Re: Musica
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grazie, Sine. Provvederemo ad azionare il quadrupede!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Contropelo
- Senior

Era per dire, scherzavo! :lol2:SafeBet wrote: Mai capita 'sta pratica, personalmente.
PS: anche se quel batterista mi fa vomitare ugualmente. :D
Last edited by Contropelo on 10/02/2009, 17:40, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.nypost.com/seven/02112009/news/nationalnews/jay_zs_rihanna_revenge_154519.htm
Chris Brown's got 99 problems - and Jay-Z's a big one.
The hip-hop powerhouse, who rapped "99 Problems," was enraged when he heard that Brown allegedly beat up Rihanna, the R&B star whom Jay-Z discovered and mentored.
"He hit the roof," a source close to him told Us Weekly. "Chris is a walking dead man. He messed with the wrong crew."

Chris Brown's got 99 problems - and Jay-Z's a big one.
The hip-hop powerhouse, who rapped "99 Problems," was enraged when he heard that Brown allegedly beat up Rihanna, the R&B star whom Jay-Z discovered and mentored.
"He hit the roof," a source close to him told Us Weekly. "Chris is a walking dead man. He messed with the wrong crew."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
all3n
- Pro

Qualcuno sa per caso se esiste un sito su cui, inseriti i nomi di alcuni gruppi, posso tenermi aggiornato su tutte le eventuali nuove uscite. Tipo RYM, che però non ha direttamente questa funzione, o almeno che io sappia...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io uso questo sito per tenermi informato, non so se fa al caso tuoall3n wrote: Qualcuno sa per caso se esiste un sito su cui, inseriti i nomi di alcuni gruppi, posso tenermi aggiornato su tutte le eventuali nuove uscite. Tipo RYM, che però non ha direttamente questa funzione, o almeno che io sappia...
http://www.freakout-online.com/

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

RYM però lo fa per tutti i gruppi che tu hai votato. Almeno, nel mio caso è così.all3n wrote: Qualcuno sa per caso se esiste un sito su cui, inseriti i nomi di alcuni gruppi, posso tenermi aggiornato su tutte le eventuali nuove uscite. Tipo RYM, che però non ha direttamente questa funzione, o almeno che io sappia...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
A proposito all3n, forse a settembre nuovo dei Muse e soprattutto poi tourall3n wrote: Qualcuno sa per caso se esiste un sito su cui, inseriti i nomi di alcuni gruppi, posso tenermi aggiornato su tutte le eventuali nuove uscite. Tipo RYM, che però non ha direttamente questa funzione, o almeno che io sappia...
-

-
all3n
- Pro

In Upcoming, safe? è la prima volta che ci faccio caso.... :lol2:SafeBet wrote: RYM però lo fa per tutti i gruppi che tu hai votato. Almeno, nel mio caso è così.
A Milano passano di sicuro.MattBellamy wrote: A proposito all3n, forse a settembre nuovo dei Muse e soprattutto poi tour![]()
-
SafeBet
- Pro

Esatto. Credo che mettano i dischi in uscita nel successivo mese ad opera di gruppi che hai votato oppure che hai nella collection (ovviamente quasi sempre coincidono).all3n wrote: In Upcoming, safe? è la prima volta che ci faccio caso.... :lol2:
-
all3n
- Pro

Sono un pirla, è più di un anno che frequento RYM e non me ne sono mai accorto, adesso che me l'hai detto vedo Upcoming e sotto: Jan 31SafeBet wrote: Esatto. Credo che mettano i dischi in uscita nel successivo mese ad opera di gruppi che hai votato oppure che hai nella collection (ovviamente quasi sempre coincidono).![]()
Sigur Rós - We Play Endlessly [The Independent]
-
acnumber7
45 secondi di clip di Magnificent e Moment Of Surrender, 2 canzoni del prox album degli U2.
http://rapidshare.com/files/197306366/U2_-__intro__Magnificent.mp3.html
http://rapidshare.com/files/197308134/U2_-__intro__Moment_of_Surrender.mp3.html
http://rapidshare.com/files/197306366/U2_-__intro__Magnificent.mp3.html
http://rapidshare.com/files/197308134/U2_-__intro__Moment_of_Surrender.mp3.html
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma a quanto ne sapevo è una raccolta dove non c'è nulla di nuovo. Sbaglio?all3n wrote: Sono un pirla, è più di un anno che frequento RYM e non me ne sono mai accorto, adesso che me l'hai detto vedo Upcoming e sotto: Jan 31
Sigur Rós - We Play Endlessly [The Independent]
![]()
Ps. Allen sta volta ai muse ce la faremo a beccarci :lol2: E magari riuscirà a venire pure quel cremonese bidonaro :roll:
-

-
all3n
- Pro

Sisi è una raccolta. Ai Muse credo che al secondo/terzo tentativo possiamo farcela... :lol2:MattBellamy wrote: Ma a quanto ne sapevo è una raccolta dove non c'è nulla di nuovo. Sbaglio?
Ps. Allen sta volta ai muse ce la faremo a beccarci :lol2: E magari riuscirà a venire pure quel cremonese bidonaro :roll:
- Sine
- Pro

Uahahahaha, aspettavo che lo dicessiMattBellamy wrote: Ma a quanto ne sapevo è una raccolta dove non c'è nulla di nuovo. Sbaglio?
Dai stavolta potrei esserci eh, anche se non garantisco nulla

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Che notizia dai Blink!
Io spero solo che il nuovo CD sarà all'altezza dell'ultimo, decisamente non male. E che non sia un totale POP-commerciale.
Noi, io e alcuni amici, abbiamo deciso di andare a vederli anche se non dovessero venire in Italia (Europa permettendo), speriamo magari in Londra o Parigi.
Poi se passano dalle parti di Roma o Milano (più Bologna forse??), meglio.
Chiunque abbia rumors o notizie, anche infondate, le posti.
Io spero solo che il nuovo CD sarà all'altezza dell'ultimo, decisamente non male. E che non sia un totale POP-commerciale.
Noi, io e alcuni amici, abbiamo deciso di andare a vederli anche se non dovessero venire in Italia (Europa permettendo), speriamo magari in Londra o Parigi.
Poi se passano dalle parti di Roma o Milano (più Bologna forse??), meglio.
Chiunque abbia rumors o notizie, anche infondate, le posti.

IGNOTO SEPARATISTA NFL