Il prossimo anno allora chiederemo che si faccia il GRANDE ZOO! Non ci sarà bisogno di televoto! Lotta tutti contro tutti, chi muore è fuori! :gazza: E vedrai che Federica vincerà a mani...ops...zampe basse!MagnusPinus wrote: Io dico basta al perbenismo, all'educazione, a tutte queste sovrastrutture della società. Io dico basta alla società tutta. Siamo animali, animali feroci. Purtroppo la maggior parte degli esseri è sedata da tutte queste costrizioni mentali e non. Bene, io apprezzo le persone che vanno oltre, e mostrano il loro stato naturale ! Sono persone rare, giudicate in malo modo dai più, ma sono persone libereIo sogno le caverne, la "legge" del più forte, l'anarchia.. Per citare parole della casa: un gesto di violenza non è un atto ingiustificabile, ma un atto umano! Grande Federica! :D Sei adorabile :lol2:
Re: Grande Fratello 9
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ma quali animali feroci??? Qui si sta parlando di gente un pò sfigata e basta... :D
-
Thurman Thomas
- Senior

Adesso Federica sembra una persona "redenta" 
E' tutta servizievole!
Ieri aveva talmente tanta paura di farsi vedere "in giro",che addirittura mangiava quando gli altri avevano già mangiato,andava al bagno quando non c'era nessuno e se n'è stata 18 ore su 24 a letto per non farsi vedere!
E' tutta servizievole!
Ieri aveva talmente tanta paura di farsi vedere "in giro",che addirittura mangiava quando gli altri avevano già mangiato,andava al bagno quando non c'era nessuno e se n'è stata 18 ore su 24 a letto per non farsi vedere!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
e nessuno ne sente la mancanza o si è messo a piangere...
Ex The Little Prince
-
Hank Luisetti
- Pro

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Comunque il bicchiere non andava tirato però gianluca mi sembra altrettanto esurito eh!Cioè quella reazione la reputo quasi più violenta e grave di un bicchiere tirato contro!
Poi sul contorno..piuttosto imbarazzante per la razza umana.Scene assurde,sarà che sono sotto stress ecc..ecc.. ma cazzarola! :sbadat:
Poi sul contorno..piuttosto imbarazzante per la razza umana.Scene assurde,sarà che sono sotto stress ecc..ecc.. ma cazzarola! :sbadat:
-
vittoliam
Cioè io questa cagata di GF non lo guardo mai, ma vedendo questo video mamma mia 
Se lo piglia in faccia col bicchiere di vetro?? quella è da internare seduta stante!!
Almeno Nardi si incazzava per un buon motivo, e senza attentare alla vita altrui :lol2:
Se lo piglia in faccia col bicchiere di vetro?? quella è da internare seduta stante!!
Almeno Nardi si incazzava per un buon motivo, e senza attentare alla vita altrui :lol2:
-
SafeBet
- Pro

Ma infatti. "Tu mi butti un bicchiere in faccia? Amme?" E cinque minuti a fingere di voler far rissa. Moderatamente patetico.A.F.D.U.I. President wrote: Comunque il bicchiere non andava tirato però gianluca mi sembra altrettanto esurito eh!Cioè quella reazione la reputo quasi più violenta e grave di un bicchiere tirato contro!
Federica comunque idolo quando invoca l'arrivo della polizia. E' lei vero?
Poi come dice Hank quella con la canotta rossa una pazza senza condizioni. In crisi d'asma a dieci minuti dal fatto, supplica il GF di farla entrare nel confessionale o non so dove. Cioè siamo al punto che la gente è in crisi d'astinenza da confessionale?
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma poi quella di rosso vestita,non dovrebbe esser abituata a certe cose, o no?? non dovrebbe aiutare lei gli altri??sembra che sia lei ad averne bisogno..
Last edited by Hank Luisetti on 05/02/2009, 17:23, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Per carità ma Federica mi urta, ricordiamo che mentre Gerry (il non vedente) parlava lei gli rideva dietro.....da questo è partito il tutto.SafeBet wrote: Ma infatti. "Tu mi butti un bicchiere in faccia? Amme?" E cinque minuti a fingere di voler far rissa. Moderatamente patetico.
Federica comunque idolo quando invoca l'arrivo della polizia. E' lei vero?
Poi come dice Hank quella con la canotta rossa una pazza senza condizioni. In crisi d'asma a dieci minuti dal fatto, supplica il GF di farla entrare nel confessionale o non so dove. Cioè siamo al punto che la gente è in crisi d'astinenza da confessionale?
Una persona più odiosa e cretina non la ricordo.....

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Non capisci niente, le pazze sono le tenerone del futuro... :lol2:Scorpyon wrote: Per carità ma Federica mi urta, ricordiamo che mentre Gerry (il non vedente) parlava lei gli rideva dietro.....da questo è partito il tutto.
Ps: sempre che le prendi nel verso giusto, s'intende...
-
SafeBet
- Pro

Guarda, siamo d'accordissimo. Ma ecco, non vorrei nemmeno dovermi trovare a discutere col tipo che si stava pigliando il bicchiere in faccia. Perché nemmeno lui mi sembra un maestro nella gestione dell'ira.Scorpyon wrote: Per carità ma Federica mi urta, ricordiamo che mentre Gerry (il non vedente) parlava lei gli rideva dietro.....da questo è partito il tutto.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ah sicuramenteSafeBet wrote: Guarda, siamo d'accordissimo. Ma ecco, non vorrei nemmeno dovermi trovare a discutere col tipo che si stava pigliando il bicchiere in faccia. Perché nemmeno lui mi sembra un maestro nella gestione dell'ira.

-
49ers fans
- Rookie

Quando arriva Pino Scotto con lattine di benzina (o in alternativa il lanciafiamme) a bonificare la zona?
Pessimi attori,pessimi autori,tutto pessimo
Fosse almeno trash,ma nemmeno quello è
Pessimi attori,pessimi autori,tutto pessimo
Fosse almeno trash,ma nemmeno quello è

- kobe 84
- Pro

Grande Gianluca....."Tu ammè mi chiami deficiente?" con la faccia tutta schifata :lol2: :lol2: :lol2: