Visto che si era deciso di utilizzare venti giocatori (vedi post di pixi in prima pagina), bisognava integrare i rimanenti cinque per ogni squadra con alcuni giocatori "scarsi" che in nessun caso verrebbero schierati in partita. Quindi invece di fare cinque ulteriori giri di selezione per delle "pippe", tanto vale prendere cinque giocatori di A per ogni squadra e promuoverli in MLB, tanto vista la qualità dei giocatori scelti, difficilmente qualcuno deciderà di schierarli in partita.Tasco wrote: non avevo capito il passo sui prospetti promossi![]()
Ovviamente possiamo decidere anche di draftare tutti i 25 giocatori, tieni presente però che se decidiamo di giocare partite da 7 innings (sempre come da post di pixi) 4 rilievi, secondo me, bastano, considerando anche il fatto che li puoi schierare in ogni partita.Hobbit83 wrote: Ma se ne draftassimo 22? Una riserva in più può servire, ma soprattutto un RP in più... 4 in certe partite possono essere molto stringati
Secondo me non è necessario; quando creo il file io sistemo i giocatori in base al ruolo secondo "logica"; poi ovviamente ogni manager può scegliersi l'ordine di battuta, gli alleneamenti difensivi e decidere il DH per ogni match, una volta avviata la partita nella schermata che precede la scelta delle jersey (se non ricordo male). L'unica cosa che direi di fare è quella di comunicare nel forum il partente di ogni gara per evitare di giocare sempre con lo stesso lanciatore e per permettere al manager avversario di fare le sue scelte "strategiche".Shinryu wrote: ad ogni modo una volta finito il draft direi che potremmo postare i nostri roster "ufficiali" sull'altro thread, in modo da dichiarare esplicitamente i 4 sp e il dh, evitare confusioni tra gli esterni, ecc. e anche per postare eventuali differenze nei lineup a seconda del lanciatore avversario (lhp o rhp).
Ovviamente queste sono le mie idee, se qualcuno ha qualche altro suggerimento, ben venga!

