Posso confermare, la richiesta era molto più alta e abbiamo deciso di puntare su altri giocatori.Pablets wrote: EDIT: oh, comunque ci sta che a quel tempo sparassi alto (chiedere a Detroit)
Sul resto sinceramente non mi esprimo per 2 motivi:
1) come avete visto (se lo avete letto) nel topic sul Mitchell report non mi piacciono i processi sommari
2) quando si verificano cose del genere, credo che nessuno di noi sia nelle condizioni di giudicare l'operato di un altro manager dato che non è a conoscenza di tutte le informazioni necessarie. Non si può entrare nella testa della gente, tantomeno fare processi alle intenzioni. Il miglior critico di se stesso in questo momento credo sia proprio Pab, che immagino stia rimpiangendo di non aver chiuso l'affare a Dicembre quando aveva offerte migliori.
Ovviamente do per scontata la buona fede di tutti, perchè altrimenti non sarei nemmeno entrato nel fantasy.
Questo ovviamente non significa che gradisca questo tipo di trade (e ripeto, anche a me è stata chiesta la luna), ma non mi sento di biasimare Pab....certo se gli avessi fatto la stessa offerta che gli feci a novembre 2 ore prima di questa trade sarebbe stato diverso...ma mi pare che nessuno lo abbia smentito quantomeno sulle tempistiche. Poi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, poteva riscrivere a tutti, poteva tenerselo e scambiarlo a metà stagione, ecc ecc....Probabilmente si, ma ripeto, il primo ad averci rimesso è stato Pab stesso.