Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

davidvanterpool wrote: E come punizione per le cattiverie che dici non è ancora abbastanza :gazza:
che la cricca arrivasse fino all'enel mi lasci basito :tentacolari:  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: che la cricca arrivasse fino all'enel mi lasci basito :tentacolari:  :lol2:

Padova  :notworthy: :notworthy:

questa la capiscono in pochi
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: La verità è che è davvero l'amore della mia vita. :forza:

Image
Dida leggermente emozionata!  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma chi è il tipo? Benji?
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io avrei una cosa da dire... ma non la dico, altrimenti altro che ban :lol2:

ma si è fatto fare la foto lo stesso anche se ha perso? ti ama proprio :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Credo fosse prima della partita e comunque Dida mi sembra bella in tiro per l'occasione  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

La verità è che nevica nel mio paese
La verità è che il mio paese è sul mare
la verità è che il mondo sta cambiando
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Dazed and Confused wrote: Ma chi è il tipo? Benji?
MA GA RI.

Con tutto il rispetto per Benji, che sa che l'unica persona pericolosa è solo David, ergo non si preoccupa minimamente :forza:
DH-12 wrote: Dida leggermente emozionata!  :lol2:
No, ma cosa dici?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

è chiaramente un fotomontaggio

La verità è che vi chiedo se sia normale non sentirsi di andare ad un funerale di un amico.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

davidvanterpool wrote: La verità è che è davvero l'amore della mia vita. :forza:

Image
Anche mia mamma ha quella borsa!! :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

shilton wrote: è chiaramente un fotomontaggio

La verità è che vi chiedo se sia normale non sentirsi di andare ad un funerale di un amico.
Io credo di sì. Considera che a me fa lo stesso effetto l'obitorio. Non sono riuscita ad andarci per le mie due nonne, mentre per una persona che conoscevo sì.. più il rapporto è stretto e più ci vuole coraggio, secondo me. Però vacci, perché poi te ne penti.
RayLew wrote: Anche mia mamma ha quella borsa!! :lol2:
E' la borsa di Mary Poppins, c'entra tutto!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

davidvanterpool wrote: Io credo di sì. Considera che a me fa lo stesso effetto l'obitorio. Non sono riuscita ad andarci per le mie due nonne, mentre per una persona che conoscevo sì.. più il rapporto è stretto e più ci vuole coraggio, secondo me. Però vacci, perché poi te ne penti.
Mi riscuso di nuovo perchè non voglio occupare con i miei lutti il nostro forum quindi perdonatemi.

In realtà a me non fa per niente paura l'obitorio,neppure il vedere dei cadaveri,è che proprio essendo un amico sento di fare una fatica del diavolo e ho in realtà già deciso che non ci andrò perchè sarebbe un ulteriore strazio.

Domani all'ora delle esequie non potrò non pensarlo.

Diventando più vecchio noto che faccio sempre più fatica ad accettare il dolore e ovviamente il funerale accentua questo mio stato d'animo.
Ho perso i miei nonni (che sono stati più che dei genitori) una decina d'anni fa,ero forte e sicuro non ho quasi versato una lacrima pur avendo dentro un dolore incolmabile.......fosse successo oggi non so.
ImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

shilton wrote: Mi riscuso di nuovo perchè non voglio occupare con i miei lutti il nostro forum quindi perdonatemi.

In realtà a me non fa per niente paura l'obitorio,neppure il vedere dei cadaveri,è che proprio essendo un amico sento di fare una fatica del diavolo e ho in realtà già deciso che non ci andrò perchè sarebbe un ulteriore strazio.

Domani all'ora delle esequie non potrò non pensarlo.

Diventando più vecchio noto che faccio sempre più fatica ad accettare il dolore e ovviamente il funerale accentua questo mio stato d'animo.
Ho perso i miei nonni (che sono stati più che dei genitori) una decina d'anni fa,ero forte e sicuro non ho quasi versato una lacrima pur avendo dentro un dolore incolmabile.......fosse successo oggi non so.
Ti capisco benissimo e credo sia anche normale! Potrai andare al ciomitero quando riuscirai a superare questo momento. E' l'amico che scomparso qualche giorno fa?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DH-12 wrote: Ti capisco benissimo e credo sia anche normale! Potrai andare al ciomitero quando riuscirai a superare questo momento. E' l'amico che scomparso qualche giorno fa?
Sì.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dida, ma sei venuta proprio male in quella foto...che peccato!
Locked