Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Vittorio:"Domanda da 100 milioni di dollari,ti piace ingoiare?"

il tutto rivolto a laura :lol2:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

kobe 84 wrote: Vittorio:"Domanda da 100 milioni di dollari,ti piace ingoiare?"

il tutto rivolto a laura :lol2:

e la cerebrolesa: "per me sanno tutti di castagne"...
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

acnumber7 wrote:
e la cerebrolesa: "per me sanno tutti di castagne"...
E dice che le piace essere dominata dall'uomo mentre fa sesso (facendo alludere a cose spinte)!! :forza:

E Vittorio per cercarla di rimorchiare fa secondo me la battuta del secolo......e della storia del Grande Fratello....ovvero...."IO C'HO LA GOGNA A CASA!!" :stralol: :stralol: :stralol: :01: :01: :forza: :forza:
Last edited by Thurman Thomas on 17/02/2009, 1:50, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

vittorio, vick big dick  per gli amici :forza:, è diventato il mio mito :lol2:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

badboys wrote: vittorio, vick big dick  per gli amici :forza:, è diventato il mio mito :lol2:
Lo dici a me!?! :forza: Io ho la suoneria al cell con la sua risata...mitica!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
badboys
Rookie
Rookie

Post by badboys »

poi lui se ne frega di cosa dicono gli altri, poi è fuori di testa. Ci prova con siria in maniera spudorata :notworthy: :notworthy:, avete visto il culo di laura :shocking: :shocking: è perfetto
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

ImageImageImageImage
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

A un'altra domanda di Vittorio, quella sulla posizione preferita, la bionda risponde "pecorina, tra l'altro ho anche il tatuaggio qui dietro" :lol2: Siccome ho una collega con un tatuaggio notevole proprio lì nella zona lombare, le chiederò se anche lei preferisce la pecorina :D
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi ma di Marcello che ride e se la fà addosso non ne parla nessuno?  :stralol:  :stralol:  :stralol:

:forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Marco e Lea a pomeriggio cinque  :gogogo: Secondo me escono e lei se lo sbatte, vedendo lui assolutamente poco convincente. .Comunque mi sto preoccupando perchè mi sto interessando a tutte ste stronzate, e nonostante sia ben cosciente che son caxxate non riesco a staccarmi dal video, con una tesi da scrivere entro il 5 marzo.. Bene ma non benissimo
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Marco e Lea a pomeriggio cinque  :gogogo: Secondo me escono e lei se lo sbatte, vedendo lui assolutamente poco convincente. .Comunque mi sto preoccupando perchè mi sto interessando a tutte ste stronzate, e nonostante sia ben cosciente che son caxxate non riesco a staccarmi dal video, con una tesi da scrivere entro il 5 marzo.. Bene ma non benissimo
Rettifica Magnus. Se l'è già sbattuto stanotte in albergo :forza: Hanno passato la notte insieme e hanno dormito solo 10 minuti :forza: a buon intenditore...

Cmq Marco è un cretino.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Small Ticket wrote: Rettifica Magnus. Se l'è già sbattuto stanotte in albergo :forza: Hanno passato la notte insieme e hanno dormito solo 10 minuti :forza: a buon intenditore...

Cmq Marco è un cretino.
Grande Small Ticket :thumbup: Lea devastante ninfomane.. Marco vittima..oddio vittima :lmao:  Nottata in albergo,che stile.. cè spazio per 10 minuti nella prossima puntata in cui Marco dirà a Vanessa che si era sbagliato, ed una notte in albergo gli ha aperto gli occhi
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Grande Small Ticket :thumbup: Lea devastante ninfomane.. Marco vittima..oddio vittima :lmao:  Nottata in albergo,che stile.. cè spazio per 10 minuti nella prossima puntata in cui Marco dirà a Vanessa che si era sbagliato, ed una notte in albergo gli ha aperto gli occhi
Non sò te,ma non mi dispiacerebbe finire tra le grinfie di Lea :forza:

Se Marco cambia di nuovo idea è davvero da prenderlo e rinchiuderlo con Malgioglio in una cella :forza: così avrà due punizioni :lol2:

Io comunque tra le due preferisco la "simpatica vecchina rifatta" (cit. :forza: )
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Small Ticket wrote: Non sò te,ma non mi dispiacerebbe finire tra le grinfie di Lea :forza:

Se Marco cambia di nuovo idea è davvero da prenderlo e rinchiuderlo con Malgioglio in una cella :forza: così avrà due punizioni :lol2:

Io comunque tra le due preferisco la "simpatica vecchina rifatta" (cit. :forza: )
Ed eccolo qua, lo slave dichiarato :lol2: Ti confesso che una nave scuola come Lea farebbe solo il bene di chiunque(quindi me la piglierei pure io), basta che non duri troppo, perchè sta qua è prossima alla scadenza :D
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

MagnusPinus wrote: Ed eccolo qua, lo slave dichiarato :lol2: Ti confesso che una nave scuola come Lea farebbe solo il bene di chiunque(quindi me la piglierei pure io), basta che non duri troppo, perchè sta qua è prossima alla scadenza :D
:forza: :forza: :forza:
Post Reply