Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Paperone wrote: ora c'è veramente qualche problema :lol2:
prova a staccare la spina per 20-30 secondi, e poi riprova

se lo fa ancora, riapri e cipolla di nuovo con quello che hai toccato prima

ma ci hanno cancellato un paio di messaggi?? :lol2: :lol2: :lol2:

cmq quel bip fastidioso lo faceva perché avevo spostato l'unica scheda di ram (da ben 256 MB) dal secondo slot al primo, quando mi sarei dovuto ricordare che quello slot ormai era andato!!
ora l'ho messa nel terzo e ultimo slot, e tutto sembra andare alla perfezione! ho dato pure dei colpetti e il pc non si è riavviato :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Niente, non mi è possibile effettuare nessun tipo di ripristino di sistema. La situazione non è per niente migliorata. Anche stavolta dopo pochi minuti è partita la connessione. Che faccio? :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sposta quello che ti interessa su D e formatta C :forza:

Edit. Posto che tu abbia tutto quello che serve per farlo. Cioè se non hai i cd per rimettere su il sistema operativo lascia perdere  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Dazed and Confused

Toni Monroe wrote: Sposta quello che ti interessa su D e formatta C :forza:

Edit. Posto che tu abbia tutto quello che serve per farlo. Cioè se non hai i cd per rimettere su il sistema operativo lascia perdere  :lol2:
Li ha un mio amico... non è un problema farmeli prestare.

Ma davvero arrivati a questo punto formattare è l'unica soluzione?  :shocking:

E se provassi a installare il Service Pack 3? Mi sa che io sono ancora fermo al 2... :penso: Non scarico troppo spesso gli aggiornamenti di Xp. :D

E se cambiassi firewall? Io ho outopst, potrei passare a Zone Alarm (che è quello che ho anche sul portatile). :penso:
Last edited by Dazed and Confused on 13/02/2009, 13:41, edited 1 time in total.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Dazed and Confused wrote: Li ha un mio amico... non è un problema farmeli prestare.

Ma davvero arrivati a questo punto formattare è l'unica soluzione?  :shocking:

E se provassi a installare il Service Pack 3? Mi sa che io sono ancora fermo al 2... :penso: Non scarico troppo spesso gli aggiornamenti di Xp. :D

E se cambiassi firewall? Io ho outopst, potrei passare a Zone Alarm (che è quello che ho anche sul portatile). :penso:
Formattare è una soluzione estrema a cui ricorre chi non riesca a capire quale sia esattamente il problema. La partizione consente di non perdere tutto, spostando su D quello cui si tiene di più, quindi è una soluzione relativamente indolore; ma puoi provare a fare ciò che dici nel boldato. Potrebbe essere quello il problema. Ma il fisso lo usi da tempo o solo raramente? Se si tratta di qualcosa che avviene solo da poco è probabile che qualche programma installato di recente vada in conflitto con gli altri. Quantomeno, se non aggiorni spesso XP, sai che non è un aggiornamento a creare problemi. Io il service pack3 l'ho installato, ma non so se (o fino a che punto) possa averci a che fare.
Toni.
Dazed and Confused

Toni Monroe wrote: Formattare è una soluzione estrema a cui ricorre chi non riesca a capire quale sia esattamente il problema. La partizione consente di non perdere tutto, spostando su D quello cui si tiene di più, quindi è una soluzione relativamente indolore; ma puoi provare a fare ciò che dici nel boldato. Potrebbe essere quello il problema. Ma il fisso lo usi da tempo o solo raramente? Se si tratta di qualcosa che avviene solo da poco è probabile che qualche programma installato di recente vada in conflitto con gli altri. Quantomeno, se non aggiorni spesso XP, sai che non è un aggiornamento a creare problemi. Io il service pack3 l'ho installato, ma non so se (o fino a che punto) possa averci a che fare.
Il pc lo uso spessissimo. Il problema avviene da poco, ma francamente non ricordo che programmi ho installato recentemente. AVG mi sta dando un sacco di problemi... non funziona più e non riesco neppure a disinstallarlo.  :shocking:

Ok, adesso provo con Zone Alarm e vediamo che succede. :penso:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Dazed and Confused wrote: Il pc lo uso spessissimo. Il problema avviene da poco, ma francamente non ricordo che programmi ho installato recentemente. AVG mi sta dando un sacco di problemi... non funziona più e non riesco neppure a disinstallarlo.  :shocking:

Ok, adesso provo con Zone Alarm e vediamo che succede. :penso:
Potrebbe -allora- essere qualche aggiornamento di AVG. Io l'ho dovuto togliere (e avevo solo quello, non due, come mi era capitato tempo fa) perchè a un certo momento mi dava diverse noie. Adesso ho Kaspersky, versione ufficiale e a pagamento (40 euro con copertura per tre pc, o 20 per un solo pc) che vale un anno. Alla fine per un anno intero ne vale la pena. Non si può pretendere di avere proprio tutto gratis. Almeno quel che riguarda la sicurezza del pc qualche euro può valerlo. :D

Edit. per disinstallare AVG puoi usare regseeker. Lo installi gratis e cancella anche le tracce residue nel registro di XP. Al limite dovrai riavviare per completare la disinstallazione.
Last edited by Toni Monroe on 13/02/2009, 14:17, edited 1 time in total.
Toni.
Dazed and Confused

Ok grazie toni, +k anche a te. :applauso:

Adesso metto insiemte quello che mi avete detto tu e dh e vediamo che succede.

Allora, vado al fisso... tolgo avg con questo regseeker, poi tolgo outopost firewall, metto zonealarm, metto ccleaner e incrocio le dita. :portasfiga:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

In bocca al lupo. :metal:
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote: Formattare è una soluzione estrema a cui ricorre chi non riesca a capire quale sia esattamente il problema. La partizione consente di non perdere tutto, spostando su D quello cui si tiene di più, quindi è una soluzione relativamente indolore; ma puoi provare a fare ciò che dici nel boldato. Potrebbe essere quello il problema. Ma il fisso lo usi da tempo o solo raramente? Se si tratta di qualcosa che avviene solo da poco è probabile che qualche programma installato di recente vada in conflitto con gli altri. Quantomeno, se non aggiorni spesso XP, sai che non è un aggiornamento a creare problemi. Io il service pack3 l'ho installato, ma non so se (o fino a che punto) possa averci a che fare.

....anche gli eventuali virus pero  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Toni Monroe wrote: In bocca al lupo. :metal:
Ho fatto l'autopulizia el registro. Le cose sembrano decisamente migliorate, ti ringrazio Toni. La connessione è tornata a funzionare (in questo momento sto scrivendo dal fisso). L'unico problema, neepure con regseeker riesco a eliminare AVG!  :shocking:

A meno che non sia io a non esserne in grado. :D Vado su Programmi installati e faccio doppio click. Mi dice la stessa cosa di quando provavo con il normale comando di Unistall di AVG:

1 error occured
Installer initialization failed due to the following error:
    Error: Initialization of the setup data file failed.
        Opening of the setup data file "C" failed.
            Error 0xe001042c
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dazed and Confused wrote: Ho fatto l'autopulizia el registro. Le cose sembrano decisamente migliorate, ti ringrazio Toni. La connessione è tornata a funzionare (in questo momento sto scrivendo dal fisso). L'unico problema, neepure con regseeker riesco a eliminare AVG!  :shocking:

A meno che non sia io a non esserne in grado. :D Vado su Programmi installati e faccio doppio click. Mi dice la stessa cosa di quando provavo con il normale comando di Unistall di AVG:

1 error occured
Installer initialization failed due to the following error:
    Error: Initialization of the setup data file failed.
        Opening of the setup data file "C" failed.
            Error 0xe001042c

Dazed cancella a mano la cartella e fai successivamente la pulizia del registro...Poi magari metti un altro antivirus, fai una scansione completa e ci posti il report.
Dazed and Confused

Non riesco neppure a cancellare manualmente la cartella!  :shocking:

impossibile eliminare avgapix.dll: accesso negato.

Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.

Il file non può essere in uso. L'antivirus non funziona assolutamente. Nè si riesce a disinstallare.

Vabbè, comunque è un problema minore. In fondo, se la connessione è tornata ad andare io sono contento così.  :thumbup: Mi terrò quel cazzo di AVG fra i programmi installati anche se non fa niente. Tanto ho comunque Antivir.

Giusto? :penso:
Last edited by Dazed and Confused on 13/02/2009, 15:36, edited 1 time in total.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dazed and Confused wrote: Non riesco neppure a cancellare manualmente la cartella!  :shocking:

impossibile eliminare avgapix.dll: accesso negato.

Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso.

Il file non può essere in uso. L'antivirus non funziona assolutamente. Nè si riesce a disinstallare.

Vabbè, comunque è un problema minore. In fondo, se la connessione è tornata ad andare io sono contento così.  :thumbup: Mi terrò quel cazzo di AVG fra i programmi installati anche se non fa niente. Tanto ho comunque Antivir.

Giusto? :penso:
Allora scaricati sto programmino che ti permette di sbloccare il file e cancellare la cartella...
http://ccollomb.free.fr/unlocker/#download
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Prova con Ccleaner a disinstallare AWG
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked