Ovviamente non possiamo averne la certezza...però anche prima di entrare nella casa la ragazza faceva la volontaria presso una associazione che si occupa di recuperare i bimbi di quella zona...perciò c'è una buona probabilità che quei soldi vengano in parte investiti a fin di bene(se vince lei ovvio e qui la vedo durarodmanalbe82 wrote: altro che aiutare il quartiere dov'è nata...
Re: Grande Fratello 9
- Small Ticket
- Senior

- Mahor
Vi state perdendo delle perle...
Nicola che se la mena di essere un creativo e di essersi fatto da sè il suo orologio... e poi esce baldanzoso dicendo che però il suo orologio non segna l'ora esatta ma, ad esempio, ti può dire che PIU' O MENO FORSE è pomeriggio.
Beh, sicuramente avrebbe successo sul mercato! :D
Nicola che se la mena di essere un creativo e di essersi fatto da sè il suo orologio... e poi esce baldanzoso dicendo che però il suo orologio non segna l'ora esatta ma, ad esempio, ti può dire che PIU' O MENO FORSE è pomeriggio.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
The blues brothers
- Senior

Petizione:chi pensa che Nicola sia un coglione??Mahor wrote: Vi state perdendo delle perle...
The BB
when you have everything,you have everything to lose.
- Ginobili20
- Senior

Non so se coglione o morto di figa per stare con la folle.The blues brothers wrote: Petizione:chi pensa che Nicola sia un coglione??
The BB
- Small Ticket
- Senior

-
The blues brothers
- Senior

Oltre al fatto che si sopporta quella pazza,mi sembra che sia il custode di non so quale verità universale.....Ginobili20 wrote: Non so se coglione o morto di figa per stare con la folle.
-
The blues brothers
- Senior

troppo forte Luca nel confessionale......quella sgualdrina mi ha buttato un bicchiere in faccia....hahahahahha!
- Small Ticket
- Senior

La sgualdrina fà anche finta di piangereThe blues brothers wrote: troppo forte Luca nel confessionale......quella sgualdrina mi ha buttato un bicchiere in faccia....hahahahahha!
- MagnusPinus
- Pro

Certo che Gianluca si è spaventato di brutto. :lol2: Ha proprio paura di lei
Non smetteva di parlare per mascherare una paura folle.
Comunque lei non ha tutti i torti sul discorso di Gerry( e ammazzatemi pure).. Gerry è di una pesantezza incredibile. Lo capisco, perchè evidentemente con la sfiga che ha avuto è normale che prenda le cose in un certo modo..però ciò non toglie che sia noioso. Fede ovviamente zero tatto, molto infantile nei modi e zero filtro. Per certi versi sono così pure io
Tutto sommato è stata una scena che al gf piace, perchè suscita interesse. Poi se la vogliamo espellere che sia, ma intanto un pò di movimento e destabilizzazione ci vuole.
Comunque lei non ha tutti i torti sul discorso di Gerry( e ammazzatemi pure).. Gerry è di una pesantezza incredibile. Lo capisco, perchè evidentemente con la sfiga che ha avuto è normale che prenda le cose in un certo modo..però ciò non toglie che sia noioso. Fede ovviamente zero tatto, molto infantile nei modi e zero filtro. Per certi versi sono così pure io
Tutto sommato è stata una scena che al gf piace, perchè suscita interesse. Poi se la vogliamo espellere che sia, ma intanto un pò di movimento e destabilizzazione ci vuole.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

:lol2: Ed ha usato anche una parola che non sentivo da un sacco di tempo: "SCOSTUMATA"The blues brothers wrote: troppo forte Luca nel confessionale......quella sgualdrina mi ha buttato un bicchiere in faccia....hahahahahha!
Di solito sono le persone anziane a dirla! Anche se come parola è bellisima e di molto effetto!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Thurman Thomas
- Senior

Si vede chiaramente che ridacchia!Small Ticket wrote: Parte 1
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ti dico solo che quando fai questi post rivaluto l'opportunità dell'eutanasia per le mie balle (ormai andate dopo le tue fantasie sessuali e sviolinate su una donna completamente isterica).MagnusPinus wrote: Certo che Gianluca si è spaventato di brutto. :lol2: Ha proprio paura di leiNon smetteva di parlare per mascherare una paura folle.
Comunque lei non ha tutti i torti sul discorso di Gerry( e ammazzatemi pure).. Gerry è di una pesantezza incredibile. Lo capisco, perchè evidentemente con la sfiga che ha avuto è normale che prenda le cose in un certo modo..però ciò non toglie che sia noioso. Fede ovviamente zero tatto, molto infantile nei modi e zero filtro. Per certi versi sono così pure io![]()

- kobe 84
- Pro

- MagnusPinus
- Pro

Ma tu cosa vuoi???? Perchè scusa.. non dirmi che il discorso di Gerry era sopportabile. Io lo ho ascoltato..2 coglioni, e senza fare un nome..poco chiaro. Non fosse stato cieco nessuno lo avrebbe cagato; solo che la gente si impietosisce un pò per educazione,un pò(di +), per non fare brutte figure. Fede è una che non ci pensa, prende la vita easy, e se ne sbatte. Si comporta come una bambina insomma. Poi è anche un acidella e stronzetta, ma amen, almeno è sincera! Lei non sopporta la banalità e la gente che si contiene per mantenere una apparenza plastificata. Al bando questo muro di falsità! Viva la follia ed il lancio dei bicchieri! Basta banalità e perbenismo! Ti prego GF, non la sbattere fuori!kobe 84 wrote: vi prego bannate magnus da questo topic :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
spalla144
- Rookie

Sono passate le quattro, non ho sonno... e allora accendo pc e tv.
Siccome vorrei solo una compagnia discreta, diciamo un "sottofondo", opto per Sky canale 116... mi accorgo però che qualcosa non va, il tastino verde non funge.
Non riesco a vedere le altre telecamere se non quella principale fissa su un gruppetto di ragazzi (Anna Chiara, Vittorio, ecc.) che stanno chiacchierando a letto prima di dormire... vabbè, tanto non voglio seguire, non importa, mi bastano due voci e due immagini... tutto fa brodo....
All'improvviso però succede qualcosa, la telecamera cambia soggetto da sola... altra camera da letto... altri due letti... altre quattro persone... due parlano... le altre due...
Sono Federica e Nicola...
La regia ha fatto un pastrocchio, voleva censurare, ha bloccato le altre telecamere e poi invece per sbaglio ha mandato in onda proprio quello che voleva oscurare :lol2:
Già mi immagino i Gialappi
Accortisi dell'errore tremendo la regia torna sull'altra camera con i ragazzi che ormai dormono tutti... ma anche qui finisco per notare una cosa strana...
Nello specchio sopra il letto di Vittorio si riflette qualcosa... un letto, movimenti, qualcosa di bianco attira la mia attenzione... sì è un piumone che non trova pace... ok... facciamo tutti 2+2 vero?
:pron:
Chi è stavolta? Siccome non si capisce granchè, aspetto... si alzeranno penso... e infatti...
Ora non so fino a che punto possano essere arrivati, ma credo che siano emuli dei due che ho citato prima, anche perchè dopo una doccia (di lui) ed un tuffo nell'idromassaggio (di lei), si riuniscono nella piscina e si baciano per un po'.... CURIOSI?
Sono Marco e Vanessa
Siccome vorrei solo una compagnia discreta, diciamo un "sottofondo", opto per Sky canale 116... mi accorgo però che qualcosa non va, il tastino verde non funge.
Non riesco a vedere le altre telecamere se non quella principale fissa su un gruppetto di ragazzi (Anna Chiara, Vittorio, ecc.) che stanno chiacchierando a letto prima di dormire... vabbè, tanto non voglio seguire, non importa, mi bastano due voci e due immagini... tutto fa brodo....
All'improvviso però succede qualcosa, la telecamera cambia soggetto da sola... altra camera da letto... altri due letti... altre quattro persone... due parlano... le altre due...
La regia ha fatto un pastrocchio, voleva censurare, ha bloccato le altre telecamere e poi invece per sbaglio ha mandato in onda proprio quello che voleva oscurare :lol2:
Già mi immagino i Gialappi
Accortisi dell'errore tremendo la regia torna sull'altra camera con i ragazzi che ormai dormono tutti... ma anche qui finisco per notare una cosa strana...
Nello specchio sopra il letto di Vittorio si riflette qualcosa... un letto, movimenti, qualcosa di bianco attira la mia attenzione... sì è un piumone che non trova pace... ok... facciamo tutti 2+2 vero?
Chi è stavolta? Siccome non si capisce granchè, aspetto... si alzeranno penso... e infatti...
Ora non so fino a che punto possano essere arrivati, ma credo che siano emuli dei due che ho citato prima, anche perchè dopo una doccia (di lui) ed un tuffo nell'idromassaggio (di lei), si riuniscono nella piscina e si baciano per un po'.... CURIOSI?
Sono Marco e Vanessa

|
|
---> Questa bomba sexy sono io