Re: le migliori azioni sportive dei forumisti di play it

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by shilton »

Dazed and Confused wrote: Il primo portiere, che è il più forte dell'intera serie D a mio avviso e che fa SEMPRE la differenza, mancherà ancora per 2 partite. Però già dalla prossima rientra il secondo portiere, che è giovanissimo (16 anni) ma comunque se la cava abbastanza bene e sicuramente ci dà più sicurezza del terzo portiere (che ieri non ha giocato malissimo eh, però rimane comunque una pippa assurda :D).

Insomma, sarà dura fare punti in queste 2 partite ma noi ci proviamo! :metal:

mi pare di capire che c'è gruppo.....pensa se ti leggesse
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by Ginobili20 »

shilton wrote:
mi pare di capire che c'è gruppo.....pensa se ti leggesse
:lol2: Magari è lo stesso che scrive in altri forum che dazed è una sega mostruosa e che non assomiglia nemmeno nel modo di scoreggiare a ibra.  :gogogo:
Image

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: :lol2: Magari è lo stesso che scrive in altri forum che dazed è una sega mostruosa e che non assomiglia nemmeno nel modo di scoreggiare a ibra.  :gogogo:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scrivo ancora incazzato e deluso....partita decisiva oggi, scontro salvezza contro la mia ex squadra. Disastro totale, perso 1-0 e 90 minuti a dir poco inguardabili. E sì che eravamo partiti bene, 10 buoni minuti, poi disastro a più non posso. è stata una partita francamente imbarazzante, con gol preso su errore nostro in disimpegno a metacampo, parte la punta, tutti cerchiamo di recuperare posizione e dai 25-30 metri tira pescandomi fuori posizione mentre mi stavo sistemando con palla che si infila nell'angolo basso. Noi...beh, velo pietoso. La situazione ora è veramente dura, lo spetto della retrocessione aleggia pesantemente su di noi...
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: mi pare di capire che c'è gruppo.....pensa se ti leggesse
Vabbè dai, viva la sincerità no?  :lol2:

A proposito del gruppo... tempo fa vincevamo 9 a 1, io chiamo il passaggio in profondità, il mio compagno invece decide di tirare e mi colpisce in pieno. chiaramente ci mandiamo affanculo reciprocamente.  :thumbup: Vedo l'arbitro che mi si avvicina e penso fra me e me "cazzo, sta a vedere che mi ammonisce adesso..." e invece l'arbitro se ne esce con un "Vi volete bene eh?"  :lol2:
Ginobili20 wrote: :lol2: Magari è lo stesso che scrive in altri forum che dazed è una sega mostruosa e che non assomiglia nemmeno nel modo di scoreggiare a ibra.  :gogogo:
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

+k per gino  :lol2:

Controllerò in giro per altri forum...
Sberl wrote: mentre mi stavo sistemando
Cerchiello alla nesta?  :D
Last edited by Dazed and Confused on 16/02/2009, 1:11, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ma che cerchiello  :gogogo:

Mi stavo sistemando nel senso che stavo recuperando posizione preparandomi per il tiro...peccato che lui ha tirato prima che io fossi pronto e cucù....tra l'altro l'ha pure messa bene, tacci sua!
Most improved forumist 2009
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: le migliori azioni sportive di Sberl e Dazed! Aggiornamenti in tempo reale

Post by fracas513 »

Dazed and Confused wrote: Vedo l'arbitro che mi si avvicina e penso fra me e me "cazzo, sta a vedere che mi ammonisce adesso..." e invece l'arbitro se ne esce con un "Vi volete bene eh?"  :lol2:
  :lol2: a tal proposito, partita scorsam il mio compagno va via in palleggio a uno di loro e quello dietro lo ferma con una panciata, dopo la quale afferma: "non l'ho toccato" e il mio compagno "ma vaffanculo" arbitro a due metri e squadra che già si mette le mani nei capelli per tecnico imminente. invece l'arbitro va vicino a quell'altro e gli fa "Figa, ma che coraggio che hai! ma sai cosa vuol dire non toccare?"
Ringraziamento e saluto all'arbitro con la voce di Trigari e gli occhiali di Tranquillo  :D
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ma perché, nel basket è vietato insultarsi?
io una volta, ad uno che mi aveva fatto lo sgambetto, ho detto ti uccido. dopo 5 minuti è uscito :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ieri terza edizione del Bologna Forum Indoor Soccer Contest. Al terzo tentativo la spunta Tobos, che sfrutta un paio di passaggi a vuoto del sottoscritto per realizzare le due reti che ci costringono a inseguire. Nonostante due miei gol, perdiamo 7-4.  :sbadat:

Vediamo come andrà la prossima settimana , quando dovrei riavere i miei compagni più affiatati....

I.  Hobbit - Tobos 8-4
II.  Tobos - Hobbit 5-7
III. Hobbit - Tobos 4-7
Image
Dazed and Confused

Hobbit83 wrote: Ieri terza edizione del Bologna Forum Indoor Soccer Contest. Al terzo tentativo la spunta Tobos, che sfrutta un paio di passaggi a vuoto del sottoscritto per realizzare le due reti che ci costringono a inseguire. Nonostante due miei gol, perdiamo 7-4.  :sbadat:

Vediamo come andrà la prossima settimana , quando dovrei riavere i miei compagni più affiatati....

I.   Hobbit - Tobos 8-4
II.  Tobos - Hobbit 5-7
III. Hobbit - Tobos 4-7

Ecco, non mi avete invitato neppure stavolta. :piango:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Hobbit83 wrote: Ieri terza edizione del Bologna Forum Indoor Soccer Contest. Al terzo tentativo la spunta Tobos, che sfrutta un paio di passaggi a vuoto del sottoscritto per realizzare le due reti che ci costringono a inseguire. Nonostante due miei gol, perdiamo 7-4.  :sbadat:

I.   Hobbit - Tobos 8-4
II.  Tobos - Hobbit 5-7
III. Hobbit - Tobos 4-7

sacrilegio! ho fatto 3 gol e non dovevo giocare...il tuo portier ha tolto una palla destinata nel 7 che peccato  :disgusto:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

tobos84 wrote: sacrilegio! ho fatto 3 gol e non dovevo giocare...il tuo portier ha tolto una palla destinata nel 7 che peccato  :disgusto:
3? ne avevo perso uno, sorry. Ti darò un +K per rimediare  :gogogo:

Zedan, guarda, nonostante la distanza ieri ti stavamo per chiamare  :lmao:
Io ho chiamato gente che era sparsa in tutta Italia, sembrava che Bologna si fosse svuotata!
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Hobbit83 wrote: 3? ne avevo perso uno, sorry. Ti darò un +K per rimediare  :gogogo:

Zedan, guarda, nonostante la distanza ieri ti stavamo per chiamare  :lmao:
Io ho chiamato gente che era sparsa in tutta Italia, sembrava che Bologna si fosse svuotata!
è diventata una cosa assurda organizzare...nee manca sempre 1 e sempre all'ultimo giorno
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Dazed and Confused

Dopo tanto tempo (circa da metà novembre, cioè dalla prima nevicata :D) finalmente sono tornato a giocare un calcetto fra amici all'aperto.  :forza:

Risultato 9 a 6 per noi.  :truzzo: L'ibra trentino mostra una discreta forma, segna 1 gol, ma soprattutto sforna valanghe di assist per i compagni e qualche numero completamente inutile ma solo per la platea.  :lol2:

E domani sera si gioca in campionato contro una rivale che ha però 4 punti in meno di noi. Ovviamente non c'è il primo portiere, confidiamo in una buona prestazione del secondo (quello 16enne). Forza ragazzi! :metal:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Io invece oggi sono andato a fare una partitella-allenamento con la squadra di un amico e dopo poco ho preso una pallonata in faccia a destra... il contraccolpo mi ha tipo lussato la mandibola a sinistra...
Brutta storia, non riesco nemmeno a mangiare.
Infatti non vi dico che buco nello stomaco ho. :D

Domattina devo tornare al pronto soccorso perché mi devono fare la lastra... speriamo non sia nulla di che e che soprattutto da domani riesca a masticare, non posso vivere a yogurt. :shocking:

(Per la cronaca... la partita ho continuato a giocarla comunque ovviamente :thumbup:, e anche discretamente... purtroppo abbiamo perso di un goal, ma noi avevamo il loro mister in porta che vabbè, respingeva giusto quelle che gli finivano addosso... :D)
Locked