
Ma stiamo ancora a carissimo amico?
Alicon è presente?
l'organizzazione che ha in mente, andove si fa?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
a Napoli ce le perdi soltanto per trovare parcheggio, fa lo stesso?la capressa wrote: Se devo spostarmi, devo farlo per almeno quattro ore.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Con il piccolo dettaglio che al ritorno la macchina non la trovi più. :lol2:Mike wrote: a Napoli ce le perdi soltanto per trovare parcheggio, fa lo stesso?
- hispanico82
- Pro

Dipende chi ti fa da guida :figo:Lilpol wrote: Con il piccolo dettaglio che al ritorno la macchina non la trovi più. :lol2:

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Hispà io ad esempio arriverei senza macchina e vorrei andare via in macchina.. Vedi che si può farehispanico82 wrote: Dipende chi ti fa da guida :figo:

- hispanico82
- Pro

No problema, ti faccio sapere quali sono le possibilità...predu17 wrote: Hispà io ad esempio arriverei senza macchina e vorrei andare via in macchina.. Vedi che si può fare![]()
![]()

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ottimo come semprehispanico82 wrote: No problema, ti faccio sapere quali sono le possibilità...