
Fantastico.
PS "Io Vi Troverò" titolo italiano. Trailer


Io ancora devo capire quando diavolo uscirà in vendita in dvd...me ne aveva parlato molto bene un mio collega che l'aveva visto al cinema e già il trailer mi aveva esaltato!
La scena iniziale di Planet Terror ad esempio è un omaggio a questo film. E anche qui c'entra Tarantino anche se non è il regista.Cammellaio Patto wrote: ci sono almeno 2-3 film che rivendicano questo omaggio, anche se non ricordo quali.








:lol2:shilton wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




qui negli Usa è fuori adesso, ma in Italia non era già uscito tempo fa? oppure ho visto solo il trailer?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Bellissimo.Hank Luisetti wrote: Mi sto gustando Bad Taste su Italia 7 gold
![]()
![]()
![]()

Cioè... fammi capire, non ti è piaciuto nemmeno un capolavoro indiscusso come i 400 colpi?mr.kerouac wrote: :lol2:
comunque non ci crederete ma ho già dato con quel film... e ciò non ha fatto altro che cimentare le mie convinzioni sulla novelle vague




che formalmente sia un buon film (dove il regista però non ha inventato nulla... specifichiamolo che le uniche invenzione sono rappresentate dalla rottura di regole già presenti e straconosciute) nessun dubbio, però se permetti la storia è di una banalità e mediocrità improbabile. questo bambino un pò indisciplinato che viene mandato in collegio perchè la madre è troppo impegnata a trombare e il padre è impotente.Dazed and Confused wrote: Cioè... fammi capire, non ti è piaciuto nemmeno un capolavoro indiscusso come i 400 colpi?![]()


Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!