Re: Grande Fratello 9
- kobe 84
- Pro

Vittorio:"Domanda da 100 milioni di dollari,ti piace ingoiare?"
il tutto rivolto a laura :lol2:

-
acnumber7
kobe 84 wrote: Vittorio:"Domanda da 100 milioni di dollari,ti piace ingoiare?"
e la cerebrolesa: "per me sanno tutti di castagne"...
-
Thurman Thomas
- Senior

E dice che le piace essere dominata dall'uomo mentre fa sesso (facendo alludere a cose spinte)!!acnumber7 wrote:
e la cerebrolesa: "per me sanno tutti di castagne"...
E Vittorio per cercarla di rimorchiare fa secondo me la battuta del secolo......e della storia del Grande Fratello....ovvero...."IO C'HO LA GOGNA A CASA!!"
Last edited by Thurman Thomas on 17/02/2009, 1:50, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- badboys
- Rookie

vittorio, vick big dick per gli amici
, è diventato il mio mito :lol2:
-
Thurman Thomas
- Senior

Lo dici a me!?!badboys wrote: vittorio, vick big dick per gli amici, è diventato il mio mito :lol2:
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- badboys
- Rookie

poi lui se ne frega di cosa dicono gli altri, poi è fuori di testa. Ci prova con siria in maniera spudorata
, avete visto il culo di laura
è perfetto
-
Mikele
- Pro

-
acnumber7
A un'altra domanda di Vittorio, quella sulla posizione preferita, la bionda risponde "pecorina, tra l'altro ho anche il tatuaggio qui dietro" :lol2: Siccome ho una collega con un tatuaggio notevole proprio lì nella zona lombare, le chiederò se anche lei preferisce la pecorina :D
- Small Ticket
- Senior

Ragazzi ma di Marcello che ride e se la fà addosso non ne parla nessuno?

- MagnusPinus
- Pro

Marco e Lea a pomeriggio cinque
Secondo me escono e lei se lo sbatte, vedendo lui assolutamente poco convincente. .Comunque mi sto preoccupando perchè mi sto interessando a tutte ste stronzate, e nonostante sia ben cosciente che son caxxate non riesco a staccarmi dal video, con una tesi da scrivere entro il 5 marzo.. Bene ma non benissimo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Small Ticket
- Senior

Rettifica Magnus. Se l'è già sbattuto stanotte in albergoMagnusPinus wrote: Marco e Lea a pomeriggio cinqueSecondo me escono e lei se lo sbatte, vedendo lui assolutamente poco convincente. .Comunque mi sto preoccupando perchè mi sto interessando a tutte ste stronzate, e nonostante sia ben cosciente che son caxxate non riesco a staccarmi dal video, con una tesi da scrivere entro il 5 marzo.. Bene ma non benissimo
Cmq Marco è un cretino.
- MagnusPinus
- Pro

Grande Small TicketSmall Ticket wrote: Rettifica Magnus. Se l'è già sbattuto stanotte in albergoHanno passato la notte insieme e hanno dormito solo 10 minuti
a buon intenditore...
Cmq Marco è un cretino.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Small Ticket
- Senior

Non sò te,ma non mi dispiacerebbe finire tra le grinfie di LeaMagnusPinus wrote: Grande Small TicketLea devastante ninfomane.. Marco vittima..oddio vittima
Nottata in albergo,che stile.. cè spazio per 10 minuti nella prossima puntata in cui Marco dirà a Vanessa che si era sbagliato, ed una notte in albergo gli ha aperto gli occhi
Se Marco cambia di nuovo idea è davvero da prenderlo e rinchiuderlo con Malgioglio in una cella
Io comunque tra le due preferisco la "simpatica vecchina rifatta" (cit.
- MagnusPinus
- Pro

Ed eccolo qua, lo slave dichiarato :lol2: Ti confesso che una nave scuola come Lea farebbe solo il bene di chiunque(quindi me la piglierei pure io), basta che non duri troppo, perchè sta qua è prossima alla scadenza :DSmall Ticket wrote: Non sò te,ma non mi dispiacerebbe finire tra le grinfie di Lea![]()
Se Marco cambia di nuovo idea è davvero da prenderlo e rinchiuderlo con Malgioglio in una cellacosì avrà due punizioni :lol2:
Io comunque tra le due preferisco la "simpatica vecchina rifatta" (cit.)
- Small Ticket
- Senior

MagnusPinus wrote: Ed eccolo qua, lo slave dichiarato :lol2: Ti confesso che una nave scuola come Lea farebbe solo il bene di chiunque(quindi me la piglierei pure io), basta che non duri troppo, perchè sta qua è prossima alla scadenza :D