Re: L'uomo è per natura un animale politico

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MagnusPinus wrote: Veltrons sembra che voglia lasciare sul serio. Mi dispiace un pò per lui, che secondo me è un politico valido,trovatosi in una situazione ingestibile per chiunque. C'è poco da fare contro sto berlusconismo eh.. Nomi nuovi per contrastare il nano mummia? O si va verso l'unico partito? :disgusto:
Veltroni si è dimesso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Paperone wrote: Veltroni si è dimesso
Dimmi qualcosa che non so già :lol2:
Ragazzi facciamo il partito della fibra per tutti! Droghe libere(tutte), case chiuse statali.. ve la sistemo io l'economia italiana in 2-3 anni.. con gli introiti di ste attività :metal:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Lodevole iniziativa, ma come pensi di farti eleggere nel paese del Papa con un tale programma??
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MagnusPinus wrote: Dimmi qualcosa che non so già :lol2:
Ragazzi facciamo il partito della fibra per tutti! Droghe libere(tutte), case chiuse statali.. ve la sistemo io l'economia italiana in 2-3 anni.. con gli introiti di ste attività :metal:
se qualcuno, con la crisi che c'è, ha soldi da buttare a donne di facili costumi e bamba è giusto che almeno gli altri ci guadagnino qualcosa, grande Magnus :metal:

:stralol: :stralol: :stralol:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jason Fly wrote: Lodevole iniziativa, ma come pensi di farti eleggere nel paese del Papa con un tale programma??
Non dovevi mettermi davanti alla realtà in modo così crudo. Io e i miei sogni di gloria :disgusto:  Mi basta un posto in parlamento. Dai,per me di italiani che vogliono droghe e puttane ce ne sono tanti.. soprattutto con il voto segreto. Quindi nessuno ai comizi ma tanti voti :thumbup:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

MagnusPinus wrote: Dimmi qualcosa che non so già :lol2:
mi candido per le primarie  :thumbup:
ImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mikele wrote: mi candido per le primarie  :thumbup:
E andiamo che qualcosa si muove :lol2: Certo che con un avversario del genere tendo a mettermi un pò da parte.. Comincio ad occuparmi di aspetti organizzativi come la selezione del personale delle case chiuse, e  discussioni con fornitori di droga per l'immissione sul mercato legale( ovviamente anche qui m aspetto una prova gratuita della roba :D).
Ci siamo, è fatta :gogogo:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

MagnusPinus wrote: Non dovevi mettermi davanti alla realtà in modo così crudo. Io e i miei sogni di gloria :disgusto:  Mi basta un posto in parlamento. Dai,per me di italiani che vogliono droghe e puttane ce ne sono tanti.. soprattutto con il voto segreto. Quindi nessuno ai comizi ma tanti voti :thumbup:
Saresti la nuova DC, nessuno lo dice, ma ti votano tutti.. :thumbup:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

con le dimisisoni di veltorni l'esprerienza del PD può dichiarasi conclusa. Solo una svolta forte e rinnovatrice potrebbe salvare il partito. Il fatto è che non vedo un vero leader all'interno del partito se non i soliti triti e ritrite residueti dei DS e della Margherita (rutelli fassino dalema etc.)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

vittoliam wrote: Quattro anni e sei mesi: è questa la condanna per David Mills, l'avvocato inglese accusato di corruzione. Solo due mesi in meno di quanto richiesto dal pubblico ministero Fabio De Pasquale, che aveva proposto 4 anni e 8 mesi di reclusione. Il punto fermo è stato messo, dunque: Mills è stato corrotto. Il presunto corruttore, Silvio Berlusconi, invece, per ora non rischia niente: il processo nei suoi confronti è sospeso, in attesa che la Consulta decida sulla legittimità costituzionale del Lodo Alfano.

Qualche novità, intanto, comincia ad affiorare: secondo l'accusa infatti se il Lodo Alfano non dovesse risultare costituzionalmente valido, il reato del premier sarebbe a tutt'oggi punibile, e non già prescritto come si era finora ritenuto: Mills avrebbe infatti ricevuto da Berlusconi, attraverso il manager Fininvest Carlo Bernasconi, 600 mila dollari il 2 febbraio del 1998. Il legale però, che venne corrotto per omettere il vero o testimoniare il falso nell'ambito di due processi a carico di Berlusconi, quello sulle tangenti alla Guardia di Finzanza e quello All Iberian, intascò effettivamente quei soldi il 29 febbraio del 2000, due anni più tardi. Per questo la pubblica accusa sostiene che il reato cadrà in prescrizione solo nel 2010. Ora i giudici riuniti in camera di consiglio dovranno decidere se la modifica del capo di imputazione proposta in corso d'opera dal pm è valida.

Dal canto suo, Mills si era difeso con un memoriale in cui affermava che Berlusconi era stato vittima dei suoi errori e chiedeva scusa al premier. Per i consulenti della difesa è dimostrato che i 600 mila dollari facevano parte di una somma più ingente che Mills aveva ricevuto dall'imprenditore Diego Attanasio perchè la gestisse.
Trovo molto indicativo il fatto che questo post sia passato completamente inosservato. Qui c'è un corrotto che prende 4 anni e sei mesi di galera, e un corruttore che è presidente del consiglio. Ma nessuno ci trova niente di strano. Probabilmente perchè questa sentenza è frutto dell'inimicizia della magistratura nei suoi confronti, è evidente.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

sonnechiosissimo wrote: con le dimisisoni di veltorni l'esprerienza del PD può dichiarasi conclusa. Solo una svolta forte e rinnovatrice potrebbe salvare il partito. Il fatto è che non vedo un vero leader all'interno del partito se non i soliti triti e ritrite residueti dei DS e della Margherita (rutelli fassino dalema etc.)
E' dura davvero adesso. Per fortuna del partito(non dell'Italia), il governo è lì da poco, quindi cè tempo perchè faccia danni e dia spazi di recupero ad altri. Leader nuovi non ce ne sono proprio, di conseguenza non so cosa aspettarmi per il futuro prossimo. In queste condizioni Berlusconi potrà governare a oltranza non avendo di fatto avversari
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sonnechiosissimo wrote: con le dimisisoni di veltorni l'esprerienza del PD può dichiarasi conclusa. Solo una svolta forte e rinnovatrice potrebbe salvare il partito. Il fatto è che non vedo un vero leader all'interno del partito se non i soliti triti e ritrite residueti dei DS e della Margherita (rutelli fassino dalema etc.)
Image
ripper23 wrote: Trovo molto indicativo il fatto che questo post sia passato completamente inosservato. Qui c'è un corrotto che prende 4 anni e sei mesi di galera, e un corruttore che è presidente del consiglio. Ma nessuno ci trova niente di strano. Probabilmente perchè questa sentenza è frutto dell'inimicizia della magistratura nei suoi confronti, è evidente.
purtroppo perché se vai qualche pagina indietro scopri che questa sentenza non può essere usata :disgusto:
ma tanto agli italiani di queste cose frega un cazzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Per adesso c'è anche da dire che berlusconi non ha saputo crearsi un prorio delfino,per adesso..senza di lui la coalizione di Dx perde tanto e non poco..

A livello di Pd a me piace Bersani,persona capace ed educata.
Last edited by Hank Luisetti on 17/02/2009, 19:11, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sì, Bersani è uno vero. Non mi dispiacerebbe. Bisogna vedere se tutti sti pretazzi dentro il Pd lo sosterranno. Io li eliminerei in toto.. I pretazzi che vadano con Pierferdi.. Il pd deve essere il partito dei giovani
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

ripper23 wrote: Trovo molto indicativo il fatto che questo post sia passato completamente inosservato. Qui c'è un corrotto che prende 4 anni e sei mesi di galera, e un corruttore che è presidente del consiglio. Ma nessuno ci trova niente di strano. Probabilmente perchè questa sentenza è frutto dell'inimicizia della magistratura nei suoi confronti, è evidente.
ma vedi Ripper, chi riesce a votare questo pagliaccio, ogni volta che esce qualcosa del genere (quindi più o meno ogni 20 minuti), va semplicemente giù di rotellina, e chi invece ha ancora l'olfatto troppo sensibile per non schifarsi, si è semplicemente un po' stancato di battersi contro i mulini a vento..
Locked