Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Io vi denuncio tutti per associazione a delinquere...vi siete messi assieme per rompermi i maroni?  :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote: Tu dirai: basta fare i calcoli con gli stipendi che sono scritti lì. D'accordo, però farlo per tutte le squadre è un pò lunga, tanto varrebbe renderlo pubblico per tutti.
No, più che altro dirò: sarebbe bello se ogni squadra aggiornasse il proprio topic, in maniera da dividere in 18 il lavoro di tutti, invece di caricarlo interamente su di noi.

La cosa specifica è stata piuttosto semplice e l'ho già inserita (il cap libero riguarda i giocatori sotto contratto ed il saldo e NON le offerte pendenti ovviamente), però con un po' di cooperazione potremmo snellire e velocizzare ogni operazione. Anche perchè adesso per ogni singola firma avremo un'altra voce da aggiornare e diventa pesante.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Hai ragione, io l'ho aggiornato qualche giorno fa (spero sia giusto, tra l'altro).
Ma visto che già tenete la contabilità di tutti a prescindere, tanto vale pubblicarla, tanto hai visto che il non averla pubblica non smuove i Gm ad aggiornare la propria.
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

potremmo pubblicarlo, per una volta, adesso. Un aggiornamento continuo da parte nostra per l'intera stagione (o anche solo per la durata delle aste) mi pare una richiesta un pò eccessiva.  :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Meccanodonte wrote: tanto hai visto che il non averla pubblica non smuove i Gm ad aggiornare la propria.
Vero, infatti già l'anno scorso si erano supposte possibili sanzioni (per mancato o errato aggiornamento del topic). Spolveriamo il concetto? Io sarei favorevole, così magari responsabilizziamo chi gioca.

E' davvero pesante dover aggiornare tutto durante tutto l'anno, ogni santo giorno.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Renè devi aggiornare il topic tuo, in cui mi cedi kendrick e Miller  :lol2:
Image
Image

& Doncos
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

squall182 wrote: Renè devi aggiornare il topic tuo, in cui mi cedi kendrick e Miller  :lol2:
eeeeh, sti GM fannulloni...ci vorrebbe una bella penalità per quelli che non aggiornano il proprio topic!  :stralol:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

squall182 wrote: Renè devi aggiornare il topic tuo, in cui mi cedi kendrick e Miller  :lol2:
:lmao:
neanche il mio è aggiornato :01:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

:forza: Il mio è aggiornato dal socio... ci mancherebbe che debba pure fare quello  :metal:

Però in generale sono serio... se si richiedono maggiori servizi e dettagli, non si può pretendere che siamo noi a fare il lavoro di tutti.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Renè non vi si chiede un maggior dettaglio nè un aggiornamento pubblico costante.
Se non avessi già avuto i dati, nessuno credo t'avrebbe chiesto di fare i conti.

Sulle sanzioni credo che sarebbe solo una perdita di tempo o un altro generatore di attriti.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Noi abbiamo da sempre un foglio con la situazione dettagliata.
Image Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Comunicazione di servizio: nel foglio degli hitters manca il nome di chi ha offerto per Johjima...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Assassino reale wrote: Comunicazione di servizio: nel foglio degli hitters manca il nome di chi ha offerto per Johjima...
Grazie mille AR. Provvedo subito :roll:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Pablets wrote: Grazie mille AR. Provvedo subito :roll:
Vabbeh ragazzi d'ora in poi annullo tutte le offerte che siano sbagliate o non inserite nelle spreadsheets. Mi spiace ma altrimenti passiamo mezza giornata solo a correggere errori.
State attenti, non voglio assolutamente lamentele poi!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

si anche noi come Ange abbiamo un foglio nostro personale dove teniamo tutto aggiornato.. forse basterebbe fare un "modello" di foglio uguale per tutti, viewabile da tutti ed editabile solo dai gm della squadra.

che ne dite?

dividiamo il lavoro per 18 e tutti possono controllare tutti.
Locked