Io spalle alla porta , stop di petto , supero l'avversario nel rimbalzo in marcatura , e infilo con un rasoterra il portiere in uscita
gran bel gol che ho fatto , peccato che non si sa perchè io difensore fossi nella metà campo d'attacco

Ti sei messo a piangere anche tu? :lol2:Dazed and Confused wrote: Batosta casalinga per 10 a 4. Praticamente si è giocato a una porta sola. E non potevamo neppure schierare il portiere titolare perchè infortunato.
Io avrò giocato 10 minuti.
E a fine partita il mister è venuto da me e mi fa: "Hai sentito ancora male alla caviglia?" e io avrei volentieri risposto "Cazzo, in 5 minuti e toccando si e no 4 palloni è difficile sentir male":D.
E francamente non ho capito se mi ha tenuto fuori per preservarmi e farmi guarire o se per scelta tecnica.
Dazed come Balotelli. :lol2:
[/align]No, ero troppo incazzato per piangere.DH-12 wrote: Ti sei messo a piangere anche tu? :lol2:

A tutti capita di avere amici così! :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Note dalla partita di calcetto a 7 di mercoledì, un mio amico mi ha chiesto se Fazz giocasse a calcio![]()
![]()
![]()

giochi nel bologna o nella fiorentina ?Sberl wrote: Noi oggi si arriva al campo....tutto bello innevato...spalano le righe, ma giustamente arbitro arriva e ci manda a casa, trasfertona inutile in sostanza! Si recupererà in notturna, meglio che non ero al meglio e rischiavo seri infortuni oggi![]()

iL_jAsOne wrote: giochi nel bologna o nella fiorentina ?

IL Poz wrote: Note dalla partita di calcetto a 7 di mercoledì, un mio amico mi ha chiesto se Fazz giocasse a calcio![]()
![]()
![]()
:roll:doc G wrote: A tutti capita di avere amici così! :lol2: :lol2:
Comunque consolalo, non è un dramma, con un buon oculista ed un ottimo ottico probabilmente anche il tuo amico potrà tornare ad avere una vista accettabile! :lol2: :lol2:
E magari potrà anche vedere la seconda partita in vita sua, dopo quella in cui ha visto giocare Fazz che era evidentemente la prima!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

In isometria. Tiri su il peso con due gambe e poi lavori in isometria una gamba per volta.Paperone wrote: oggi ho ripreso iniziato palestra
mezz'oretta di ciclette e poi un po' di pesi, per braccia e gambe.
chiedo a Doc, visto che purtroppo ormai è esperto anche lui: la leg me la consigli di fare oppure no? mia sorella mi ha dato del pazzo, ha detto che è molto meglio la pressa. che mi dici?