pelato wrote:
allora.... intanto Minaya non è che è incapace... è solo innamorato!!!! e poi siamo quasi a San Valentino!!
si mormora che per sabato sera sia in programma un seratone a tre: Omar, Carlos e.... Oliver!!!!
Noi commish teniamo i conti a parte, fiduciosi che voi facciate altrettanto visto che i topic delle squadre non sono aggiornati.
Per ora solo dario ha sforato, state attenti comunque.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
domanda stupida, da TT vero...ma c'è mica un limite di 14 giorni ultimo improrogabile, mozzatesta, per ogni tipo di asta??? o valevano solo le 72 senza rilanci+l'aumento dei rilanci minimi??
ItalianBlueJay wrote:
domanda stupida, da TT vero...ma c'è mica un limite di 14 giorni ultimo improrogabile, mozzatesta, per ogni tipo di asta??? o valevano solo le 72 senza rilanci+l'aumento dei rilanci minimi??
infatti hai sbagliato ancora :sbadat:
non hai messo la nuova data/ora della tua offerta nella cella gialla accanto al nome della vostra squadra...per stavolta correggo ancora io, ultimo richiamo.
Ok, ho l'onore di autoproclamarmi "mr. rin**glionito della settimana".
Pab, se i conti li tenete anche voi, non potremmo renderli pubblici per semplificare le cose? io vorrei valutare il cap delle altre squadre, ma con una gestione così eterogenea non ci si capisce molto.. non so, se avete un Gspreadsheet, magari ce lo date visibile ma non editabile..
lephio wrote:
Ok, ho l'onore di autoproclamarmi "mr. rin**glionito della settimana".
Pab, se i conti li tenete anche voi, non potremmo renderli pubblici per semplificare le cose? io vorrei valutare il cap delle altre squadre, ma con una gestione così eterogenea non ci si capisce molto.. non so, se avete un Gspreadsheet, magari ce lo date visibile ma non editabile..
I topic delle squadre non sono aggiornati.
Il topic dei rosters è aggiornato, quindi basta consultare quello, nel primo post. Io conservo una mia spreadsheet a parte che aggiorno parallelamente, ma è in pratica una forma di backup come controllo. I dati sono esattamente gli stessi. Ti basta controllare quel topic dunque.
rene144 wrote:
I topic delle squadre non sono aggiornati.
Il topic dei rosters è aggiornato, quindi basta consultare quello, nel primo post. Io conservo una mia spreadsheet a parte che aggiorno parallelamente, ma è in pratica una forma di backup come controllo. I dati sono esattamente gli stessi. Ti basta controllare quel topic dunque.
Sì però non c'è il cap nel topic dei roster, solo il saldo.
Comunque ragazzi, basta chiedere a noi nel caso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
rene144 wrote:
...e la differenza qual è?
Sommi il saldo a 100 ed hai il cap di ciascuna squadra.
Probabilmente intendevano dire il cap occupato e il cap libero, non il cap totale, per capire quanto ciascun Gm possa spendere.
Tu dirai: basta fare i calcoli con gli stipendi che sono scritti lì. D'accordo, però farlo per tutte le squadre è un pò lunga, tanto varrebbe renderlo pubblico per tutti.
Poi comunque decidete voi.
Meccanodonte wrote:
Probabilmente intendevano dire il cap occupato e il cap libero, non il cap totale, per capire quanto ciascun Gm possa spendere.
Tu dirai: basta fare i calcoli con gli stipendi che sono scritti lì. D'accordo, però farlo per tutte le squadre è un pò lunga, tanto varrebbe renderlo pubblico per tutti.
Poi comunque decidete voi.
Giusto. Dai ne discutiamo e vi facciamo sapere. Per me non ci son problemi a metterlo.