Sì, ma io la foto della Gloria non l'ho ancora trovata. :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Una volta che devo farmi 1000 mila chilometri per fare un meeting meglio verona, almeno culturalmente ha qualcosa da offrire per il giorno dopo
Con questo non metto in dubbio la bellezza di bagnolo mella, ma paragonarla a Verona mi sembra azzardato per quanto io stia parlando alla cieca
la domanda fondamentale rimane: ci sono legami di parentela fra lei e il sig. PM? se sì, per il rispetto che ho del sig. PM (e soprattutto di quanto è grosso), mi tengo per me quello che penso :D
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
la domanda fondamentale rimane: ci sono legami di parentela fra lei e il sig. PM? se sì, per il rispetto che ho del sig. PM (e soprattutto di quanto è grosso), mi tengo per me quello che penso :D
Di' la verità, pap! Non è che in realta hai paura che sia il buon Geremy a leggere un eventuale commento e che potrebbe rimanerci male? :hehe:
Dazed and Confused wrote:
Di' la verità, pap! Non è che in realta hai paura che sia il buon Geremy a leggere un eventuale commento e che potrebbe rimanerci male? :hehe:
certo! :lol2:
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!