Re: La verità, vol. VII
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
La Verità è che posso prendermela con dio a ragione se non mi rinnovano il contratto 
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
rodmanalbe82
- Pro

mi chiedo perchè dopo 4 anni parli ancora di me, francesina pazza! :D
e non so se parlarti o no prima di partire...propendo per il no, ma who knows...
e non so se parlarti o no prima di partire...propendo per il no, ma who knows...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché ti vuole bene :Drodmanalbe82 wrote: mi chiedo perchè dopo 4 anni parli ancora di me, francesina pazza! :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ilovethisgame
- Senior

la verità è che non so accettare l'invito per l'uscita o no..mi ero ripromesso di fargliela pagare..
bah.
bah.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
l'indifferenza può essere una punizione più dura di rimanere a casa, IMOilovethisgame wrote: la verità è che non so accettare l'invito per l'uscita o no..mi ero ripromesso di fargliela pagare..
bah.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

ma una che dice che il suo status su FB (Elodie like a champagne supernova in the sky ; ) è dedicato a me...io non lo capisco..a cosa caxxo si riferisce?Paperone wrote: perché ti vuole bene :D
- ilovethisgame
- Senior

Ty Pap.Paperone wrote: l'indifferenza può essere una punizione più dura di rimanere a casa, IMO
hai ragione anche tu comunque..il "ti saprò dire" tra l'altro è già un buon passo in questa direzione..vedremo..
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
rodmanalbe82 wrote: ma una che dice che il suo status su FB (Elodie like a champagne supernova in the sky ; ) è dedicato a me...io non lo capisco..a cosa caxxo si riferisce?![]()

[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- davidvanterpool
La verità è che è davvero l'amore della mia vita. 

Last edited by davidvanterpool on 12/02/2009, 2:33, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Luke#31
- Senior

la verità è che siete davvero una bella coppia 
Dai che è quasi San Valentino!!

Dai che è quasi San Valentino!!

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ah!! L'hai scattata ieri sera? L'hai incontrato, dunque?davidvanterpool wrote: La verità è che è davvero l'amore della mia vita.
![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
:elisabettacanalis:davidvanterpool wrote: La verità è che è davvero l'amore della mia vita.
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
nefastto wrote: :elisabettacanalis:![]()
![]()
![]()
:lol2: :lol2: Nef sempre piu verso il ban!

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che dopo aver chiamato l'enel 4 volte e avergli dato il mio indirizzo, confermato dagli operatori, alla quinta chiamata scopro che hanno segnato un indirizzo sbagliato e io sono ancora qui che aspetto sto cazzo di contratto per avere la luce *@!?#&%PD

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
Dillo a lui, io è dal 2003 che gliela tento :lol2:Luke#31 wrote: la verità è che siete davvero una bella coppia
Dai che è quasi San Valentino!!![]()
![]()
(Ha ragione lui, comunque :gazza: )
Non mi dire niente, so ancora tutta scombussolata!Emmanuelle wrote: Ah!! L'hai scattata ieri sera? L'hai incontrato, dunque?![]()
Quando ti avevo fatto il discorso di chi sopperisce in simpatia, parlavo di simpatia, non di ironia! Sei prossimo al ban, sàppilo! :lol2:nefastto wrote: :elisabettacanalis:![]()
![]()
![]()
E come punizione per le cattiverie che dici non è ancora abbastanza :gazza:nefastto wrote: La verità è che dopo aver chiamato l'enel 4 volte e avergli dato il mio indirizzo, confermato dagli operatori, alla quinta chiamata scopro che hanno segnato un indirizzo sbagliato e io sono ancora qui che aspetto sto cazzo di contratto per avere la luce *@!?#&%PD
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?