Trade deadline predictions?

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Trade deadline predictions?

Post by kachlex »

Io sono d'accordo....con o senza premi non e' importante, facciamo sti pronostici e lanciamo qualche gufata (come se non ce ne fossero abbastanza :gazza:)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: Trade deadline predictions?

Post by isles_fan »

Hobbit83 wrote: Non mi entusiasma. Avrei preferito un premio legato al miglior giocatore (calcolato sui fantasy Point, per esempio) con effetto sulla lega, ma i pronostici li lascerei alla sfera "divertimento tout-court".
Però parlo a titolo personale, non di franchigia.
Io confermo la tua opinione, per cui la franchigia si é già (formalmente) espressa.
Ne possiamo parlare per la prossima stagione ...
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Trade deadline predictions?

Post by all3n »

Hobbit83 wrote: Non mi entusiasma. Avrei preferito un premio legato al miglior giocatore (calcolato sui fantasy Point, per esempio) con effetto sulla lega, ma i pronostici li lascerei alla sfera "divertimento tout-court".

Però parlo a titolo personale, non di franchigia.
Io sto con Hobbit, e con kachlex. Per divertimento e gufate va benissimo come idee, se si mettono in mezzo dei premi la cosa non mi entusiasma, anche perchè già il fantasy spesso è questione di culo, i pronostici sul fantasy sono questione di culo al quadrato. Spero di essere stato chiaro.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Trade deadline predictions?

Post by kachlex »

all3n wrote: Io sto con Hobbit, e con kachlex. Per divertimento e gufate va benissimo come idee, se si mettono in mezzo dei premi la cosa non mi entusiasma, anche perchè già il fantasy spesso è questione di culo, i pronostici sul fantasy sono questione di culo al quadrato. Spero di essere stato chiaro.
Si anch'io sono d'accordo non sia giusto rimettere tutto nelle mani di Tex e compagnia  :fischia:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Trade deadline predictions?

Post by therussianrocket »

kachlex wrote: Si anch'io sono d'accordo non sia giusto rimettere tutto nelle mani di Tex e compagnia  :fischia:
tex deve ancora mangiarne parecchia di pastasciutta :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
paolino23
Rookie
Rookie
Posts: 331
Joined: 01/05/2008, 10:24

Re: Trade deadline predictions?

Post by paolino23 »

Secondo me possiamo benissimo fare i pronostici, per puro divertimento, senza premi...  :gazza:
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Trade deadline predictions?

Post by ^Tex^ »

therussianrocket wrote: tex deve ancora mangiarne parecchia di pastasciutta :truzzo:
D'altronde visto che la pizza è andata è l'ultima cosa che rimane.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Post Reply