Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Comunque il bicchiere non andava tirato però gianluca mi sembra altrettanto esurito eh!Cioè quella reazione la reputo quasi più violenta e grave di un bicchiere tirato contro!

Poi sul contorno..piuttosto imbarazzante per la razza umana.Scene assurde,sarà che sono sotto stress ecc..ecc.. ma cazzarola! :sbadat:
Avrei voluto vedere come avresti reagito se lo avessero lanciato a te! Avresti chiesto scusa per averla "spinta" al lancio del bicchiere? su...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: Avrei voluto vedere come avresti reagito se lo avessero lanciato a te! Avresti chiesto scusa per averla "spinta" al lancio del bicchiere? su...
Di sicuro ho molto più aiuto controllo del tuo omonimo! :lol2:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

kobe 84 wrote: Grande Gianluca....."Tu ammè mi chiami deficiente?" con la faccia tutta schifata  :lol2: :lol2: :lol2:
Gianluca idolo....."tu mi butti il bicchiere in faccia ammè?"(cit.)
when you have everything,you have everything to lose.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A.F.D.U.I. President wrote: Di sicuro ho molto più aiuto controllo del tuo omonimo! :lol2:
Secondo me nessuno di noi avrebbe mantenuto la calma dopo che una, odiosa di suo, gli avrebbe tirato un bicchiere in faccia.

Anzi, secondo me lui si è anche abbastanza controllato, visto che all'inizio si teneva comunque a distanza. Io, ad esempio, una volta alzatomi dalla sedia l'avrei ribaltata in due secondi.
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Anch'io avrei reagito come lui, forse mi sarebbero girate ancora prima che riuscisse a tirarmi il bicchiere.
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

hispanico82 wrote: Secondo me nessuno di noi avrebbe mantenuto la calma dopo che una, odiosa di suo, gli avrebbe tirato un bicchiere in faccia.

Anzi, secondo me lui si è anche abbastanza controllato, visto che all'inizio si teneva comunque a distanza. Io, ad esempio, una volta alzatomi dalla sedia l'avrei ribaltata in due secondi.
e io avrei fatto lo stesso...

lui dopo quello che la psicopatica ha fatto, si è mantenuto ancora a livelli di calma accettabili.
Ex The Little Prince
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

BigBen Wallace wrote: e io avrei fatto lo stesso...

lui dopo quello che la psicopatica ha fatto, si è mantenuto ancora a livelli di calma accettabili.
Cioè lei è una psicopatica e lui è accettabile? Ma che coerenza c'è in quest'affermazione?
Sono due manifestazioni di livello differente dello stesso fenomeno: la violenza. Io non la scuso nemmeno come reazione.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Io sarei stato molto calmo invece, sarei andato nel confessionale ed avrei chiesto l'espulsione della tizia, declamando che la violenza non è accettabile e che sarebbe un'educazione cattiva per chi guarda--->espulsa

..una vendetta molto dolce insomma..e  mi sarei tolta anche quella rompi palle di torno(ltre che persona veramente limitata IMHO)
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Hank Luisetti wrote: Io sarei stato molto calmo invece, sarei andato nel confessionale ed avrei chiesto l'espulsione della tizia, declamando che la violenza non è accettabile e che sarebbe un'educazione cattiva per chi guarda--->espulsa

..una vendetta molto dolce insomma..e  mi sarei tolta anche quella rompi palle di torno(ltre che persona veramente limitata IMHO)
Quindi ti tirano un bicchiere in faccia e tu rimani calmo? Quando ti urtano l'auto che fai ringrazi?
ImageImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ho molto autocontrollo,so quando sono nel giusto e quando no,inoltre sono anche molto educato.
se mi urtano la macchina?perchè arrabbiarsi (ovviamente mi puote scocciare)se ho ragione io??ovvio se questo scappa è un altro discorso..

Bisogna sempre vedere la situazione e comportarsi secondo convenienza e regole che possono essere leggi oppure più semplicemente buon gusto ed educazione

PS:ovviamente se venivo colpito dal bicchiere sarebbe stato un contesto completamente diverso
Last edited by Hank Luisetti on 05/02/2009, 19:04, edited 1 time in total.

Image

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: Quindi ti tirano un bicchiere in faccia e tu rimani calmo? Quando ti urtano l'auto che fai ringrazi?
Converrai che tra il ringraziare e il ribaltare una persona ci siano degli stadi intermedi.

Io probabilmente nella situazione mi sarei soprattutto spaventato, avrei imprecato magari, ma non mi sarei mai sognato di andarle dietro con fare minaccioso e con l'intento (foss'anche solo un intento sbandierato) di fare a botte.

E se uno mi urta l'auto che devo fare? Prenderlo a schiaffi? La cara vecchia constatazione amichevole mi sembra un metodo più funzionale per risolvere un contenzioso. Per strada come dentro una casa del GF :D

Edit: va beh avevi citato Hank, ma mi sono permesso di rispodere anche io, vista la mia posizione.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

SafeBet wrote: Converrai che tra il ringraziare e il ribaltare una persona ci siano degli stadi intermedi.

Io probabilmente nella situazione mi sarei soprattutto spaventato, avrei imprecato magari, ma non mi sarei mai sognato di andarle dietro con fare minaccioso e con l'intento (foss'anche solo un intento sbandierato) di fare a botte.

E se uno mi urta l'auto che devo fare? Prenderlo a schiaffi? La cara vecchia constatazione amichevole mi sembra un metodo più funzionale per risolvere un contenzioso. Per strada come dentro una casa del GF :D
Mah, io se mi tirano un bicchiere contro di sicuro mi incazzo come una belva (se ho la fortuna di non essere colpito, naturale), sia uomo o donna. Chiaro che quello dell'auto è un esempio, io stesso quando anni fa sono stato beccato in pieno nella mia Ford Fiesta ho pensato prima a vedere se ero intero e non ho mica preso a sprangate qualcuno.
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io tranquillamente le avrei detto: "mi lanci il bicchiere contro? bene, sappi che la mia vendetta sarà fredda"

http://www.youtube.com/watch?v=gcg-zPv8uXM

:forza: :forza: :forza:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

comunque..

Io voglio la polizia adesso,volglio la polizia adesso!

:lol2:

Image

Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

kobe 84 wrote: Grande Gianluca....."Tu ammè mi chiami deficiente?" con la faccia tutta schifata  :lol2: :lol2: :lol2:
Ancora più mito quando le dice: "TU STASERA VAI A DORMIRE IN GIARDINO" :stralol: :stralol:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply